> Club della Romagna - Pagina 171 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Club della Romagna


Messaggi raccomandati

Beh, non saprei da dove cominciare: ieri "sembrava" bello con solo un pò di onda lunga, ma il pò dopo mezz'ora è diventato Montagne Russe. Il mio amico dato che soffre il mal di mare ha tentato invano di rifare il tacchino di Natale dell'anno passato, io invece ho passato 3 ore a tirare a dei saragoni, ma al momento del tiro l'onda mi spostava di mezzo metro e sparavo al nulla cosmico. Sono uscito dalla dipserazione e sull'imboccatura della piscinetta interna del Boccale, molto comoda per entrare e uscire in santa pace, ho incrociato una spigolona che sfrecciava nella schiuma a un metro dal mio naso, tanto per farmi capire che era ora di andare dalle cameriere del baretto, l'unica cosa commovente della giornata. Al ritorno l'incidente con 4 Tir incendiati sulla A1 a Barberino (coda dalle 11 alle 19) ci ha obbligati a fare: uscita a Firenze, statale per Prato-Pistoia poi Porrettana fino a Bologna = 6 ore di macchina. :banging:

 

Padella e Forchetta hanno fatto cappottone....... Devo aggiungere qualcos'altro? :bag:

 

A proposito, acqua ottima con buona visibilità sui 5-6 mt visto il mare, i gradi ancora meglio, 16,8-17,5°. Forse ancora troppi per le spigolone in amore.

 

TI butto lì 2 giorni per pescare: il 28 e il 30. Con Gali siamo già d'accordo da mezz'ora fa per le grandi manovre del 31 quindi serve del pesce........ :whistling:

Modificato da Frank Selleri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Frank non voglio fare l'uccello del malaugurio ma dal 27,stando a windguru, peggiora

 

Ah, perchè l'altro ieri era bello? :banging:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AUGURI A TUTTI I PESCASUB!

Modificato da Frank Selleri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccoci qui! Oggi svigliaccata a Livorno: mare ottimo, solo una leggera onda lunga, sole (ma questo lo sapevate già), visibilità a tratti molto buona, in certi punti torbida, ma tutto sommato visti gli ultimi tempi grasso che cola. A parte lo shock iniziale della vestizione con tramontana forte e 1° di temperatura, per il resto direi che è andata bene anche se la spigola latita ancora. Purtroppo l'unica vista era in un branco di un centinaio di muggini, spettacolo che mi mancava da anni, tanto che la coglionata di aspettare la fine del branco per vederla in coda ha fatto sì che sparassi al ritardatario di turno mentre la spigola era sul chiletto scarso e ammacchiata nel gruppo. Dimenticavo, acqua sui 16°, sono stato tranquillamente in acqua 4 ore senza problemi.

 

Alla fine giornata rilassante, divertente e non sono mancate le solite vaccate dei Figli del Sol Levante :lol:

 

Se non ci si sente prima, Buona Fine e Buon Inizio :thumbup:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccoci qui! Oggi svigliaccata a Livorno: mare ottimo, solo una leggera onda lunga, sole (ma questo lo sapevate già), visibilità a tratti molto buona, in certi punti torbida, ma tutto sommato visti gli ultimi tempi grasso che cola. A parte lo shock iniziale della vestizione con tramontana forte e 1° di temperatura, per il resto direi che è andata bene anche se la spigola latita ancora. Purtroppo l'unica vista era in un branco di un centinaio di muggini, spettacolo che mi mancava da anni, tanto che la coglionata di aspettare la fine del branco per vederla in coda ha fatto sì che sparassi al ritardatario di turno mentre la spigola era sul chiletto scarso e ammacchiata nel gruppo. Dimenticavo, acqua sui 16°, sono stato tranquillamente in acqua 4 ore senza problemi.

 

Alla fine giornata rilassante, divertente e non sono mancate le solite vaccate dei Figli del Sol Levante :lol:

 

Se non ci si sente prima, Buona Fine e Buon Inizio :thumbup:

 

 

Grande Selleri San!

Hai usato la katana da 100?

Hai finito l'anno splendidamente vedo... a pensare che devo provare la mia omer mix 3d, dovrei farlo anche io un uscita cosi!

Ne approfitto per fare a tutti i Pesca Sun gli auguri per un buon anno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Eccoci qui! Oggi svigliaccata a Livorno: mare ottimo, solo una leggera onda lunga, sole (ma questo lo sapevate già), visibilità a tratti molto buona, in certi punti torbida, ma tutto sommato visti gli ultimi tempi grasso che cola. A parte lo shock iniziale della vestizione con tramontana forte e 1° di temperatura, per il resto direi che è andata bene anche se la spigola latita ancora. Purtroppo l'unica vista era in un branco di un centinaio di muggini, spettacolo che mi mancava da anni, tanto che la coglionata di aspettare la fine del branco per vederla in coda ha fatto sì che sparassi al ritardatario di turno mentre la spigola era sul chiletto scarso e ammacchiata nel gruppo. Dimenticavo, acqua sui 16°, sono stato tranquillamente in acqua 4 ore senza problemi.

 

Alla fine giornata rilassante, divertente e non sono mancate le solite vaccate dei Figli del Sol Levante :lol:

 

Se non ci si sente prima, Buona Fine e Buon Inizio :thumbup:

 

 

Grande Selleri San!

Hai usato la katana da 100?

Hai finito l'anno splendidamente vedo... a pensare che devo provare la mia omer mix 3d, dovrei farlo anche io un uscita cosi!

Ne approfitto per fare a tutti i Pesca Sun gli auguri per un buon anno!

 

 

In realtà ho provato l'ultimo settaggio possibile per il mio Omer Carbon XXV 100 punito e segato a 70/75 prima dell'inevitabile cassonetto. Il risultato è stato inaspettato tanto da farmi centrare il cefalo al volo da oltre 2 mt di distanza. Stessa sorte 2 salpone alla stessa distanza che sfilettate stanno facendo proprio ora il fondino per una ricetta con spaghetti alla Villani. 3 tiri e 3 centri, l'Omer è salvo e ho guadagnato un fucile in più!

Buon tutto :thumbup:

Modificato da Frank Selleri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...