> Forum Di Animalisti - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Forum Di Animalisti


Messaggi raccomandati

per me ok, Salvino ha segnalato la cosa e morta lì.

 

Saranno 4 anarchici sovversivi e piu' benzina butti al fuoco piu' la fiamma si alza, dei no global per la pace del c@**o

cheb cercano rogne per poi dichiararsi vittime

Io sinceramente non sono d'accordo....questi non sono "malati" sono dei delinquenti che usano arroganza e violenza per imporre le loro idee in maniera subdola ed antidemocratica. Zefiro parlava di Casarini per fare un esempio fra i tanti......con la scusa che sono pochi, con la scusa che sono "matti", con la scusa che nessuno vuole averci a che fare arriva il momento in cui sia per politica demente sia per abitudine te li ritrovi sempre a parlare, sfasciare, addirittura fare politica e fare violenza continua contro chi non la vede come loro.

Visto che vanno anche contro i nostri principi costituzionali bisognerebbe punirli ed isolarli e non lasciarli crescere di numero e di motivazioni (assurde) nel primordiale brodo dell' ignoranza.

 

Condoglianze alla famiglia che oltre a perdere improvvisamete un caro, si ritrova a soffrire per la cattiveria dell' homo sapiens (appositamente una sola volta sapiens). :clover:

 

nessuno può farsi giustizia da solo senza violare la costituzione

nessuno si può sostituire alle forze dell'ordine

esiste la legittima difesa

se quelli ci rompono i maroni, ci si difende

questo il mio piano

:clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 196
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per me ok, Salvino ha segnalato la cosa e morta lì.

 

Saranno 4 anarchici sovversivi e piu' benzina butti al fuoco piu' la fiamma si alza, dei no global per la pace del c@**o

cheb cercano rogne per poi dichiararsi vittime

Io sinceramente non sono d'accordo....questi non sono "malati" sono dei delinquenti che usano arroganza e violenza per imporre le loro idee in maniera subdola ed antidemocratica. Zefiro parlava di Casarini per fare un esempio fra i tanti......con la scusa che sono pochi, con la scusa che sono "matti", con la scusa che nessuno vuole averci a che fare arriva il momento in cui sia per politica demente sia per abitudine te li ritrovi sempre a parlare, sfasciare, addirittura fare politica e fare violenza continua contro chi non la vede come loro.

Visto che vanno anche contro i nostri principi costituzionali bisognerebbe punirli ed isolarli e non lasciarli crescere di numero e di motivazioni (assurde) nel primordiale brodo dell' ignoranza.

 

Condoglianze alla famiglia che oltre a perdere improvvisamete un caro, si ritrova a soffrire per la cattiveria dell' homo sapiens (appositamente una sola volta sapiens). :clover:

 

nessuno può farsi giustizia da solo senza violare la costituzione

nessuno si può sostituire alle forze dell'ordine

esiste la legittima difesa

se quelli ci rompono i maroni, ci si difende

questo il mio piano

:clover:

E chi ha parlato di violenza...io ho parlato di punizione ed isolamento, pratica attuata dalle forze dell' ordine e da chi è preposto a giudicare comportamenti assurdi. Bisogna cominciare a far pressione perchè ci sia il rispetto della legalità.

Questi personaggi sei sicuro si limitino a scrivere su un forum? o sono anche attivisti che fomenteranno sempre più le folle?

Dobbiamo tener presente che stanno "attaccado" delle persone che compiono atti perfettamente legali e che rispettano esigienze ed opinioni degl' altri. Non hanno espresso un opinione su un bandito, su un omicida, su un pedofilo o su un pirata della strada ubriaco e tossico, magari presi della foga del momento in cui acccade un' ingiustizia!!!!! Hanno gioito per la morte di un essere umano che oltretutto stava facendo una cosa LEGALE. E se poi come capita spesso di vedere ci sono delle persone che disprezzano chi chiede l' elemosina ma comprano il contorno occhi al cane (non è una battuta) forse c'è da chiedersi se sia il caso o meno di tenere certi atteggiamenti sotto occhio!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah quale goduria!!!!

Ah quale goduria sarebbe vedere un tale essere, uno di questi animalisti, soffrire come un capretto nel momento in cui viene spellato, ma non da morto, da vivo.

Ecco io la porterei, una di queste merde, in campagna, poi gli direi, "eccoti un coltello amico mio, ora hai trenta minuti di vantaggio, poi comincio a cercarti io"

Sono personalmente contrario all'omicidio, ma non in quanto ingiusto, ma per il fatto che soffrirei troppo ad essere rinchiuso in una gabbia una volta eventualmente scoperto.

Ma con delle tali merde del genere, carissimi amici del forum, ecco io non avrei pietà alcuna. Tra un sarago e merde del genere io non trovo alcuna differenza. Anzi trovo molto più dignitoso uno sparide che si guadagna cibo nella frenetica catena alimentare mediterranea.

A quale goduria avere tra le mani una tale merda!!!

 

No, ti sbagli.

Un sarago lo spari per l'atavico istinto del cacciatore che sei (sia di mare che di terra).

Lui, lo uccideresti per odio.

E una volta passato l'impeto ti rimarrebbe un rimorso incolmabile.

 

Poi, fidati, questa è gente che noi definiamo semplicemente quaquaraquà, vivono, esistono ed urlano solo dietro a un monitor; nella vita reale appena gli fai BUUU' si spavetnato e si rannicchiano con la coda tra le gambe.

 

E sfido anche te ad uccidere un animale che ti guarda impaurito e tutto tremante.

 

Fregatene e vai a mettere la testa sott'acqua, almeno lì puoi concentrarti con il rumore del mare...

 

Ciao,

Davide

 

Hai ragione, anche se l'odio è un sentimento che non mi appartiene.

Si faceva per dire e per usare toni simili ai loro.

Il fatto stesso che tale post volutamente provocatorio abbia suscitato sdegno, tra noi, la dice lunga sulla differenza anche a livello umano che intercorre tra noi appunto e certi individui che definire esseri umani è quantomeno eufemistico..

Un abbraccio

Modificato da Alessio Gallinucci
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi :P ognuno ha il diritto ad avere la propria morale,ognuno ha il diritto d'esprimere la propria opinione nel rispetto delle opinioni altrui,ognuno ha il diritto di aprirsi un forum per scrivere le sue cose nel rispetto delle regole scritte e non scritte del vivere civile.

Ciò detto,gioire per la morte di un pescatore sportivo in quanto pescatore ed augurare ad un altro di morire assieme a tutta la propria famiglia (per lo stesso motivo),sono atteggiamenti che violano quantomeno le regole non scritte del vivere civile perchè se non altro promuovono l'odio cieco e assoluto per chi ha idee differeti dalle proprie,ergo...sta gente pagherà :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quali animali !! Il mio cane non lo metto certo a confronto con questi " Esseri " !!

 

Mi sbagliavo. Ho riletto i post degli esseri ignobili, qualcosa del mio cane la metto a confronto !

Vediamo se indovinate . E' quella cosa di color marron che tanto gli assomiglia ...........................

Ma forse nemmeno cosi' ci siamo , loro sono molto peggio e forse puzzano di piu' , anzi tolgo il forse !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...poi ci chiediamo perchè nel mondo succedono cose assurde!

E' grazie a queste scorie (..perchè solo così possono essere definiti!) che poi si sentono cose orribili!!

...ha ragione il tipo che hanno bannato....hanno perso anche la vergogna!! Ma non dubitate...qualcuno lassù si curerà di loro nel modo dovuto! Che esseri tristi!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me ok, Salvino ha segnalato la cosa e morta lì.

 

Saranno 4 anarchici sovversivi e piu' benzina butti al fuoco piu' la fiamma si alza, dei no global per la pace del c@**o

cheb cercano rogne per poi dichiararsi vittime

Io sinceramente non sono d'accordo....questi non sono "malati" sono dei delinquenti che usano arroganza e violenza per imporre le loro idee in maniera subdola ed antidemocratica. Zefiro parlava di Casarini per fare un esempio fra i tanti......con la scusa che sono pochi, con la scusa che sono "matti", con la scusa che nessuno vuole averci a che fare arriva il momento in cui sia per politica demente sia per abitudine te li ritrovi sempre a parlare, sfasciare, addirittura fare politica e fare violenza continua contro chi non la vede come loro.

Visto che vanno anche contro i nostri principi costituzionali bisognerebbe punirli ed isolarli e non lasciarli crescere di numero e di motivazioni (assurde) nel primordiale brodo dell' ignoranza.

 

Condoglianze alla famiglia che oltre a perdere improvvisamete un caro, si ritrova a soffrire per la cattiveria dell' homo sapiens (appositamente una sola volta sapiens). :clover:

 

nessuno può farsi giustizia da solo senza violare la costituzione

nessuno si può sostituire alle forze dell'ordine

esiste la legittima difesa

se quelli ci rompono i maroni, ci si difende

questo il mio piano

:clover:

E chi ha parlato di violenza...io ho parlato di punizione ed isolamento, pratica attuata dalle forze dell' ordine e da chi è preposto a giudicare comportamenti assurdi. Bisogna cominciare a far pressione perchè ci sia il rispetto della legalità.

Questi personaggi sei sicuro si limitino a scrivere su un forum? o sono anche attivisti che fomenteranno sempre più le folle?

Dobbiamo tener presente che stanno "attaccado" delle persone che compiono atti perfettamente legali e che rispettano esigienze ed opinioni degl' altri. Non hanno espresso un opinione su un bandito, su un omicida, su un pedofilo o su un pirata della strada ubriaco e tossico, magari presi della foga del momento in cui acccade un' ingiustizia!!!!! Hanno gioito per la morte di un essere umano che oltretutto stava facendo una cosa LEGALE. E se poi come capita spesso di vedere ci sono delle persone che disprezzano chi chiede l' elemosina ma comprano il contorno occhi al cane (non è una battuta) forse c'è da chiedersi se sia il caso o meno di tenere certi atteggiamenti sotto occhio!!!

Infatti, se sott'occhio ci tenete pure il resto di quella fogna, scoprirete che usano vantarsi delle proprie prodezze con macchina fotografica e video, coi quali poi tornano sul forum a sghignazzare delle scorribande e dove se la cantano e sonano tra sè. Attaccano manifesti fuori dei Comuni nordisti (ma forse anche altrove, mica l'ho guardato tutto) contro il sindaco, minacciandolo manco tanto velatamente. Qui, nel caso dell'ordinanza che ha prodotto lo sfratto di due abituali nutritori di piccioni: bestiacce che tutti sappiamo essere da tempo un grave problema igienico per ogni comunità che si ritrovi ad esserne infestat e che, grazie alla recente quanto stolta legge sui maltrattamenti verso gli animali, ora sono tutelati dal codice penale, aggravando ulteriormente le cose.

I loro stessi admin dimostrano una superficialità e una tale carica di criminale aggressività che forse è proprio il presupposto per ascendere a capo di questo branco. Non c'è dubbio che la Digos già li tenga sott'occhio da tempo: quello ed altri sindaci, non saranno certo stati ad aspettare le vie di fatto di questo manipolo di squilibrati perdigiorno, e difatti, se ci fate caso, come contromisura hanno reso inaccessibili le iscrizioni di nuovi adepti (segno, questo, che qualche preoccupazione ce l'hanno) ciò nondimeno, per il fatto che abbiano lasciato in chiaro eresie di questo tipo meritano la maggior diffusione possibile della loro verità. Non mi sembra tanto accorto, come dice anche Cristiano, il discorso di soprassedere con superiorità. Che io e voi siamo superiori, non c'è manco da discuterlo, ma "LASSA FA' se fece arubbà la moje", è un proverbio che non ho inventato io e che spesso mette al riparo da sorprese future, come quella costituita dagli stessi ecologo-animalisti quando, alla fine degli anni 60, non se li copriva nessuno, e invece, pochi anni, dopo quasi facevano chiudere la caccia a botte di referenda.

Modificato da Ricky
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari ragazzi

sono tanto gravi le frasi che ho letto in quella mer-da di forum che non basta dire : son folli, lasciamoli perdere....e tutte queste altre cose....!!!!!

Gente così dovrebbe pagarla.....anche molto cara...!!

IO NON GIOIREI MAI PER LA MORTE DI UN AMBIENTALISTA!!!!!!!!!!

Non hanno capito proprio un cazz... della vita!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto continuando a leggere altre cose sulla sezione 100% animalisti.. ho trovato pure tutte le loro foto... mo mi stampo la foto di un certo utente.. e la tengo nel portafoglio.. se dovessi trovarlo..cmq è il mio ultimo post sull'argomento perchè come dite voi è meglio ignorarli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...