> Stage Di Tiro Sub A Roma - Pagina 14 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Stage Di Tiro Sub A Roma


Messaggi raccomandati

  • Risposte 298
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Vi dirò, ora come ora mi sento come nella canzone di Meg....."FAMMI SENTIRE DISTANTE ANNI LUCE DA QUA!"" :laughing::laughing:

 

Walterino nella vita si può sempre scegliere......

Tu ora hai due possibilità.

Puoi andare a sparare su quel bel bersaglio che ti ha preparato Antonio, oppure puoi decidere di venire in piscina ad allenarti e uscire dall'acqua alla fine della serata con un bel bersaglio virtuale centrato perfettamente sul retro del tuo costume da bagno................

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco lo vedi?? Ci vuole poco ad invogliare una persona a provare un nuovo sport!! Che bello non vedo l'ora venga domani!! :lol::lol:

 

Adrià, se tu sei disponibile a dare consigli io sono una spugna, se però mi garantisci di fare una serie come la tua della seconda manche del 27!! :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco lo vedi?? Ci vuole poco ad invogliare una persona a provare un nuovo sport!! Che bello non vedo l'ora venga domani!! :lol::lol:

 

Adrià, se tu sei disponibile a dare consigli io sono una spugna, se però mi garantisci di fare una serie come la tua della seconda manche del 27!! :lol::lol:

RUBEO DAY!!!

 

Walter, abbiamo scherzato troppo, ma adesso non ci deludere, SCATENA L'INFERNO!!! :P

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Walter, abbiamo scherzato troppo, ma adesso non ci deludere, SCATENA L'INFERNO!!! :P

 

Pepu.

 

...stamattina alle 11.30 ho appuntamento col dietologo per il "tagliando", il quale mi cazierà per i bagordi di questi giorni, staserà avrò ancora la carogna addosso, so cavoli dei bersagli, se li prendo non lo so..... MA SE LI PRENDO!! :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se li prendi che fai?Te li magni????? :devil::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:siiiii::lol::lol:

 

Ragassuoli mi raccomando stasera la puntualità, per chi dovesse aver problemi di traffico etc etc metto il mio numero 335/8434593 fatemi uno squillo e avvertitemi, evitiamo di girovagare senza meta dentro il circolo, tutte queste tipologie di strutture non vedono bene l'aggirarsi di sconosciuti e c'è da capirli con i tempi che corrono!!

 

Per i guardoni (quelli cioè che verranno a sbeffeggiarmi ma non si faranno il bagnetto): ricordatevi di portare le ciabattine da spiaggia sennò niente bordo piscina!! ;):bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se li prendi che fai?Te li magni????? :devil::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:siiiii::lol::lol:

 

Ragassuoli mi raccomando stasera la puntualità, per chi dovesse aver problemi di traffico etc etc metto il mio numero 335/8434593 fatemi uno squillo e avvertitemi, evitiamo di girovagare senza meta dentro il circolo, tutte queste tipologie di strutture non vedono bene l'aggirarsi di sconosciuti e c'è da capirli con i tempi che corrono!!

 

Per i guardoni (quelli cioè che verranno a sbeffeggiarmi ma non si faranno il bagnetto): ricordatevi di portare le ciabattine da spiaggia sennò niente bordo piscina!! ;):bye:

 

Walteri, preciso come un orologio svizzero :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi che vi posso dire, sono appena tornato ed ho coniato un personalissimo slogan per la serata:

 

TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO IL MARE!! :lol::lol::lol:

 

Divertente divertente divertente!! veramente figo!!

 

Mamma mia, la prima serie di tiri non c'ho capito niente, i primi due non riuscivo neanche a mirare che mi sembrava di soffocare, incredibile!! :(

 

Nella seconda serie un paio di tiri minimamente passabili l'ho fatti, alla fine mesà c'ho fatto un migliaio di punti!! :(

 

Non vorrei sbagliare ma credo che il cucchiaio di legno ce lo giochiam o io e la Secca!!! :lol::lol::lol:

 

Comunque un'esperienza grandiosa, i miei compagni di piscina hanno fatto dei tiri bellissimi, Fabio, poi Vallarino Centi veramente dei bei tiri, secondo me dovrebbero pensare di farlo seriamente!!

 

Al di là comunque di tutto, un'emozione grandissima, adrenalina a fiumi e tanto divertimento, spero di poter ripetere l'esperienza prestissimo (sto a mette già in croce Antonio) provatelo tutti perché è veramente divertente!!

 

Nel complesso ci siamo fatti un sacco di risate, specialmente dopo ogni mio tiro!! :P Con un pubblico d'eccezione e una marea de fotografi e OTS che non ho capito perché stavano tutti dietro a me!! :lol::lol::lol: C'avevo li paparazzi!! :lol:

 

Ancora tantissimi Grazie ad Antonio, Mauro, Manuel e tutti gli altri ragazzi che ci hanno assistito (e almeno nel mio caso) sopportato!!

 

Scusate il messaggio confuso ma sto ancora a 3000 non mi divertivo così da tempo!!

 

Grazie anche a Peppe avevi ragione veramente bello!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...