> Club della Romagna - Pagina 166 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Club della Romagna


Messaggi raccomandati

Oggi l'acqua a rimni era bella, magari non il massimo ma sicuramente affrontabile! Se non dovevo lavorare sarei andato senza dubbio, anche perché il fiume Po é in piena... se abbiamo molta fortuna, aiutati dai venti da sud, abbiamo un altra settimana. Dopo di che l'adriatico diventera impraticabile... questo dice la mi sfera di cristallo!

C'é da aggiungere che oggi pomeriggi il mare é montato, spero in martedi!!

 

Martedì potrebbe essere buono, se il Trio Medusa si organizzasse....... :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

domani lavoro. e in settimana niente tempo libero, forse sabato.

 

Lo sai che se manco io manca chi riempie il carniere? :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta cefali!!! :D

 

Vabbè, se aspetti le cernie di Vallugola di Mancini...... :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho rinunciato.ad.andare oggi.... A piovuto tutta la notte e ieri pomeriggio l`acqua a rimini era marrone! Mi sa che oggi metto via tutto, per quest'anno faccio basta.

Ho ripreso ad andare in piscina a contare le mattonelle e a guardare culi di quelle tipe che indossano costumi di 2 taglie in meno... ridicole... ma offrono uno spettacolo da night club!

Quando mi sfilano d'avanti e un po come vedere una leccia da 30 kg e non poterci sparare... una sofferenza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono stato ieri... nel ravennate..

mare ancora bello mosso, acqua caffelatte, sono entrato giusto per bagnar la muta e vedere di la dai frangiflutti.. visibilità zero, nemmeno le mani mi vedevo, ho evitato di staccare il fucile dalla boa...

temperatura 17°

 

Consiglio il Po di Goro, girano certe pantegane...... :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho rinunciato.ad.andare oggi.... A piovuto tutta la notte e ieri pomeriggio l`acqua a rimini era marrone! Mi sa che oggi metto via tutto, per quest'anno faccio basta.

Ho ripreso ad andare in piscina a contare le mattonelle e a guardare culi di quelle tipe che indossano costumi di 2 taglie in meno... ridicole... ma offrono uno spettacolo da night club!

Quando mi sfilano d'avanti e un po come vedere una leccia da 30 kg e non poterci sparare... una sofferenza!

Moniaaaaaaaaaaa!!!!!! :banging:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io ho rinunciato.ad.andare oggi.... A piovuto tutta la notte e ieri pomeriggio l`acqua a rimini era marrone! Mi sa che oggi metto via tutto, per quest'anno faccio basta.

Ho ripreso ad andare in piscina a contare le mattonelle e a guardare culi di quelle tipe che indossano costumi di 2 taglie in meno... ridicole... ma offrono uno spettacolo da night club!

Quando mi sfilano d'avanti e un po come vedere una leccia da 30 kg e non poterci sparare... una sofferenza!

Moniaaaaaaaaaaa!!!!!! :banging:
Se continui cosi, se me ne dovesse avanzare una la do a Frank!
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io ho rinunciato.ad.andare oggi.... A piovuto tutta la notte e ieri pomeriggio l`acqua a rimini era marrone! Mi sa che oggi metto via tutto, per quest'anno faccio basta.

Ho ripreso ad andare in piscina a contare le mattonelle e a guardare culi di quelle tipe che indossano costumi di 2 taglie in meno... ridicole... ma offrono uno spettacolo da night club!

Quando mi sfilano d'avanti e un po come vedere una leccia da 30 kg e non poterci sparare... una sofferenza!

Moniaaaaaaaaaaa!!!!!! :banging:
Se continui cosi, se me ne dovesse avanzare una la do a Frank!

 

 

Ma chi è Monia? È da costume o da perizoma? Se avanza la prendo in ogni caso....... :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...