> Forum Di Animalisti - Pagina 11 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Forum Di Animalisti


Messaggi raccomandati

Invito tutti a contenere le reazioni spropositate.

Comportamenti deprecabili non devono e non possono autorizzarci a comportarci in modo incivile.

Cerchiamo di capire che ogni confronto può e deve essere occasione di crescita per tutta la categoria e non motivo per alimentare facili (per noi incomprensibili) giustizialismi.

 

Sono assolutamente d'accordo, per altro mi sembra del tutto inutile andare a cercare un confronto con loro su quel forum. Stavo dando un'occhiata a come è proseguita la discussione sulla morte del pescatore, e ho visto che alcuni visitatori hanno lasciato un proprio commento, alcuni in un modo talmente maleducato che mi viene quasi da porlo al loro stesso livello. Quello che mi ha colpito di più è stato però il tentativo di dialogo portato avanti da alexpescatore, che quantomeno ha provato a fargli capire che non è possibile stare a gioire per la morte di una persona solo perchè di idee diverse dalle loro. Le uniche motivazioni che riuscivano a portare avanti (compresi i moderatori) erano che era un assassino e che la loro gioia non andava contro la legge, continuando a mantenere una posizione assolutamente estremista e irrispettosa per le idee di chiunque la pensi in modo diverso dal loro. E noi dovremmo stare a dannarci l'anima per cercare di fargli capire le nostre ragioni? <_< Ma che continuino pure a restare convinti che l'uomo possa tirare avanti mangiando gallette di riso e salsa di soia, io continuerò a mangiare spesso e volentieri una bella grigliata di cadaveri e a bermi un buon bicchiere di vino anche alla salute loro! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 196
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

No ma scherzi?! Io sono riscito a compilare la registrazione e appena mi arriva la conferma intervengo. In maniera civile naturalmente. Ho mandato il link a quella discussione anche ad altri siti di animalisti, chiedendo semplicemente che ne pensano di questo gruppo..Appena rispondo, sempre che lo facciano, vi faccio sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori manteniamo la calma.

E' chiaro che si tratta di un gruppo di persone che hanno perso completamente il senso della realtà.

Non mi sembra proprio il caso di considerarli, perchè il solo fatto di considerarli in qualche maniera fa il loro gioco.

Con esseri di questo stampo non serve alcuna dimostrazione logica o giuridica perchè loro sono proprio contro la logica e contro la legge perlomeno quella morale già per il solo subordinare la vita umana a quella animale. E' giusto segnalare alle autorità una simile setta perchè dentro potrebbero esserci soggetti davvero pericolosi per altri esseri umani, come in tutti gli estremismi e integralismi portati all'eccesso.

Ma noi dobbiamo restarne fuori, non facciamo il loro gioco!

E' chiaro che non si rendono più conto di quel che dicono, basterebbe ricordare loro quanti insetti o animali uccidono senplicemente guidando la macchina (scommettiamo che ce l'hanno tutti l'auto?), o quanto inquinano coi loro gas di scarico o con il riscaldamento delle loro abitazioni. Diciamo che se dovessero portare coerentemente fino in fondo le loro opinioni dovrebbero tutti autoeliminarsi perchè in modo diretto o indiretto anche loro fanno del male agli altri esseri viventi.

Quindi lasciamoli nel loro brodo, altrimenti ci abbassiamo allo stesso misero livello.

cordialmente

stefano

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No ma scherzi?! Io sono riscito a compilare la registrazione e appena mi arriva la conferma intervengo. In maniera civile naturalmente. Ho mandato il link a quella discussione anche ad altri siti di animalisti, chiedendo semplicemente che ne pensano di questo gruppo..Appena rispondo, sempre che lo facciano, vi faccio sapere.

Ma tu hai mai parlato con un vegan?

Questi vengono da un altro pianeta: non c'è, nè ci può essere, dialogo.

Partiamo da punti di vista DIAMETRALMENTE opposti.

Noi non li potremo capire mai cosi come loro non potanno mai capire noi.

Se da un lato mi piacerebbe far loro scherzetti da un altro canto non vorrei leggittimare neanche un millesimo della "violenza" che loro ci attribuiscono.

Che si fo@@ano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diciamo che se dovessero portare coerentemente fino in fondo le loro opinioni dovrebbero tutti autoeliminarsi perchè in modo diretto o indiretto anche loro fanno del male agli altri esseri viventi.

Quindi lasciamoli nel loro brodo, altrimenti ci abbassiamo allo stesso misero livello.

cordialmente

stefano

sagge parole.

Potere dello sciachetrà?

nunc est bibendum!! :drunk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
li vedete questi con giacche rosse e blu? sono i circensi che caricano gli animalisti di 100%..

nn commento neppure la foto :devil:

http://i82.photobucket.com/albums/j262/centopercento/merde.jpg

 

Ma se non bastano nemmeno le legnate dei domatori di tigri a farli rinsavire cosa sperate di ricavarci parlandoci insieme? :frusta::box:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh basta, io più leggo quel forum e più mi incazzo! hanno fatto bene a chiudere le registrazioni, a quest'ora avrei già dato fondo a tutto il repertorio degi insulti e affini. Ma se ne andassero a pijarsela nel ciulo stì fettentoni vegani dei miei stivali. Tra noi non c'è qualche mago del pc in grado di mandare in fumo il loro forum di merda? sarebbe una piccola grande soddisfazione.

Ci stiamo muovendo per questo... ;) ragazzi se nei prossimi post leggerete messaggi da Titanos90 a favore loro , non preoccupatevi, stò solo cercando di ottenere un paio di indirizzi IP.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello e' che non faccio altro che dire ai miei figli che e' fondamentale,sempre,rispettare le opinioni degli altri....in casi come questo mi viene da pensare che predico bene e razzolo male!!!!.....allucinante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
li vedete questi con giacche rosse e blu? sono i circensi che caricano gli animalisti di 100%..

nn commento neppure la foto :devil:

http://i82.photobucket.com/albums/j262/centopercento/merde.jpg

 

Ma se non bastano nemmeno le legnate dei domatori di tigri a farli rinsavire cosa sperate di ricavarci parlandoci insieme? :frusta::box:

 

Se prendessero di mira le gare di pesca in apnea coi loro blitz, che succederebbe?

Potrebbero essere un problema...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...