> Club della Romagna - Pagina 165 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Club della Romagna


Messaggi raccomandati

 

weilaaa romagnoliii!

ci sono anch'io... dall'emilia da bologna! e pesco nel ravennate...

qualcuno ha idea di come sia la visibilità sti giorni???

volevo provare dopodomani

 

Ciao e benvenuto in AM! noi volevamo giusto provare dalle tue parti nel fine a marina..

 

Brutta banda di finokki, e parlo della coppia di fatto Ale & Gali: vorrei farvi notare che venerdì ci sarei anch'io, sempre che ci siate voi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

frank siete andati a pesca oggi???

Sì, come no? A pesca di chiacchiere ! :laughing:

Ho dei compagni di pesca che stanno tra il pensionabile e le scarpe vecchie: uno non se la sentiva, un altro indeciso e il terzo con il colpo della strega :banging:

Fatemi sapere se gira qualcosa, please. A me invece girano i maroni perchè oggi ero anche in ferie e domani lavoro :bag:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

frank siete andati a pesca oggi???

Sì, come no? A pesca di chiacchiere ! :laughing:

Ho dei compagni di pesca che stanno tra il pensionabile e le scarpe vecchie: uno non se la sentiva, un altro indeciso e il terzo con il colpo della strega :banging:

Fatemi sapere se gira qualcosa, please. A me invece girano i maroni perchè oggi ero anche in ferie e domani lavoro :bag:

A me arrivano notizia di acqua bella con giro di cefali e predatori appresso!!! Mi comunicano anche di chiazze marroni in tranzito sulla superficie, booooo!
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei curioso anche io di sapere cosa giri in acqua bassa in questi giorni. La boa ondametrica che sta al largo segnala acqua tra i 15 e i 16 gradi, ma di fatto sottocosta dovrebbe essere qualche grado in meno. Io personalmente ho chiuso x quest'anno. Confido in "Orso-polare-felsineo Frank" per aggiornamenti sul campo.😁😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei curioso anche io di sapere cosa giri in acqua bassa in questi giorni. La boa ondametrica che sta al largo segnala acqua tra i 15 e i 16 gradi, ma di fatto sottocosta dovrebbe essere qualche grado in meno. Io personalmente ho chiuso x quest'anno. Confido in "Orso-polare-felsineo Frank" per aggiornamenti sul campo.

 

Carissimo Luca, appena si schiodano quelle vecchie ciabatte dei miei soci vi farò sapere.

Ho una muta performante ad Hoc testata più volte sugli 8° in Istria, by Idrasub...... :thumbup:

Modificato da Frank Selleri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh..mi sa che questo fine si sta a letto. L'acqua col mosso della settimana sarà pessima. Peccato, vorrei provare alla digona prima del freddo "vero".

in mezzo ai tetrapodi sai mai che passino le spigolone..

 

Ale, potremmo sempre andare a casa di Gali a mangiare i cefali. :whistling:

Magari ci inventiamo una ricetta di fregola con i cefali, cefali fritti, zuppa di cefali...... :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Eh..mi sa che questo fine si sta a letto. L'acqua col mosso della settimana sarà pessima. Peccato, vorrei provare alla digona prima del freddo "vero".

in mezzo ai tetrapodi sai mai che passino le spigolone..

 

Ale, potremmo sempre andare a casa di Gali a mangiare i cefali. :whistling:

Magari ci inventiamo una ricetta di fregola con i cefali, cefali fritti, zuppa di cefali...... :laughing:

 

 

Ho un paio di saraghi da aggiungere ma bastano per me e te :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi l'acqua a rimni era bella, magari non il massimo ma sicuramente affrontabile! Se non dovevo lavorare sarei andato senza dubbio, anche perché il fiume Po é in piena... se abbiamo molta fortuna, aiutati dai venti da sud, abbiamo un altra settimana. Dopo di che l'adriatico diventera impraticabile... questo dice la mi sfera di cristallo!

C'é da aggiungere che oggi pomeriggi il mare é montato, spero in martedi!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...