> Stage Di Tiro Sub A Roma - Pagina 16 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Stage Di Tiro Sub A Roma


Messaggi raccomandati

Ragazzi, c'ho duemila cosa da dire e da scrivere, ho passato il week end lontano dal pc causa motivi familiari che mi hanno portato via da Roma e poi carissimi amici che mi sono venuti a trovare (Ale Fini) speravo che il distacco mi concedesse l'opportunità di sedimentare un pò gli eventi (sia quelli personali che della manifestazione nel suo complesso) ma devo dire che l'eccitazione è ancora tanta, l'ho già detto e lo ripeto , erano anni che non trovavo qualcosa di così divertente, e lo spirito è veramente quello che mi piace si scherza e cazzeggia per poi impegnarsi seriamente, mercoledì vado da Mauro a prendere il materiale fotografico che hanno scattato e girato spero che col supporto delle foto riesca a trovare il filo conduttore per trasmettere a chi per un motivo o per l'altro ancora non ha provato, mi raccomando tutti i partecipanti per la pizzata di lunedì 12 stasera manderò mail e sms per avere conferma da quelli che parteciperanno!! ;)

 

 

Si...si... ma non hai risposto, le cavigliere le avevi o no? :fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 298
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Si...si... ma non hai risposto, le cavigliere le avevi o no? :fish:

 

...scusa Peppe non avevo visto il messaggio (che ora mi leggerò con calma) no non avevo le cavigliere (io non le uso mai a pesca, sai com'è un mio amichetto m'ha tolto il vizio si usarle :P ) e se è per questo non avevo neanche lo schienalino (che mi hanno prestato) ho sbagliato tutto, ivi compreso usare la muta da 5 anziché il mutino e se guardi la foto di cazzate ce ne sono un migliaio (la più banale l'appoggio del dito sul grilletto, nonostante le raccomandazioni di Antonio, ma quella è un impostazione che ho assunto con la pistola e che devo correggere ne parlammo anche con Leo) mille cose da rivedere, la vergogna per non aver ascoltato certi consigli ma giuro non per prosopopea solo per le cose fatte tutte di corsa, ero imbottito di antidolorifici, si insomma ho sbagliato tutto ma ho capito tantissime cose e ho voglia di riprovare presto.... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si...si... ma non hai risposto, le cavigliere le avevi o no? :fish:

 

...scusa Peppe non avevo visto il messaggio (che ora mi leggerò con calma) no non avevo le cavigliere (io non le uso mai a pesca, sai com'è un mio amichetto m'ha tolto il vizio si usarle :P ) e se è per questo non avevo neanche lo schienalino (che mi hanno prestato) ho sbagliato tutto, ivi compreso usare la muta da 5 anziché il mutino e se guardi la foto di cazzate ce ne sono un migliaio (la più banale l'appoggio del dito sul grilletto, nonostante le raccomandazioni di Antonio, ma quella è un impostazione che ho assunto con la pistola e che devo correggere ne parlammo anche con Leo) mille cose da rivedere, la vergogna per non aver ascoltato certi consigli ma giuro non per prosopopea solo per le cose fatte tutte di corsa, ero imbottito di antidolorifici, si insomma ho sbagliato tutto ma ho capito tantissime cose e ho voglia di riprovare presto.... ;)

 

Almeno, segui questo mio ultimo consiglio...

 

Sulla pinna di destra (parte di sotto) dipingi una striscia verticale verde che prende 2/3 della pala ed il restante spazio lo colori di bianco, mantre la pinna sinistra la colori con 1/3 di striscia bianca ed i 2/3 di rosso.

 

Ricordati di cercare di tenerle unite, non ti aiuta nel tirosub, ma almeno ci fa sentire tutti più nazionalisti! :laughing:

 

Mitico Walter! :wub:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Almeno, segui questo mio ultimo consiglio...

 

Sulla pinna di destra (parte di sotto) dipingi una striscia verticale verde che prende 2/3 della pala ed il restante spazio lo colori di bianco, mantre la pinna sinistra la colori con 1/3 di striscia bianca ed i 2/3 di rosso.

 

Ricordati di cercare di tenerle unite, non ti aiuta nel tirosub, ma almeno ci fa sentire tutti più nazionalisti! :laughing:

 

Mitico Walter! :wub:

 

ma tu guarda, io sono qui a cospargermi di cenere la testa e lui mi cogliona!! :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo promesso ad Alessio Gallinucci di farlo provare.

Domani sera insieme ad Alessio ci sarà anche Walter e proveranno il tiro insieme a me, per Alessio sarà una novità, quindi quello che esce e buono ( e data la sua fama non credo che sbaglierà ), per Walterino se sbaglia pure stavolta gli tagliamo le Pinne o le Palle decide poi lui a fine serata l'amputazione! :banging: ( zavorra , schienalino e cavigliere ) :fish:

Non è possibile far provare altri in quanto da domani sera iniziamo ad allenarci per la gara di Tiro a Napoli e saremo circa 20 atleti in acqua su due sagome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per Walterino se sbaglia pure stavolta gli tagliamo le Pinne o le Palle decide poi lui a fine serata l'amputazione! :banging: ( zavorra , schienalino e cavigliere ) :fish:

Non è possibile far provare altri in quanto da domani sera iniziamo ad allenarci per la gara di Tiro a Napoli e saremo circa 20 atleti in acqua su due sagome.

 

LE PINNE LE PINNE però me porto quelle de plastica che alle Picasso je vojo bene come se fossero le mie palle!! :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie mille Antonio.

Proverò con grande piacere.

Porterò anche un mio Cressi 100 e magari proverò anche con i tuoi.

Davvero disponibile.

A domani

Alessio

 

Mi fa piacere riavervi in piscina per un altra prova.

Raccomando di tagliare la punta all'asta e fermare l'aletta con nastro adesivo

 

Rispondo ad Antonella:

Walterino venerdì si è lamentato che era sotto antibiotici, e quindi stordito dai farmaci, visto che doveva venire Alessio, fuori classifica lo faccio riprovare :boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rispondo ad Antonella:

Walterino venerdì si è lamentato che era sotto antibiotici, e quindi stordito dai farmaci, visto che doveva venire Alessio, fuori classifica lo faccio riprovare :boxing:

 

Tranquillo non ti devi certo giustificare,con Walter si scherza,ormai è il nostro bersaglio preferito! :devil::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che sarete in acqua insieme a noi, proverete i vostri tiri con i nostri bersagli modificati per l'allenamento, niente timore, manca solo il 100 e sono più vicini, così Walter mi regala qualche punto!

 

 

 

Bersaglio completo

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie mille Antonio.

Proverò con grande piacere.

Porterò anche un mio Cressi 100 e magari proverò anche con i tuoi.

Davvero disponibile.

A domani

Alessio

 

Non ci posso credere! :eek:

 

Antonio, prima fallo provare senza dritte, così si rende conto che senza distributore di mostelle è perduto! :laughing:

 

Di sicuro Alessio potrebbe dare del filo da torcere a chiunque nel Biathlon, fatte le opportune prove!

 

Fatece sapè come va.

 

Per Antonella,

 

Antonio ha fatto davvero tantissimo, ma adesso dovete mettere in croce (nella posizione del Cristo del Corcovado tanto cara a Walterì) il buon Roberto per destinarvi una o due corsie almeno una volta ogni 15 giorni.

 

Il buon Walter si incarica di realizzare due sagome, i fogli li comprate e siete a posto! :thumbup:

 

Ho sempre avuto simpatia ed ammirazione per Roberto e mi ha fatto molto piacere conoscerlo di persona all'Eudi, ma temo che la prima volta che mi becca mi farà fare la fine dei dotti di un suo famoso video... :death:

 

Ne sarà valsa le pena, però! :rolleyes:

 

Pepu.

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie mille Antonio.

Proverò con grande piacere.

Porterò anche un mio Cressi 100 e magari proverò anche con i tuoi.

Davvero disponibile.

A domani

Alessio

 

Non ci posso credere! :eek:

 

Antonio, prima fallo provare senza dritte, così si rende conto che senza distributore di mostelle è perduto! :laughing:

 

Di sicuro Alessio potrebbe dare del filo da torcere a chiunque nel Biathlon, fatte le opportune prove!

 

Fatece sapè come va.

 

Per Antonella,

 

Antonio ha fatto davvero tantissimo, ma adesso dovete mettere in croce (nella posizione del Cristo del Corcovado tanto cara a Walterì) il buon Roberto per destinarvi una o due corsie almeno una volta ogni 15 giorni.

 

Il buon Walter si incarica di realizzare due sagome, i fogli li comprate e siete a posto! :thumbup:

 

Ho sempre avuto simpatia ed ammirazione per Roberto e mi ha fatto molto piacere conoscerlo di persona all'Eudi, ma temo che la prima volta che mi becca mi farà fare la fine dei dotti di un suo famoso video... :death:

 

Ne sarà valsa le pena, però! :rolleyes:

 

Pepu.

 

Le dritte già le ha avute venerdì sera, c'era anche lui mentre davo le correzioni, meglio così. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...