> Stage Di Tiro Sub A Roma - Pagina 17 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Stage Di Tiro Sub A Roma


Messaggi raccomandati

Ospite cristina ticconi
Grazie mille Antonio.

Proverò con grande piacere.

Porterò anche un mio Cressi 100 e magari proverò anche con i tuoi.

Davvero disponibile.

A domani

Alessio

 

Non ci posso credere! :eek:

 

Antonio, prima fallo provare senza dritte, così si rende conto che senza distributore di mostelle è perduto! :laughing:

 

Di sicuro Alessio potrebbe dare del filo da torcere a chiunque nel Biathlon, fatte le opportune prove!

 

Fatece sapè come va.

 

Per Antonella,

 

Antonio ha fatto davvero tantissimo, ma adesso dovete mettere in croce (nella posizione del Cristo del Corcovado tanto cara a Walterì) il buon Roberto per destinarvi una o due corsie almeno una volta ogni 15 giorni.

 

Il buon Walter si incarica di realizzare due sagome, i fogli li comprate e siete a posto! :thumbup:

 

Ho sempre avuto simpatia ed ammirazione per Roberto e mi ha fatto molto piacere conoscerlo di persona all'Eudi, ma temo che la prima volta che mi becca mi farà fare la fine dei dotti di un suo famoso video... :death:

 

Ne sarà valsa le pena, però! :rolleyes:

 

Pepu.

Bhè in realtà, con James ed Antonella, avremmo gia una sagoma, ci è stata gentilmente assemblata da uno dei "ragazzi" con cui ci alleniamo (l'abbiamo avuta praticamente subito dopo che ci siamo consigliati con te ...eh eh ) quindi di buona volontà ne abbiamo .. il problema principale è trovare lo spazio acqua e un esperto che supervisioni ed intervenga a ragione con correzioni sul tiro , postura, ecc...e quindi vediamo cosa si può fare... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 298
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grazie mille Antonio.

Proverò con grande piacere.

Porterò anche un mio Cressi 100 e magari proverò anche con i tuoi.

Davvero disponibile.

A domani

Alessio

 

Non ci posso credere! :eek:

 

Antonio, prima fallo provare senza dritte, così si rende conto che senza distributore di mostelle è perduto! :laughing:

 

Di sicuro Alessio potrebbe dare del filo da torcere a chiunque nel Biathlon, fatte le opportune prove!

 

Fatece sapè come va.

 

Per Antonella,

 

Antonio ha fatto davvero tantissimo, ma adesso dovete mettere in croce (nella posizione del Cristo del Corcovado tanto cara a Walterì) il buon Roberto per destinarvi una o due corsie almeno una volta ogni 15 giorni.

 

Il buon Walter si incarica di realizzare due sagome, i fogli li comprate e siete a posto! :thumbup:

 

Ho sempre avuto simpatia ed ammirazione per Roberto e mi ha fatto molto piacere conoscerlo di persona all'Eudi, ma temo che la prima volta che mi becca mi farà fare la fine dei dotti di un suo famoso video... :death:

 

Ne sarà valsa le pena, però! :rolleyes:

 

Pepu.

Bhè in realtà, con James ed Antonella, avremmo gia una sagoma, ci è stata gentilmente assemblata da uno dei "ragazzi" con cui ci alleniamo (l'abbiamo avuta praticamente subito dopo che ci siamo consigliati con te ...eh eh ) quindi di buona volontà ne abbiamo .. il problema principale è trovare lo spazio acqua e un esperto che supervisioni ed intervenga a ragione con correzioni sul tiro , postura, ecc...e quindi vediamo cosa si può fare... :D

 

Chi meglio di Roberto vi può seguire :thumbup:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie mille Antonio.

Proverò con grande piacere.

Porterò anche un mio Cressi 100 e magari proverò anche con i tuoi.

Davvero disponibile.

A domani

Alessio

 

Non ci posso credere! :eek:

 

Antonio, prima fallo provare senza dritte, così si rende conto che senza distributore di mostelle è perduto! :laughing:

 

Di sicuro Alessio potrebbe dare del filo da torcere a chiunque nel Biathlon, fatte le opportune prove!

 

Fatece sapè come va.

 

Per Antonella,

 

Antonio ha fatto davvero tantissimo, ma adesso dovete mettere in croce (nella posizione del Cristo del Corcovado tanto cara a Walterì) il buon Roberto per destinarvi una o due corsie almeno una volta ogni 15 giorni.

 

Il buon Walter si incarica di realizzare due sagome, i fogli li comprate e siete a posto! :thumbup:

 

Ho sempre avuto simpatia ed ammirazione per Roberto e mi ha fatto molto piacere conoscerlo di persona all'Eudi, ma temo che la prima volta che mi becca mi farà fare la fine dei dotti di un suo famoso video... :death:

 

Ne sarà valsa le pena, però! :rolleyes:

 

Pepu.

Bhè in realtà, con James ed Antonella, avremmo gia una sagoma, ci è stata gentilmente assemblata da uno dei "ragazzi" con cui ci alleniamo (l'abbiamo avuta praticamente subito dopo che ci siamo consigliati con te ...eh eh ) quindi di buona volontà ne abbiamo .. il problema principale è trovare lo spazio acqua e un esperto che supervisioni ed intervenga a ragione con correzioni sul tiro , postura, ecc...e quindi vediamo cosa si può fare... :D

 

Chi meglio di Roberto vi può seguire :thumbup:

 

 

Mi associo, una volta acquisito il discorso della postura c'è ben poco altro da spiegargli.

 

Tra l'altro, con la bella iniziativa di condividere i video on line (vedi quello di Scapellato), quelli di Antonio ed altri confezionati da Adriano che arriveranno, potrete attingere un po' come si fa dai video di pesca.

 

Inoltre, credo che seguiranno altri Stage in futuro, magari ospitati proprio nella vostra piscina e gestiti da persone competenti come Antonio e perchè no, anche di qualcuno di noi dal Nord, se serve...

 

Insomma, proponete e programmate che noi ci siamo in un modo o nell'altro!

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora diciamo un pò di cose, nella speranza di non aggiungere troppa carne al fuoco:

 

1) IL fatto che Antonio mi ridia la possibilità di provare lo considero un privilegio e ne sono orgoglioso, spero tanto di non creare troppo disturbo al resto dei ragazzi in acqua, stavolta porterò il mio fucile così almeno se non ce pio so a chi dare la colpa e non me devo inventà panzane sul mio stato fisico!! :lol::lol:

 

2) Per quanto riguarda la possibilità del resto del gruppo (e di eventuali altri aspiranti) se ne è appena accennato con Antonio (quando voi siete andati negli spogliatoi) io sono dell'idea che se una cosa la si vuol fare bisogna farla seriamente e solo dopo aver assistito alla tre giorni mi sono reso conto dell'impegno che questa manifestazione ha richiesto alla brigata Purificato & Co., noi abbiamo giocato e ci siamo divertiti (non so voi quanto ma io tantissimo a dispetto dei risultati ridicoli), ma loro si sono fatti un culo come il cappello di un prete sia in termini di impegno personale che di costi....

da qui l'idea di verificare la possibilità di organizzare (o meglio di chiedere di organizzare) un verio e proprio corso che ci dia gli strumenti adatti a promuovere poi (ciascuno di noi all'interno del proprio circolo) questa (o meglio queste) disciplina.

 

Cosa bisogna fare?? secondo me questi saranno i passi successivi:

 

1) Trovare un team di istruzione che ci indichi passo passo la via più celere e i fondamentali della disciplina;

 

2) Reperire una struttura (na piscina insomma) possibilmente sul GRA che ci lasci allenare senza rompere i maroni!

 

3) Richiamare un certo numero di partecipanti al corso (secondo me non meno di una ventina) su cui suddividere i costi (che dalle precedenti esperienze di Antonio mi sembra di capire siano quasi ridicoli)

 

Il punto 1 ce l'abbiamo, il due ci si lavora il tre se si organizza bene non credo che su una piazza come Roma sia così difficile da ottenere...

 

Il tutto da organizzare al rientro delle ferie (da settembre diciamo) prima che gli impegni di tutti diventano pressanti...

 

Ne riparleremo magari con un apposito pot su cui eventualmente discuterne...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mi sento in grandissimo spolvero, me so svegliato carico come un cinghiale!! :lol::lol: Siate consci del fatto che stasera vi svergino i bersagli!! :P:P

 

Unica nota dolente, Ieri sera me so provato il mutino (non lo indossavo da tempi immemori) e me so reso conto che a malapena contiene le mie abbondanti forme!!! :lol::lol::lol: Stasera me la faccio tutta trattenendo il respiro!! :lol::lol:

 

Per i romani se ad una certa (tipo verso le 21.00) sentite un botto incredibile, non temete è il sottoscritto che esplode nella piscina!! :lol::lol::lol:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite cristina ticconi
6 ORE AL RI\RUBEO DAY!!! :boxing::boxing::boxing::boxing::eek::thumbup:

 

Questa volta effettuerà i tiri con il suo fucile elaborato a distanza dal grande Pepu!

Si ... ma cosi non vale... tutti i suoi fans e tifosi non potranno partecipare all'evento :oops: ... neanche le tv private :nono: .... no ..cosi non si può!!!

Vogliamo un reportage completo in diretta :siiiii: !!!

Walter sei tutti noi, non ci deludere!!! :laughing::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ... ma cosi non vale... tutti i suoi fans e tifosi non potranno partecipare all'evento :oops: ... neanche le tv private :nono: .... no ..cosi non si può!!!

Vogliamo un reportage completo in diretta :siiiii: !!!

Walter sei tutti noi, non ci deludere!!! :laughing::thumbup:

 

Lo so, lo so, ho chiesto il silenzio stampa!! :lol::lol:

 

Secca, sarei tutti voi nel senso che se ve mettete su una bilancia tutti quanti insieme non arrivate al mio peso??? :P:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ORE AL RI\RUBEO DAY!!! :boxing::boxing::boxing::boxing::eek::thumbup:

 

Questa volta effettuerà i tiri con il suo fucile elaborato a distanza dal grande Pepu!

 

 

Dopo la foto che ho visto che ritrae Walter "all'alza bandiera"... mi fido solo di quello che vedo! Non ho mai creduto nella "Scuola Radio Elettra"... :devil:

 

Ve la ricordate? :subh:

 

Faccio un'eccezione per i fucili settati da Antonio, di cui mi fido come se fossero i miei anche senza vederli. :thumbup:

 

Ho guardato le foto della lezione di teoria, rendono davvero l'idea di un lavoro fatto con passione, serietà, competenza e senza improvvisazione.

 

Stracomplimenti, Antonio! :king:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Faccio un'eccezione per i fucili settati da Antonio, di cui mi fido come se fossero i miei anche senza vederli. :thumbup:

 

io ho usato il Top Gara di Antonio (che spero di non aver troppo maltrattato) veramente un bel fucile lo scatto praticamente "inesistente" nel senso di dolcissimo...

 

gran bell'arma...!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi di ritorno dalla piscina!

Premetto che stasera non era facile tirare sui bersagli, in quanto eravamo tanti a tirare su due corsie affiancate e con molti dei nostri atleti che si stavano allenando nel nuoto di potenziamento due corsie dopo, quindi l'acqua non era per niente ferma.

Devo dire che i due ragazzi " Walter e Alessio" dopo i primi tiri incerti hanno saputo dire la loro facendo dei buoni tiri. :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...