> Forum Di Animalisti - Pagina 8 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Forum Di Animalisti


Messaggi raccomandati

a me una volta capitò. come stavo per uscire dall'acqua vidi un signore che si avvicinava, io pensavo fosse uno dei soliti curiosoni che si avvicina per vedere cosa avevo preso. premetto che quel giorno avevo preso 3 saraghi e strappato una bellissima spigola, perciò pensate il mio umore.

appena giunto vicino a me iniziò con voce molto arrabbiata a gridare che facevo schifo ad entrare in acqua e sparare dei pesci che stanno li a guardarti e che non avevo il minimo rispetto per il mare.

io all'inizio lo guardavo impietrito perche non sapevo che pensare, ma dopo quando ho visto che lui insisteva a dire le stesse cose, con molta calma mi tolsi le pinne e uscii dall'acqua, posai a terra pinne maschera e boa e caricai il fucile alla prima tacca.appena carico il tizio all'improvviso finì di gridare. poi mi misi il fucile sul petto e lo caricai alla seconda tacca.

 

VOI MICREDETE CHE TALMENTE CORREVA FORTE, VERSO SU, ALZAVA LA TERRA DIETRO COME LE MOTO DA CROSS!!!!

 

non gli avrei mai sparato, l'intento era quello di fargli capire che mi aveva rotto e che non era proprio giornata.

 

Senza offesa....E' meglio che certe cose te le tieni per te.

 

Concordo, non mi pare un buon esempio da citatare :thumbdnn::nono:

 

avete ragione ragazzi scusatemi ma questi animalisti hanno proprio rotto.

gioiscono della morte di una persona. non è affatto giusto.

voi pensate se tutto questo lo venissero a sapere i familiari di questa persona come ci rimarrebbero?

comunque grazie amici di AM. non succederà più.

ma hai fatto bene!!!!mica gli ha sparato suvvia,che poi non sia esempio è ovvio,ma se ti metti a parlarci ti fanno diventare nero e il peggio è che non ti mollano più,ti rincorrono fino alla macchina e continuano a provocarti fino a quado non te ne vai,sono come le zecche,almeno se lo è tolto dalle storie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 196
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E' emblematico leggere su un FORUM di animalisti che, credo siano i paladini della difesa della vita in senso lato, sentirli gioire della morte di una persona!

Il FANATISMO è una deviazione della coscienza molto pericolosa! :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste persone non hanno idea di ciò che dicono, non sanno in che modo le cose vanno in questo mondo, non hanno senza ombra di dubbio mai letto o sfogliato un libro di biologia, non hanno idea di evoluzione, sostentamento, competizione, predazione. Sono ignoranti indegni di qualsisasi tipo di attenzione, ma non perchè amano gli animali, ma semplicemente perchè lo fanno nella maniera più sbagliata che possa esistere. La pesca in tutte le sue forme se fatta nel rispetto delle leggi e della preda è una delle attività più nobili che un uomo possa svolgere. E' le realizzazione moderna di quell'antico e primordiale istinto che come predatori abbiamo "scritto" in quelle benedettissime triplette di basi azotate nel nostro DNA. Si tratta solo di trovarlo, saperlo sfruttare e soprattutto saperlo rispettare. Questi animalisti pazzoidi sono il frutto marcio di una società che tende ad uniformare le categorie. Nient'altro. Sono solo fiducioso e speranzoso che nei fatti e nella vita quotidiana si dimostrino persone più leali di come appaiono in rete. Altrimenti amici c'è veramente d'aver paura ad uscire di casa.

Ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA PRCOGIUDA MI CAPITASSE UNA VOLTA DI TROVARE UN PSEUDO ANIMALISTA CHE QUANDO TORNO A RIVA MI COMINCIA AD INSULTARE :angry::angry::angry::angry:

 

 

a me una volta capitò. come stavo per uscire dall'acqua vidi un signore che si avvicinava, io pensavo fosse uno dei soliti curiosoni che si avvicina per vedere cosa avevo preso. premetto che quel giorno avevo preso 3 saraghi e strappato una bellissima spigola, perciò pensate il mio umore.

appena giunto vicino a me iniziò con voce molto arrabbiata a gridare che facevo schifo ad entrare in acqua e sparare dei pesci che stanno li a guardarti e che non avevo il minimo rispetto per il mare.

io all'inizio lo guardavo impietrito perche non sapevo che pensare, ma dopo quando ho visto che lui insisteva a dire le stesse cose, con molta calma mi tolsi le pinne e uscii dall'acqua, posai a terra pinne maschera e boa e caricai il fucile alla prima tacca.appena carico il tizio all'improvviso finì di gridare. poi mi misi il fucile sul petto e lo caricai alla seconda tacca.

 

VOI MICREDETE CHE TALMENTE CORREVA FORTE, VERSO SU, ALZAVA LA TERRA DIETRO COME LE MOTO DA CROSS!!!!

 

non gli avrei mai sparato, l'intento era quello di fargli capire che mi aveva rotto e che non era proprio giornata.

per me hai fatto benissimo,abbiamo visto che quelli non ci stanno con la testa e a costo di attirarmi delle antipatie lo consiglio a tutti:in casi del genere preparatevi a difendervi.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col mio lavoro ho avuto a che fare spesso con personaggi del genere... L'impressione che ti fanno mentre ci parli insieme è quella di persone squilibrate, con cui una parola detta male o fraintesa può far cadere il loro precarissimo equilibrio mentale, dopodichè ti rovesciano addosso una serie di improperi monotematici preconfezionati che hanno imparato a memoria, ma il confronto non lo reggono per meno di 3 secondi. Esempio: cosa c***o date da mangiare hai vostri tremila cani, ottomila gatti e via dicendo? Il tofu???!! La soia???!!!

ma per piacere, è l'ipocrisia che trascende i confini della realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi stupisce questo fervore ...

ma vi siete mai fatti un giro in rete? gira di tutto e al peggio non c' è mai fine.

 

Andrea

Significa che è normale????

Va bene che la normalità è una questione di maggioranza, ma se sono in tanti i fanatici ipocriti fuori di testa, non è che siano nel giusto!!! E' propio nella tolleranza nel lassismo e nel menefreghismo che proliferano gli estremismi e le furberie.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non so se può servire o essere utile ad oscurare il forum di questi flippati di cervello......ma dieci minuti fa ho fatto una segnalazione alla polizia postale, speriamo possa servire"

 

Questa è la risposta della polizia postale.

La sua segnalazione è stata inoltrata alla Sezione competente del Servizio della Polizia Postale e delle Comunicazioni per gli accertamenti del caso. Ringraziandola per la fattiva collaborazione le porgiamo distinti saluti.

 

Argomento: Altro Messaggio: Sono iscritto come utente di un forum di pescasub apneamagazine,mentre leggevo le varie discussioni presenti un altro utente ha segnalato in un post questo link (http://www.centopercentoanimalisti.com/phpBB2/pescatore-tenta-di-attraversare-fiume-e-muore-annegato-vt31193.html?start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=)su un forum di pseudo animalisti, lascio a voi i commenti non so quanto siano legali le loro affermazioni. Grazie in anticipo ****** Grazie La redazione del sito www.commissariatodips.it

Modificato da morgan
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Non so se può servire o essere utile ad oscurare il forum di questi flippati di cervello......ma dieci minuti fa ho fatto una segnalazione alla polizia postale, speriamo possa servire"

 

Questa è la risposta della polizia postale.

La sua segnalazione è stata inoltrata alla Sezione competente del Servizio della Polizia Postale e delle Comunicazioni per gli accertamenti del caso. Ringraziandola per la fattiva collaborazione le porgiamo distinti saluti.

 

Argomento: Altro Messaggio: Sono iscritto come utente di un forum di pescasub apneamagazine,mentre leggevo le varie discussioni presenti un altro utente ha segnalato in un post questo link (http://www.centopercentoanimalisti.com/phpBB2/pescatore-tenta-di-attraversare-fiume-e-muore-annegato-vt31193.html?start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=)su un forum di pseudo animalisti, lascio a voi i commenti non so quanto siano legali le loro affermazioni. Grazie in anticipo ****** Grazie La redazione del sito www.commissariatodips.it

 

Ben fatto! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...