> AntonellaT - AM FORUMS Vai al contenuto

AntonellaT

Members
  • Numero contenuti

    273
  • Iscritto

  • Ultima visita

3 Seguaci

Su AntonellaT

  • Grado
    Member
  • Compleanno 22/05/1976

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Pesca in apnea
  • Tesserato FIPSAS?

Contact Methods

  • MSN
    e_pinkdolphin76@hotmail.com
  • ICQ
    0
  • Yahoo
    e_pinkdolphin76@yahoo.it

Profile Information

  • Gender
    Female
  • Location
    Guidonia
  1. Ma come?Io mi ero già prenotata per giocare col tuo nuovo computer... Uffa bludeep sono i soliti sfaticati!!!
  2. Walterì,ma chi sarebbe la coppia maGGGica di Bludeep?Tu e il tiburon? No io e l'unica persona seria di BDR Michele!! Voi venite?? cOSì CI FAI DA COACH!! No purtroppo non possiamo, fra questa e la prossima settimana finiscono i lavori,dobbiamo mettere a posto e poi James sta fuori fino a sabato! Mi dispiace,sarei venuta volentieri!
  3. Eccolo Fan Club Sicilia Bedda :bye:
  4. Adesso funziona, casualmente ho clickato sulla casella in alto a destra nel pannello della risposta, quella con le due frecce opposte (sembra il refresh del browser) se ci passi sopra ti appare la scritta "cambia il tipo di editor", ci clicki sopra et voilà tutto risolto! Che strano però non mi ricordo di aver mai usato questa opzione prima di oggi!
  5. Anch'io ho da tempo lo stesso problema,con Mozilla posso scrivere solo usando la risposta rapida,come sto facendo adesso,altrimenti devo usare IE, forse è un problema di mozilla o abbiamo entrambi qualche "bag"?boh!!!
  6. Tanti Auguri Walterinoooooo!!! Dai che per quest'anno la tua età inizia ancora col 3!!!
  7. :clapping: Grande Alessandra! W le pescapippasubbe!!!
  8. In ritardissimo, ma del resto si sa: "gli ultimi saranno i primi!!" Tanti Auguri Cono!!! :happybd:
  9. Auguri Doc, tranquillo anche se sono 60 tu rimani sempre un pischello!!!! Ora che ci penso però 60 non sono i punti che servirebbero alla Lanzie per restare in serie A?? Buon Compleanno doc e sempre FORZA ROMA!!!!!!
  10. Augurissimiiiii a Francesco e Anna!!!!
  11. Ma come annulli il convegno? Io volevo portare anche una mia amica otorino!!! Uffa!!!
  12. Leggevo sul sito che c'è anche il corso BLSD che però si svolge la domenica quello non è compreso nel prezzo giusto? In caso contrario ci si può iscrivere per partecipare soltanto nella giornata di sabato? scusate ho appena letto il programma completo sul sito della domus medica!
  13. AntonellaT

    Roma e dintorni.

    Bravissimo!!!!! Ahòòò t'ha fatto i complimenti pure il capo,adesso non è che ti monti la testa?? Grande Simo altro che tellinaro!!!!
  14. AntonellaT

    Roma e dintorni.

    In colpa??? Na notte incollato sulla tazza del cesso devi passà!! Tranquillo Danì la colpa è stata mia che quando semo arrivati a bordo vasca ho esordito "haoo chi so i più veloci qui?? così io me metto dall'altra parte e non je do fastidio..." avrei dovuto capire che il Vostro rassicurante invito ad unirmi alla Vostra corsia era una "trappola"!!! D'altronde a forza de annà co lo zoppo...... Ahhhhh, me stavo quasi a dimenticà, qualcuno m'ha appena detto che nun c'è bisogno de aspettà l'arrivo "di quelli forti" ce pensa lui martedì prossimo a sistemacce per bene!! ma che avrà voluto
×
×
  • Crea Nuovo...