> Club della Romagna - Pagina 175 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Club della Romagna


Messaggi raccomandati

Ora ci chiuderanno la zona con ordinanza fino alla rimozione. chissà quante ce ne sono e a quante avremo sparato :D. Credo che quelle bombe non detonino neanche se le prendi ad ancorate ripetutamente.

:bye:

 

Macchè, noi della XII Mas ci torneremo quanto prima (quel giorno che si diceva...... :whistling: ) che il meteo dà boooono! E non abbiamo paura di nulla! :rifle: :rifle: :rifle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

http://guardiacostiera.it/capitanerieonline/ordinanze.cfm?id=29

 

Ecco l'ordinanza ora è ufficiale. Di solito se il mare permette la fanno brillare in tempi rapidi.

 

Azz! Holasgradevolesensazionediaverequalcosachespingeunpòdadietro........ Addio seppie! :banging:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina la CP mi ha chiamato x chiedermi se potevo accompagnarli in barca sul punto della bomba. purtroppo ho dovuto declinare x via del lavoro. Nicola a che ora sei uscito dall'acqua?

Ciao Mela, sono uscito dall'acqua alle 8.30, ho fatto un paio d'ore, tanto per gradire! Mare calmo con visibilitá 3/4mt, ora speriamo che migliori la situazione meteo in fretta..

A proposito della bomba, se vogliono tenerci lontani dall'acqua non ci riusciranno! Se fanno come l'anno scorso, la loro segnalazione era servita solo per attirare i curiosi! Che minchioni !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Stamattina la CP mi ha chiamato x chiedermi se potevo accompagnarli in barca sul punto della bomba. purtroppo ho dovuto declinare x via del lavoro. Nicola a che ora sei uscito dall'acqua?

Ciao Mela, sono uscito dall'acqua alle 8.30, ho fatto un paio d'ore, tanto per gradire! Mare calmo con visibilitá 3/4mt, ora speriamo che migliori la situazione meteo in fretta..

A proposito della bomba, se vogliono tenerci lontani dall'acqua non ci riusciranno! Se fanno come l'anno scorso, la loro segnalazione era servita solo per attirare i curiosi! Che minchioni !!!!

 

 

Quindi dici di andare ugualmente? Viste le tempistiche sarei anch'io dell'idea....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che a un pesca sub che passa a 50 mt dalla fatidica boa rossa facciano la multa! Al massimo ci sará un richiamo con segnalazione, tanto per evitare la perseveranza!

Sto interpretando a modo mio... poi se fioccano multe son ca**i!

Io penso che rischierò... tempo permettendo!

La fregatura più grossa sarebbe che anche la CP legge questo forum, se così fosse ci troviamo il piantore al Falco!

Allora dico: FINO A CHE LA BOMBA É IN ACQUA NESSUN PESCA SUB ENTRERÁ IN ACQUA COME DA ORDINAZA.

Ora saluto tutti, CP compresi!

P.s.: quei delinquenti di pescatori professionisti fanno più danni si quella bomba, fate brillare loro!

Modificato da Blu Nicolao
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che a un pesca sub che passa a 50 mt dalla fatidica boa rossa facciano la multa! Al massimo ci sará un richiamo con segnalazione, tanto per evitare la perseveranza!

Sto interpretando a modo mio... poi se fioccano multe son ca**i!

Io penso che rischierò... tempo permettendo!

La fregatura più grossa sarebbe che anche la CP legge questo forum, se così fosse ci troviamo il piantore al Falco!

Allora dico: FINO A CHE LA BOMBA É IN ACQUA NESSUN PESCA SUB ENTRERÁ IN ACQUA COME DA ORDINAZA.

Ora saluto tutti, CP compresi!

P.s.: quei delinquenti di pescatori professionisti fanno più danni si quella bomba, fate brillare loro!

 

Ahahahah! Nicola, hai proprio ragione, farei brillare loro. Propongo una variante: clistere di nitroglicerina e poi li lascio liberi in acqua. Alla prima onda...... :devil:

 

Per quanto mi riguarda rischio anch'io, ma per chi legge da CP non sono io, chi risponde è un hacker che si è intrufolato :whistling:

Modificato da Frank Selleri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mierda e Sangria! Ma se è vero, quel retrogusto delle seppie........? XFiles? :alien1:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho Visto anche le due interviste a quei vecchi pescatori!

Pensavo che quel tratto di mare fosse un paradiso, non un cimitero per bombe all'iprite!!!

pazzesco.... non ho parole!

Dovrebbero ingaggiare Mela per ritrovarle tutte... ha un dono, altro che eco radar della marina!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho Visto anche le due interviste a quei vecchi pescatori!

Pensavo che quel tratto di mare fosse un paradiso, non un cimitero per bombe all'iprite!!!

pazzesco.... non ho parole!

Dovrebbero ingaggiare Mela per ritrovarle tutte... ha un dono, altro che eco radar della marina!!

 

Lo mandiamo insieme al mio amico che li scambia per boiler. Mela le trova e lui sparando alle seppie li fa brillare a gratis! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...