> Club della Romagna - Pagina 73 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Club della Romagna


Messaggi raccomandati

per lasciarli ai professionisti???

Noooooooooooooo,il tempo del rispetto della legge è finito,visto come si comportano le autorità con loro.....

 

questo forum è tranquillo da sempre, evitiamo queste contestazioni facendo di tutte le erbe un fascio. La legge va rispettata.

la legge và rispettata,ma và anche fatta rispettare...(esempio: nei capanni che pescano in mare non si prende più un pesce da friggere sì avete capito bene ho detto da friggere) e le volanti + le strascicanti razzano tutte le notti,e io non devo raccogliere un granchio???

Quando vedrò le autorità che di notte fanno la multa a quegli "Assassini del MARE"allora io smetterò di raccogliere i granchi!!Semplice no!

IO la legge l'ho rispettata per molto tempo, ma in questo paese è dura molto dura,il forum è tranquillo e infatti io non ho tolto tranquillità al forum ho solo detto quello che facccio io!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Allora ragazzi, vedo che non ci siamo capiti! Possiamo essere tutti d'accordo su tante cose e se ne parliamo fuori dal forum, tanto di guadagnato. Se invece mostriamo la nostra qualunque tesi PUBBLICAMENTE sul forum, e si dichiara di contravvenire alla regolamentazione vigente, secondo voi... che cosa si OTTIENE?

Non credete che un qualunque moderatore possa essere costretto a chiudere un post o a sospendere un account?

Io ci terrei a continuare a dialogare qui con voi tutti :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non v'è nulla da replicare.

Secondo te, io la penso diversamente.

 

Nessuno di voi è andato a mare in questi giorni?

Un paio di giorni fa volevo scendere a Casteldimezzo,,stavo con lo scooter. In cima alla stradina vi era un tizio con un walkie-talkie..che mi ha sconsigliato dicendomi che la discesa era pericolosa.

Secondo voi mi ha fuorviato per quale motivo??? realmente non ci si può scendere con lo scooter?? è pericoloso??

 

Sicuramente non é una stradina da fare a occhi chiusi, ma il tipo cercava di dissuaderti perché c'era in programma una festa privata con qualche personaggio importante dotato di scorta di sicurezza......

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non v'è nulla da replicare.

Secondo te, io la penso diversamente.

 

Nessuno di voi è andato a mare in questi giorni?

Un paio di giorni fa volevo scendere a Casteldimezzo,,stavo con lo scooter. In cima alla stradina vi era un tizio con un walkie-talkie..che mi ha sconsigliato dicendomi che la discesa era pericolosa.

Secondo voi mi ha fuorviato per quale motivo??? realmente non ci si può scendere con lo scooter?? è pericoloso??

 

Sicuramente non é una stradina da fare a occhi chiusi, ma il tipo cercava di dissuaderti perché c'era in programma una festa privata con qualche personaggio importante dotato di scorta di sicurezza......

Ciao

 

Come presupponevo, in realtà mi informò della festa privata, quindi il suo scopo principale era quello di non far scendere nessuno o quantomeno dissuaderli....ma sai non essendici mai sceso...realmente ho temuto di correre il rischio di volare direttamente a mare con tutto lo scooter e l'attrezzatura da pesca che avevo in un bel secchio collegato all'anello porta oggetti del mio scooter.

Qualche volta però ci vorrei andare con qualche collega pescasubbo..se capita l'occasione.

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehi Alessandro e Galileo! è un po' che non vi vedo in acqua, tutto bene?

 

tutto ok, sei te che sei troppo mattiniero, esci quando noi dobbiamo ancora arrivare :D

Sabato al 90% siamo lì a riprovarci, le seppie ci sono ancora, i pesci belli (si fa per dire) sono ancora assenti.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potessi andarci in scooter farei calasole tutti i giorni in questo periodo. Non è una mulattiera, si fa bene.

 

Caspita abbiamo postato contemporaneamente. Non ho uno scooterone..è si un 250 cc ma forse in due con tutta l'attrezzatura non ci sostiene..realmente correremo il rischio di fare parapendio dal promontorio di Casteldimezzo.

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io lì ho visto dal cinquantino al superbmw1200...certo con l'attrezzatura è un po' piu' complicato, ma la strada è molto ripida solo nell'ultimo pezzo vicino al mare, basta andare piano perchè ci sono tanti sassolini e parapendio non lo fai :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ,li alla punta dei gessi ,ci si arriva anche andando alla vallugola ,che non cè il rischio di fare qualche volo ,la strada è buona ,pero adesso che siamo in alta stagione balnearea non lo so ,bisognerebbe chiedere a qualche sub locale.

 

causa macchina lunga 5 metri :D a casteldimezzo ci vado a pinne da vallugola :D si fa, meglio se non c'è corrente contro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ,li alla punta dei gessi ,ci si arriva anche andando alla vallugola ,che non cè il rischio di fare qualche volo ,la strada è buona ,pero adesso che siamo in alta stagione balnearea non lo so ,bisognerebbe chiedere a qualche sub locale.

 

causa macchina lunga 5 metri :D a casteldimezzo ci vado a pinne da vallugola :D si fa, meglio se non c'è corrente contro..

 

Io non sono molto allenato,, negli ultimi tempi ho avuto un po' di problemi che non mi hanno permesso di andare con costanza a mare e quindi sono fuori allenamento,, per cui avrei bisogno di moltissima corrente a favore; grosso modo quanto è lungo il percorso?? nel tragitto c'è modo di distrarsi anche con qualche azione di pesca o vi è solo sabbia ?? e quindi il percorso diventerà interminabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per lasciarli ai professionisti???

Noooooooooooooo,il tempo del rispetto della legge è finito,visto come si comportano le autorità con loro.....

 

questo forum è tranquillo da sempre, evitiamo queste contestazioni facendo di tutte le erbe un fascio. La legge va rispettata.

la legge và rispettata,ma và anche fatta rispettare...(esempio: nei capanni che pescano in mare non si prende più un pesce da friggere sì avete capito bene ho detto da friggere) e le volanti + le strascicanti razzano tutte le notti,e io non devo raccogliere un granchio???

Quando vedrò le autorità che di notte fanno la multa a quegli "Assassini del MARE"allora io smetterò di raccogliere i granchi!!Semplice no!

IO la legge l'ho rispettata per molto tempo, ma in questo paese è dura molto dura,il forum è tranquillo e infatti io non ho tolto tranquillità al forum ho solo detto quello che facccio io!!

Allora fai una bella cosa, non pagare le tasse, spaccia e ruba le macchine...questo lo racconteresti in giro?

Questa è la semplice cosa che non riuscite a comprendere...AM non è il luogo dove sbandierare le proprie "marachelle".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragaz' forse sto sabato si prova il calasole, qualcuno c'è mai stato al pomeriggio a Casteldimezzo?

L'anno scorso a fare il tramonto, stava per tramontare la mia vita. Galileo occhio soprattutto nei fine settimana alle barche. L'anno scorso ho visto bene l'elica sopra la testa e stavo vicino al punto di entrata di casteldimezzo. Il gommone è del signor Pirla che prende i turisti per portarli a cena al famoso ristorante con pontile. Se ne frega totalmente delle boe. Occhio davvero, anche se so che siete molto attenti al problema.ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragaz' forse sto sabato si prova il calasole, qualcuno c'è mai stato al pomeriggio a Casteldimezzo?

L'anno scorso a fare il tramonto, stava per tramontare la mia vita. Galileo occhio soprattutto nei fine settimana alle barche. L'anno scorso ho visto bene l'elica sopra la testa e stavo vicino al punto di entrata di casteldimezzo. Il gommone è del signor Pirla che prende i turisti per portarli a cena al famoso ristorante con pontile. Se ne frega totalmente delle boe. Occhio davvero, anche se so che siete molto attenti al problema.ciao

Bisognerebbe fermarlo e fargli capire che deve stare attento ai sub in immersione..magari se lo fermassimo in gruppo forse verrebbe a miti consigli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...