> andrea0801 - AM FORUMS Vai al contenuto

andrea0801

Members
  • Numero contenuti

    542
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su andrea0801

  • Grado
    Member
  • Compleanno 15/05/1980

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Pesca in apnea
  • Tesserato FIPSAS?
    No

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Guspini (sardegna)
  1. qua in sardegna si nota la differenza anche rispetto a 5 anni fa'.... mio figlio non andra' a pesca, avro' frezer e frezer pieni di pescioni presi a vertical, che dovra' solo toglierli dal ghiaccio ----- (e' una battuta, ma forse e' la triste verita')
  2. fai le foto a cio' che peschi, perche' quando tuo figlio seguira' le tue orme (te lo auguro) potra' fare solo foto a gli scogli!
  3. Questo modo di ragionare per me è piuttosto fuorviante. Quando l'UE parecchi anni fa ha deciso di stimare la produzione di latte per non incrementare ancora di più le produzioni, ha chiesto all'Italia quanto latte venisse prodotto annualmente. Ebbene... ragionando con le premesse uguali a quelle che hai posto tu e in seguito ad altri strani giri, venne dichiarata una produzione inferiore al reale, con la conseguenza che appena entrarono in vigore le normative a livello di produzione, noi eravamo già fuori! Per colpa nostra. Noi dichiariamo di pescare in quattro gatti e verremo considerati sac
  4. l'italiano non cambiera' mai, se le beve tutte.... preferisco pagare 2300 euro di multa, che farmi prendere in giro da chi non sa neanche scrivere un decreto con frasi connesse e sensate. i cacciatori si sono fatti aumentare le giornate di caccia, mentre noi ci facciamo schedare come pecore! auguri! avoi,,,
  5. credo che in pochi anni arriveremo a pagare piu' di 150 euro annui. non si puo' credere alle favole. ne riparleremo.
  6. si adesso sono c@zzi tua,come recita il proverbio! non si possono pescare foto di pescate illegali,a occhio o hai superato i 5kg consentiti dalla legge o se non li superi vuol dire che i pesci sono sottomisura e quindi sempre fuorilegge,la cernia fuor di dubbio anche se è comprensibile che possa capitare di spararla per sbaglio comunque non puoi mostrarla nel forum,e aggiungo giustamente:finchè è un tuo errore ne rispondi tu,pubblicandola esponi Apnea Magazine che non è solo un forum o una comunità di cyber utenti ma una società sportiva che combatte il bracconaggio in tutte le sue forme
  7. ma ti rendi conto di come ragioni?! e come se la carne che mangi il macellaio la dovesse prendere la domenica a caccia. ti spiego una cosa, gli animali, si allevano, lo sai questo? non perche' non ci siano in natura, ma perche se no in un mese radia al suolo tutto. idem deve valere per il pesce, si alleva, e stop, e per obby si fa pescasub, come vale per la caccia. poi a me del tuo mutuo da pagare non m'importa, io quando entro in acqua mi voglio divertire, uccidendo con selettivita' e divertimento.
  8. non si tratta di cuore, si tratta, che se loro per vivere devono deturpare non mi va bene, campino zappando la terra. ti dico solo, che qua da me, 47 km di costa e siamo a novembre, e quasi non c'e' un riccio, anche i venditori di ricci devono campare, campano loro, e il "mio" mare e' deserto. io in 4-5 anni sto notando una certa desertificazine, stanno rimanendo solo i sassi e la sabbia.
  9. questo e quello che ci fanno sapere, figuratevi il resto,,,, w la bandiera dei 5kg, che sventolate con onore.
  10. sì, certo... per i fortunati che hanno il gommone :rolleyes: per chi entra da terra la situazione è un po' diversa. ma anche entrando da terra, io faccio solo in 25% delle pescate con il gommone, per il resto cerco di entrare dove sono sicuro che non c'e' nessuno ne sub ne cannista.
  11. che dire, non mi capita mai, qua c'e' talmente tanta costa, e poi noi pescasub, via mare possiamo andare in luoghi che loro possono visitare solo con gogle maps non pensi che forse eri tu in una zona che era meglio lasciare a loro ?
  12. andrea0801

    Molare rotto

    io nell'ultimo anno ho curato molti denti, ho sentito fastidio solo oltre i 5mt e nei primi 10gg dopo il lavoro, un giorno addirittura finito dalla dentista sono andato a pesca, e mi ha dato molto fastidio, ma stando entro dieci mt si puo' sopportare.
  13. sono 40 giorni che maestraleggia, diciamo che c'e' stato un "fermo biologico naturale" se le previsioni son buone quando salite, potrete divertirvi.
  14. quel mimetismo, ne vogliamo parlare?! sa un po di cantante punk..., ma lo ritengo molto efficace, come lo componi?
  15. non mi fa ne caldo e ne freddo, pagina inutile,
×
×
  • Crea Nuovo...