> Stage Di Tiro Sub A Roma - Pagina 10 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Stage Di Tiro Sub A Roma


Messaggi raccomandati

Programma definitivo stage

 

Lunedì 28 aprile (solo per chi userà il proprio fucile)

Ore 19,00 ritrovo presso il Negozio Mediterraneo di Roma Via Borghesano Lucchese 9, dove visioneremo i vostri fucili e vi forniremo ulteriori dettagli per poterli usare in vask nel Tiro ( ho preferito farvi venire prima per non allungare i tempi ).

 

Lunedì 28 aprile (per tutti)

Ore 19,50 ritrovo presso il Negozio Mediterraneo di Roma Via Borghesano Lucchese 9, tel. 06\5588948 resp. Mauro Recino.

Ore 20,00 ci si sposta tutti insieme di fronte al negozio per la lezione teorica, presso la sede dell’Apnea Team Roma.

Ore 20,10 inizio lezione teorica dove saranno illustrati i seguenti:

PROGRAMMA

Perché uno Stage Promozionale

Briefing sullo svolgimento Stage

Videoclip di Tiro Al Bersaglio Subacqueo

Le Categorie del Tiro al Bersaglio

Allestimento fucili e consigli utili

Dettaglio del bersaglio e punteggi

La postura dell’atleta nel tiro

 

Martedì 29 aprile, sessioni di prove per i primi 10 partecipanti dell’elenco

Ore 19,50 ritrovo presso il Negozio Mediterraneo di Roma Via Borghesano Lucchese 9, insieme a Mauro Recino ci si avvia per il Centro Sportivo.

Ore 20,45 briefing a bordo vasca

Ore 21,10 inizio prove di tiro

Ore 21,35 correzione dei tiri

Ore 21,50 ripresa delle prove di tiro mettendo in pratica i suggerimenti ricevuti

Ore 22,40 fine prove e consegna dei bersagli ad ognuno dei partecipanti

 

Venerdì 02 maggio , sessioni di prove per gli altri 10 partecipanti dell'elenco

Stesso appuntamento e programma del martedì

 

Attrezzature personali per partecipare allo stage

Oltre il consueto abbigliamento da piscina:

maschera, snorkel, pinne, calzari, mutino o muta intera da 3 mm, guanti, cintura di zavorra, schienalino, cavigliere.

La zavorra utilizzata dovrà essere idonea per rimanere immobili sul fondo vasca della profondità di due metri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 298
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao Antonio,

sono il ragazzo di milano Riccardo, ti ho chiamato un pò di tempo fa, visto che siete in 19 si può fare uno strappo alla regola e farmi fare qualche tiro con voi?

Ciao e grazie Riccardo

 

Ciao Riccardo, purtroppo sono 20 gli Atleti confermati per lo Stage e 9 dei nostri come Staff.

E poi cosa hai più da imparare..., sei un adepto del Grande PEPU DETTO LO STERMINATORE :eek:

Sarà per la prossima :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Antonio,

sono il ragazzo di milano Riccardo, ti ho chiamato un pò di tempo fa, visto che siete in 19 si può fare uno strappo alla regola e farmi fare qualche tiro con voi?

Ciao e grazie Riccardo

 

Ciao Riccardo, purtroppo sono 20 gli Atleti confermati per lo Stage e 9 dei nostri come Staff.

E poi cosa hai più da imparare..., sei un adepto del Grande PEPU DETTO LO STERMINATORE :eek:

Sarà per la prossima :bye:

 

Antonio, evidentemente non gli vado più bene! :devil:

 

Riccardo, che ci fai a Roma in quel periodo? :huh:

 

Stasera ti tiro le orecchie in piscina da Mauro. :fish:

 

Eddai, se c'hai un buco fallo provare così si diverte anche lui. :thumbup:

 

Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Antonio,

sono il ragazzo di milano Riccardo, ti ho chiamato un pò di tempo fa, visto che siete in 19 si può fare uno strappo alla regola e farmi fare qualche tiro con voi?

Ciao e grazie Riccardo

 

Ciao Riccardo, purtroppo sono 20 gli Atleti confermati per lo Stage e 9 dei nostri come Staff.

E poi cosa hai più da imparare..., sei un adepto del Grande PEPU DETTO LO STERMINATORE :eek:

Sarà per la prossima :bye:

 

Antonio, evidentemente non gli vado più bene! :devil:

 

Riccardo, che ci fai a Roma in quel periodo? :huh:

 

Stasera ti tiro le orecchie in piscina da Mauro. :fish:

 

Eddai, se c'hai un buco fallo provare così si diverte anche lui. :thumbup:

 

Peppe.

 

 

Ciao Giuseppe,

mi spiace molto non far provare Roberto, di spazio non ne abbiamo molto.

In quelle due sere in contemporanea sulle altre corsie effettueremo un altro piccolo Stage di Tiro, ad un gruppo di 8 ragazzi che si erano prenotati un mese fa in quello stage che non si è più fatto.

Non volevo accennarlo, ma comunque i due stage saranno separati ed all'opposto uno dall'altro, io e Mauro insieme a 4 componenti dello Staff seguiremo questo dei ragazzi iscritti su AM.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Giuseppe,

mi spiace molto non far provare Roberto, di spazio non ne abbiamo molto.

In quelle due sere in contemporanea sulle altre corsie effettueremo un altro piccolo Stage di Tiro, ad un gruppo di 8  ragazzi che si erano prenotati un mese fa in quello stage che non si è più fatto.

Non volevo accennarlo, ma comunque i due stage saranno separati ed all'opposto uno dall'altro, io e Mauro insieme a 4 componenti dello Staff seguiremo questo dei ragazzi iscritti su AM.

 

Antonio, rispetto agli otto ragazzi del secondo stage, e compatibilmente con i vostri impegni, nulla osta (almeno per noi) che si uniscano al gruppo AM+BD+vari...

 

Saremo felici di accoglierli... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Giuseppe,

mi spiace molto non far provare Roberto, di spazio non ne abbiamo molto.

In quelle due sere in contemporanea sulle altre corsie effettueremo un altro piccolo Stage di Tiro, ad un gruppo di 8  ragazzi che si erano prenotati un mese fa in quello stage che non si è più fatto.

Non volevo accennarlo, ma comunque i due stage saranno separati ed all'opposto uno dall'altro, io e Mauro insieme a 4 componenti dello Staff seguiremo questo dei ragazzi iscritti su AM.

 

Antonio, rispetto agli otto ragazzi del secondo stage, e compatibilmente con i vostri impegni, nulla osta (almeno per noi) che si uniscano al gruppo AM+BD+vari...

 

Saremo felici di accoglierli... :D

 

Ciao Walter,

non sarà possibile unirvi, in quanto lo stage che abbiamo organizzato per AM è confermato e programmato già nei dettagli, mentre l'altro no. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Walter,

non sarà possibile unirvi, in quanto lo stage che abbiamo organizzato per AM è confermato e programmato già nei dettagli, mentre l'altro no. :bye:

 

ok, era solo per dire che apprezzando molto il vostro sforso, ed essendo consci degli impegni che tutti abbiamo, se avessimo dovuto "stringerci" un pochino per accogliere altre persone non sarebbe stato un problema... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mitico Tu e Primo rimanete il miei guru, e solo che sono a Roma dalla mia morosa dal 25 Aprile al 4 Maggio, e un allenamento in più non mi fa male no!

Grazie comunque ad Antonio!

Visto che ci sono nessun amico di Roma mi sa dire qualche posto carino dove poter pescare nel litorale laziale?

Ciao a tutti e buon tiro.

Riccardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 giorni per l'inizio dello Stage

 

Ciao a tutti,

visto che alcuni ragazzi sono rimasti fuori della lista, prego tutti coloro già iscritti, di comunicarmi la loro eventuale rinuncia, per dare modo ad altri di effettuarlo, grazie.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ciao a tutti,

visto che alcuni ragazzi sono rimasti fuori della lista, prego tutti coloro già iscritti, di comunicarmi la loro eventuale rinuncia, per dare modo ad altri di effettuarlo, grazie.

 

 

Dai Antonio, siamo tutti con voi!

 

Stradivertitevi.

 

Il "Caio" è pronto, l'ho caricato ben bene e so che anche tu hai fatto un ottimo lavoro.

 

Adesso passerà sotto le tue "amorevoli" cure.

 

MASSACRALO!!! :devil:

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...