> Club della Romagna - Pagina 164 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Club della Romagna


Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

oggi sono stato in mattinata alle scogliere soffolte di Igea Marina. Acqua limpida dentro le scogliere, mentre parecchio torbida in superficie e fino ad un metro dal fondo fuori dalle scogliere. Acqua freddina, ma con la giacca da 7mm più sottomuta non ho avuto problemi. ho visto molti cefaletti e spigolette soprattutto in una pass tra 2 scogliere emerse. C'erano poi tanti cefali di medie dimensioni intanati. Cercavo i cefaloni ed a mezza mattinata, mentre scorrevo la parte esterna della scogliera sono stato improvvisamente circondato da un branco che mi girato intorno per qualche minuto. Il primo tiro ho padellato, mentre il secondo è andato a buon fine ed ho preso un cefalone da 9 etti pulito. Il branco era costituito anche da pesci molto più grossi, forse pesci sui 2 kg ed oltre: bello spettacolo essere al centro del carosello. dopo la cattura il branco si spostato e non sono riuscito a prendere altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi sono stato in mattinata alle scogliere soffolte di Igea Marina. Acqua limpida dentro le scogliere, mentre parecchio torbida in superficie e fino ad un metro dal fondo fuori dalle scogliere. Acqua freddina, ma con la giacca da 7mm più sottomuta non ho avuto problemi. ho visto molti cefaletti e spigolette soprattutto in una pass tra 2 scogliere emerse. C'erano poi tanti cefali di medie dimensioni intanati. Cercavo i cefaloni ed a mezza mattinata, mentre scorrevo la parte esterna della scogliera sono stato improvvisamente circondato da un branco che mi girato intorno per qualche minuto. Il primo tiro ho padellato, mentre il secondo è andato a buon fine ed ho preso un cefalone da 9 etti pulito. Il branco era costituito anche da pesci molto più grossi, forse pesci sui 2 kg ed oltre: bello spettacolo essere al centro del carosello. dopo la cattura il branco si spostato e non sono riuscito a prendere altro.

Grande mela!

Io ci provo domani, stessa zona, vediamo un po cosa scappa fuori... purtroppo non ho più la 7mm e immagino giá che più di un ora faró fatica a starci!

Ci aggiarniamo a domani....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

@ Blu Nicolao

 

Eccolo:

http://www.idrasub.com/

 

Ciao

Qusto sito l' ho provato anche ieri ma il cell non lo carica, sembra inesistente... proverò con il pc!

Cmq grazie

 

 

Nicola, sei un ottimo pescasub, ma butta il cell nel bidone del rusco, il sito è valido. :lol:

Chiedi di quel matto simpaticissimo di Manlio e fai il mio nome, praticamente ho fatto fare una trentina di mute tra allievi e amici. Se gli spieghi le tue esigenze di fa una muta ad Hoc. :thumbup:

Io ho fatto fare una giacca foderato/spaccato da 8mm nel torace e 6,5 nelle braccia e cappuccio: sulla carta sembra importabile invece è morbidissima e puoi davvero pescare nel Baltico. Ce l'ho da 4 anni ed è ancora nuova.

Salutamelo!

Modificato da Frank Selleri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Che brutta esperienza l'elastico in faccia...Frank passa al cannone ad aria e manda in pensione la "fionda". Domenica mattina se il meteo regge mi immergo pure io.ciao

Si, avevo la 7 mm con il sotto muta... stavo bene, ho fatto il bagno per 2 ore senza sentire freddo!

Peccato che la 7 non ce l'ho più, mi andava piccola e l'ho venduta! 4 ore su subito.it ed é sparita. Quel sito é spettacolare!

Azz, stavi bene? Ci credo! Nicola, io con la 7mm e il sottomuta mi immergo nel Mar Baltico a pescare i merluzzi...... :laughing: :laughing: :laughing:

Scherzooooooo! :thumbup:

Su subito.it ho venduto uno scooterone in 2 ore dalla pubblicazione, peraltro al suo prezzo di mercato. Un capolavoro di sito! :thumbup:

Se vuoi una muta veramente al top per l'Adriatico Idrasub ci ha fatto delle mute con materiali eccezionali Low Cost. Lui rifornisce tutti i croati che di mare freddo ne sanno qualcosa!

Frank, mi fai morir dal ridere!

Bisogna ammettere che tra tutti, bene o male, si riesce a risolvere molti problemi....

Continuiamo cosi, siamo forti!

Ho provato a informarmi sulle mute Idrasub ma non ho trovato nulla, sapete darmi un indirizzo, un numero di telefono, un sito!

Thanks !!!

 

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

@ Blu Nicolao

 

Eccolo:

http://www.idrasub.com/

 

Ciao

Qusto sito l' ho provato anche ieri ma il cell non lo carica, sembra inesistente... proverò con il pc!

Cmq grazie

Nicola, sei un ottimo pescasub, ma butta il cell nel bidone del rusco, il sito è valido. :lol:

Chiedi di quel matto simpaticissimo di Manlio e fai il mio nome, praticamente ho fatto fare una trentina di mute tra allievi e amici. Se gli spieghi le tue esigenze di fa una muta ad Hoc. :thumbup:

Io ho fatto fare una giacca foderato/spaccato da 8mm nel torace e 6,5 nelle braccia e cappuccio: sulla carta sembra importabile invece è morbidissima e puoi davvero pescare nel Baltico. Ce l'ho da 4 anni ed è ancora nuova.

Salutamelo!

Allora LG sta per: "Lo Getto"!

Ora vado a consultare quell'altro residuato bellico che ancora chiamo pc... che ovviamente sta per:"Per Caritá"!

Troppo buono Frank, diciamo che si fa quel che si può con quella buona dose di cuculo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

@ Blu Nicolao

 

Eccolo:

http://www.idrasub.com/

 

Ciao

Qusto sito l' ho provato anche ieri ma il cell non lo carica, sembra inesistente... proverò con il pc!

Cmq grazie

Nicola, sei un ottimo pescasub, ma butta il cell nel bidone del rusco, il sito è valido.

Chiedi di quel matto simpaticissimo di Manlio e fai il mio nome, praticamente ho fatto fare una trentina di mute tra allievi e amici. Se gli spieghi le tue esigenze di fa una muta ad Hoc. :thumbup:

Io ho fatto fare una giacca foderato/spaccato da 8mm nel torace e 6,5 nelle braccia e cappuccio: sulla carta sembra importabile invece è morbidissima e puoi davvero pescare nel Baltico. Ce l'ho da 4 anni ed è ancora nuova.

Salutamelo!

Allora LG sta per: "Lo Getto"!

Ora vado a consultare quell'altro residuato bellico che ancora chiamo pc... che ovviamente sta per:"Per Caritá"!

Troppo buono Frank, diciamo che si fa quel che si può con quella buona dose di cuculo!

 

Beh, passa al MAC che sta per Migliore Aquisto: Compralo! :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Torre pedrera. Acqua bella a 13.5°, temp esterna 7°! Ho ancora i tremori!

Non girava un pesce, deserto! L'alba in questo periodo è da evitare, meglio le ore centrali!

Sono uscito dopo 1 ora e mezzo infreddolito un bel po....

Mi sa che metto via tutto in attesa della primavera!

Troppa sofferenza! Mica ho ammazzato qualcuno....

Vediamo come vanno i prossimi 10 giorni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Torre pedrera. Acqua bella a 13.5°, temp esterna 7°! Ho ancora i tremori!

Non girava un pesce, deserto! L'alba in questo periodo è da evitare, meglio le ore centrali!

Sono uscito dopo 1 ora e mezzo infreddolito un bel po....

Mi sa che metto via tutto in attesa della primavera!

Troppa sofferenza! Mica ho ammazzato qualcuno....

Vediamo come vanno i prossimi 10 giorni...

Telefona a Idrasub che è meglio........ Arrivano le spigole! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Oggi Torre pedrera. Acqua bella a 13.5°, temp esterna 7°! Ho ancora i tremori!

Non girava un pesce, deserto! L'alba in questo periodo è da evitare, meglio le ore centrali!

Sono uscito dopo 1 ora e mezzo infreddolito un bel po....

Mi sa che metto via tutto in attesa della primavera!

Troppa sofferenza! Mica ho ammazzato qualcuno....

Vediamo come vanno i prossimi 10 giorni...

Telefona a Idrasub che è meglio........ Arrivano le spigole! :thumbup:
Giá fatto! Mi ha giá promesso lo sconto "Amico Frank"!

Cmq le spigole c'erano e ora (a parte le piccole) sono sparite insieme al resto... sará questione di orario!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Oggi Torre pedrera. Acqua bella a 13.5°, temp esterna 7°! Ho ancora i tremori!

Non girava un pesce, deserto! L'alba in questo periodo è da evitare, meglio le ore centrali!

Sono uscito dopo 1 ora e mezzo infreddolito un bel po....

Mi sa che metto via tutto in attesa della primavera!

Troppa sofferenza! Mica ho ammazzato qualcuno....

Vediamo come vanno i prossimi 10 giorni...

Telefona a Idrasub che è meglio........ Arrivano le spigole! :thumbup:
Giá fatto! Mi ha giá promesso lo sconto "Amico Frank"!

Cmq le spigole c'erano e ora (a parte le piccole) sono sparite insieme al resto... sará questione di orario!

 

Per il sottoscritto se ne riparla la prox settimana, se non nevica........ :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

weilaaa romagnoliii!

ci sono anch'io... dall'emilia da bologna! e pesco nel ravennate...

qualcuno ha idea di come sia la visibilità sti giorni???

volevo provare dopodomani

 

Ciao e benvenuto in AM! noi volevamo giusto provare dalle tue parti nel fine a marina..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...