> Forum Di Animalisti - Pagina 7 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Forum Di Animalisti


Messaggi raccomandati

Vabbè...Ieri ero un po' schifato da questa cosa;ora mi sono fatto un giretto sul loro forum e veramente sono dei dementi che di più non si può..C'è scritta roba da mettersi le mani nei capelli..E' gente che come diceva non ricordo bene,forse Barbara, ha bisogno di cure...E' gente malata..ma che cavolo hanno in testa? Guardate questo,è una situazione quasi comica cazz... Ma come si può..E questo è il post più scemo che mi è capitato..C'è roba gravissima là in mezzo..bah

 

link

 

bhe su questo non li biasimo del tutto.. anche a me hanno sempre fatto pena i topi.. se posso ance io evito di ucciderli.. mi fanno pena.. e odio la colla per intrappolarli.. lo trovo abbastanza da stronzi.... pero.. 8000 mila post per la SOLUZIONE <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 196
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite giuricc

Sono andato a visitare il loro forum, è proprio il caso di lasciarli nella loro ignoranza , perchè godere per la morte di una persona

và ben oltre la critica di un forum, è solo un pretesto per esternare la loro violenza,un pò come i teppisti della domenica, vanno

allo stadio solo per fare a botte !

:angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questo post è stupendo!!!!! Sono davvero riusciti a farmi ridere, soprattutto con questa geniale trovata (se avete problemi di topi provatela tutti, funziona di sicuro):

"prova a lasciargli del cibo fuori dall'unità del condizionatore... magari lo preferirà ai fili... ma non troppo, altrimenti poi porterà a cena anche i suoi amici e famiglia. Poi, un po' alla volta, sposti il cibo sempre più lontano" :laughing::laughing::laughing:

Non riesco davvero a capire come facciano a "amare" così tanto gli animali senza conoscere assolutamente nulla di loro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti; mi permetto di inserirlo in questa sezione per avere un po' di visibilità; il link è stato postato in un altro forum di pesca e lo posto per vedere le reazion..leggete e giudicate

 

link

 

 

Questi stanno fori come balconi!!!!!!!!!! :frustry:

Come si può solo pensare di poter essere contenti che un poveraccio sia morto, a prescindere da ciò che stesse facendo...

Questa cosa sarebbe da denuncia, tuttavia la cosa più grave è che non oso pensare che cosa avranno scritto quando Kim Rossi Stuart ha tranciato una gamba e un braccio a un nostro collega!!!!Inoltre sarebbe bellissimo se tutti, ma proprio tutti, si rendessero conto che la pesca, se praticata seguendo un'etica, è uno degli hobby più ecosostenibile della storia. Scommetto che sono tutti lì a tirarcela e a condannarci,invece di preoccuparsi del fatto che siamo l'unico paese (insieme a Lettonia, Estonia, e qualche altra grande potenza europea dello stesso calibro) a non aver sottoscritto il patto per contenere le emissioni inquinanti dell'industria!

Stiamo proprio in Italia, il paese del controsenso :thumbdnn:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

bhe su questo non li biasimo del tutto.. anche a me hanno sempre fatto pena i topi.. se posso ance io evito di ucciderli.. mi fanno pena.. e odio la colla per intrappolarli.. lo trovo abbastanza da stronzi.... pero.. 8000 mila post per la SOLUZIONE <_<

 

Quella/o non parlava mica di topolini di campagna, ma di "topi grandi quanto gatti", quelli che se cerchi sul dizionario trovi alla voce "sorci de fogna", che, tra le altre cose, portano pure malattie (suppongo...). Vabbè, cmq non mi stupirei neanche troppo, c'è gente che porta il gatto o il cane dallo psicologo, il quale gli somministra il prozac, diagnosticando una depressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scommetto che sono tutti lì a tirarcela e a condannarci,invece di preoccuparsi del fatto che siamo l'unico paese (insieme a Lettonia, Estonia, e qualche altra grande potenza europea dello stesso calibro) a non aver sottoscritto il patto per contenere le emissioni inquinanti dell'industria!

Stiamo proprio in Italia, il paese del controsenso :thumbdnn:

 

Questo argomento è molto OT, ti consiglierei di documentarti molto ma molto bene prima di esternare la tua opinione perchè sappi che su quegli accordi in Italia si è fatta solo disinformazione ed un ministro incompetente e specializzato in puro pressapochismo ha firmato senza neppure sapere cosa stesse firmando.

Sull'argomento ci sarebbe da aprire un dibattito, e ti garantisco che ne uscirebbe solo la dimostrazione matematica di quanto l'italiano sia disinformato e talvolta governato da autentiche capre (leggasi pecoroni). Sappi che quegli accordi sono una autentica truffa ai danni della popolazione italiana, per capirci sono molto ma molto peggio delle quote latte.

Il controsenso è quello di coloro che firmano i documenti senza neppure leggerli e documentarsi, non di chi si pone il problema di come applicarli.

 

E' stata una pecoronata galattica!!!

 

e poi ocio... quello è proprio il forum di pecore, pecoroni e pecorari

non vedi la sfiga imperante?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alextunnaria

Eh basta, io più leggo quel forum e più mi incazzo! hanno fatto bene a chiudere le registrazioni, a quest'ora avrei già dato fondo a tutto il repertorio degi insulti e affini. Ma se ne andassero a pijarsela nel ciulo stì fettentoni vegani dei miei stivali. Tra noi non c'è qualche mago del pc in grado di mandare in fumo il loro forum di merda? sarebbe una piccola grande soddisfazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA PRCOGIUDA MI CAPITASSE UNA VOLTA DI TROVARE UN PSEUDO ANIMALISTA CHE QUANDO TORNO A RIVA MI COMINCIA AD INSULTARE :angry::angry::angry::angry:

 

 

a me una volta capitò. come stavo per uscire dall'acqua vidi un signore che si avvicinava, io pensavo fosse uno dei soliti curiosoni che si avvicina per vedere cosa avevo preso. premetto che quel giorno avevo preso 3 saraghi e strappato una bellissima spigola, perciò pensate il mio umore.

appena giunto vicino a me iniziò con voce molto arrabbiata a gridare che facevo schifo ad entrare in acqua e sparare dei pesci che stanno li a guardarti e che non avevo il minimo rispetto per il mare.

io all'inizio lo guardavo impietrito perche non sapevo che pensare, ma dopo quando ho visto che lui insisteva a dire le stesse cose, con molta calma mi tolsi le pinne e uscii dall'acqua, posai a terra pinne maschera e boa e caricai il fucile alla prima tacca.appena carico il tizio all'improvviso finì di gridare. poi mi misi il fucile sul petto e lo caricai alla seconda tacca.

 

VOI MICREDETE CHE TALMENTE CORREVA FORTE, VERSO SU, ALZAVA LA TERRA DIETRO COME LE MOTO DA CROSS!!!!

 

non gli avrei mai sparato, l'intento era quello di fargli capire che mi aveva rotto e che non era proprio giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA PRCOGIUDA MI CAPITASSE UNA VOLTA DI TROVARE UN PSEUDO ANIMALISTA CHE QUANDO TORNO A RIVA MI COMINCIA AD INSULTARE :angry::angry::angry::angry:

 

 

a me una volta capitò. come stavo per uscire dall'acqua vidi un signore che si avvicinava, io pensavo fosse uno dei soliti curiosoni che si avvicina per vedere cosa avevo preso. premetto che quel giorno avevo preso 3 saraghi e strappato una bellissima spigola, perciò pensate il mio umore.

appena giunto vicino a me iniziò con voce molto arrabbiata a gridare che facevo schifo ad entrare in acqua e sparare dei pesci che stanno li a guardarti e che non avevo il minimo rispetto per il mare.

io all'inizio lo guardavo impietrito perche non sapevo che pensare, ma dopo quando ho visto che lui insisteva a dire le stesse cose, con molta calma mi tolsi le pinne e uscii dall'acqua, posai a terra pinne maschera e boa e caricai il fucile alla prima tacca.appena carico il tizio all'improvviso finì di gridare. poi mi misi il fucile sul petto e lo caricai alla seconda tacca.

 

VOI MICREDETE CHE TALMENTE CORREVA FORTE, VERSO SU, ALZAVA LA TERRA DIETRO COME LE MOTO DA CROSS!!!!

 

non gli avrei mai sparato, l'intento era quello di fargli capire che mi aveva rotto e che non era proprio giornata.

 

Senza offesa....E' meglio che certe cose te le tieni per te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me una volta capitò. come stavo per uscire dall'acqua vidi un signore che si avvicinava, io pensavo fosse uno dei soliti curiosoni che si avvicina per vedere cosa avevo preso. premetto che quel giorno avevo preso 3 saraghi e strappato una bellissima spigola, perciò pensate il mio umore.

appena giunto vicino a me iniziò con voce molto arrabbiata a gridare che facevo schifo ad entrare in acqua e sparare dei pesci che stanno li a guardarti e che non avevo il minimo rispetto per il mare.

io all'inizio lo guardavo impietrito perche non sapevo che pensare, ma dopo quando ho visto che lui insisteva a dire le stesse cose, con molta calma mi tolsi le pinne e uscii dall'acqua, posai a terra pinne maschera e boa e caricai il fucile alla prima tacca.appena carico il tizio all'improvviso finì di gridare. poi mi misi il fucile sul petto e lo caricai alla seconda tacca.

 

VOI MICREDETE CHE TALMENTE CORREVA FORTE, VERSO SU, ALZAVA LA TERRA DIETRO COME LE MOTO DA CROSS!!!!

 

non gli avrei mai sparato, l'intento era quello di fargli capire che mi aveva rotto e che non era proprio giornata.

 

Senza offesa....E' meglio che certe cose te le tieni per te.

 

Concordo, non mi pare un buon esempio da citatare :thumbdnn::nono:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me una volta capitò. come stavo per uscire dall'acqua vidi un signore che si avvicinava, io pensavo fosse uno dei soliti curiosoni che si avvicina per vedere cosa avevo preso. premetto che quel giorno avevo preso 3 saraghi e strappato una bellissima spigola, perciò pensate il mio umore.

appena giunto vicino a me iniziò con voce molto arrabbiata a gridare che facevo schifo ad entrare in acqua e sparare dei pesci che stanno li a guardarti e che non avevo il minimo rispetto per il mare.

io all'inizio lo guardavo impietrito perche non sapevo che pensare, ma dopo quando ho visto che lui insisteva a dire le stesse cose, con molta calma mi tolsi le pinne e uscii dall'acqua, posai a terra pinne maschera e boa e caricai il fucile alla prima tacca.appena carico il tizio all'improvviso finì di gridare. poi mi misi il fucile sul petto e lo caricai alla seconda tacca.

 

VOI MICREDETE CHE TALMENTE CORREVA FORTE, VERSO SU, ALZAVA LA TERRA DIETRO COME LE MOTO DA CROSS!!!!

 

non gli avrei mai sparato, l'intento era quello di fargli capire che mi aveva rotto e che non era proprio giornata.

 

Senza offesa....E' meglio che certe cose te le tieni per te.

 

Concordo, non mi pare un buon esempio da citatare :thumbdnn::nono:

 

avete ragione ragazzi scusatemi ma questi animalisti hanno proprio rotto.

gioiscono della morte di una persona. non è affatto giusto.

voi pensate se tutto questo lo venissero a sapere i familiari di questa persona come ci rimarrebbero?

comunque grazie amici di AM. non succederà più.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...