> Club della Romagna - Page 203 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Club della Romagna

Recommended Posts

un po in ritardo...gara svolta e hanno anche preso una lecciona!!!

Per il resto io sono a secco da un mese, tra maltempo malfiducia nel mare e impegni familiari..fffff agninposspiò.

Ieri un amico ha strappato due tonni e come barca han preso un bel po' di sgombri.

• Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

un po in ritardo...gara svolta e hanno anche preso una lecciona!!!

Per il resto io sono a secco da un mese, tra maltempo malfiducia nel mare e impegni familiari..fffff agninposspiò.

Ieri un amico ha strappato due tonni e come barca han preso un bel po' di sgombri.

Ale, capisco che visto i malanni e il giro di boa degli anni siamo più da lenza che da fiato, ma soggetto a parte che conosciamo e stimiamo perchè anche pescasubbe, checcifrega dei cannisti, dato che non siamo nemmeno buoni? :laughing::laughing::laughing:

Ovviamente scherzo, M. :angelnot: VT!

:bye:

Edited by Frank Selleri

Domenica mattina a gabicce mare: acqua torbida a tratti, visto pochi cefali e nemmeno grossi. Acqua fresca ma non troppo. Lo stesso giorno al porto di rimini l'acqua era nera dalla concentrazione esagerata di cefaloni. Li prendevano a strappo senza esca da quanto erano fitti😑. I trainisti hanno preso qualche leccia grossa.

Domenica scorsa sono uscito a pesca con un amico a Chioggia. Io ho rimediato un sonoro cappotto, ma il mio amico ha ammazzato una leccia di 16 kg. Presa relativamente fonda, sul filo dei 15 m.

A forza di sentire parlare di leccie, dopo che ne ho obliterate due quest'estate senza passarle, dato che dopo non ne ho più viste ho cambiato il testo ad una canzone famosa: Voglio una leccia spericolata! :laughing::laughing::laughing:

Domenica scorsa sono uscito a pesca con un amico a Chioggia. Io ho rimediato un sonoro cappotto, ma il mio amico ha ammazzato una leccia di 16 kg. Presa relativamente fonda, sul filo dei 15 m.

Ciao Tano, come va? Bisogna che organizziamo una spedizione a spigole e cefalosauri dove sappiamo noi oltre confine, prima che arrivi la neve..... :thumbup:

Ciao Tano, come va? Bisogna che organizziamo una spedizione a spigole e cefalosauri dove sappiamo noi oltre confine, prima che arrivi la neve..... :thumbup:

Ciao Frank. Quando vuoi, io sono qui. Da qualche anno sono anche diventato gommodotato, quindi se organizziamo ce la spassiamo ancora di più. Fatti sentire...

P.S.: - Ci sei alla svigliacca dell'Immacolata?

Ciao Frank. Quando vuoi, io sono qui. Da qualche anno sono anche diventato gommodotato, quindi se organizziamo ce la spassiamo ancora di più. Fatti sentire...

P.S.: - Ci sei alla svigliacca dell'Immacolata?

Non ne so mezza, lo scopro adesso. Dove e in che giorni esatti, dato che l'8 dicembre cade di giovedì?

dal 7-8 dicembre all'11. Ancora non è stato deciso nulla comunque, era un'idea. Prova a sentire il Fini per i dettagli... ;)

Fini lo sento praticamente tutti i giorni e l'ho visto 3 giorni fa, ma è impegnato nella muta della livrea autunnale e non connette al meglio......... :laughing::laughing::laughing:

Chiederò comunque lumi sul da farsi.

:bye:

Edited by Frank Selleri

io non connetto mai al meglio :D attendevo una certezza di elenco partecipanti. I giorni cmq sono dal 7 al 11, io dovrei fare da giovedì a domenica ma non sono ancora certo.

Raccontala giusta che ti ho visto prendere le misure per una muta invernale leopardata...... :laughing::laughing::laughing:

• 3 weeks later...