> Stage Di Tiro Sub A Roma - Pagina 15 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Stage Di Tiro Sub A Roma


Messaggi raccomandati

  • Risposte 298
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Per tutta onestà , i primi tiri non erano un granchè

 

Bravo Walterino dopo i primi tre tiri in cui si è emozionato un po',causa troppi fans :wub: ,dopo ha iniziato a mettere in pratica gli insegnamenti dei suoi maestri notturni :whistling: e ha realizzato

1350 punti ha superato pure me! <_>

:lol::lol::lol::lol:

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lunedì 12 maggio ci incontreremo alle 20.00 da Mediterraneo e andremo a mangiarci una pizza insieme e procederemo alla consegna dei premi offerti da Mediterraneo Pesca & Sub di Roma per i primi tre classificati, sarà un'ulteriore grande occasione di aggregazione (che poi è lo spirito base che ha mosso il tutto)...

 

Classifica generale stage

 

 

Appena possibile Walterino metterà le foto e i videoclip dello stage.

 

Ringrazio tutti gli atleti partecipanti ed in particolare il mio Staff che a reso possibile l'evento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Continuiamo con la nostra star, quilLo vediamo nella posizione di tiro ben concentrato e con l'arma allineata al bersaglio....

 

P5020089.JPG

Ho creato un MOSTRO! :laughing:

 

Che ci fai con quelle pinne a bandiera? :fish:

 

Le cavigliere ce le avevi o no?

 

Comunque, dopo che mi hai massacrato per settare il tuo di fucile hai usato uno di quelli di Antonio... :laughing:

 

Mitico! Sicuramente ti sei divertito di più senza cercare il riferimento.

 

Comunque, a dispetto di quello che puoi pensare, i tuoi tiri sono davvero buoni, a prescindere dal punteggio.

 

Guardati la foto, i tiri vicini tra il 250 ed il 300 hanno una rosa molto ristretta e soprattutto sono centratissimi rispetto al 400, vuol dire che correggendo un po' la posizione e l'alzo saranno tutti centri! :clapping:

 

Ho visto anche per gli altri dei gran bei tiri.

 

Complimenti a tutti, soprattutto ad Antonio che vi ha subito messi nelle migliori condizioni.

 

Senza offesa, ma facendo prove in autonomia non vi sareste nemmeno avvicinati a quei risultati se non dopo svariati tantativi... <_>

 

Sono contento che Walter si sia divertito.

 

Peccato per i quattro assenti...

 

Il tiro sub ha un grande dono naturale, aggrega da fare paura ed è l'unica disciplina sportiva dove l'agonismo è solo con te stesso.

 

Spero che adesso molti di voi decidano di continuare a divertirsi con noi.

 

Per l'anno prossimo abbiamo grandi idee e molte (anche se ancora non ne abbiamo parlato) passano proprio dalla persona di Antonio che ha dimostrato di essere il "catalizzatore" perfetto!

 

La Capitale non può rimanere senza Tiro Sub, sarebbe una vergogna.

 

Il 6 ed il 7 giugno ci sarà una gara internazionale a Vignola (MO) con la formula OPEN, cioè con la possibilità di iscrivere anche circoli che parteciperebbero fuori classifica.

 

La difficoltà maggiore è che si sparerà da 4 metri, ma sarà un'esperienza indimenticabile, cominciando dal sottoscritto... :rolleyes:

 

Inoltre, domenica prossima c'è l'ultima selettiva di Schio (VI) e l'occasione per potervi divertire e qualificare per il C.I. di ottobre a Modena.

 

Fateci un pensierino, gli amici dell'ASD APNEA BLU MARE non sono nuovi a trasferte così, basta organizzarsi e diventa una bella gita!

 

GRANDI TUTTI! :clapping::clapping::clapping:

 

Pepu.

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera in piscina durante le prove, abbiamo avuto l'onore di ospitare come supervisore un grande della pesca in apnea "Alessio Gallinucci" :bye:

Dopo i tiri di prova si è messo insieme a me per capire come andavano fatte le correzioni sui bersagli degli atleti, ed è rimasto affascinato dopo aver visto i miglioramenti dati dalle correzioni a tal punto che mi ha chiesto di poter provare una sera con un suo fucile.

Lo accontenterò sicuramente :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti per la grande organizzazione

certo che c-ho molto da migliorare

ce so ancora due o tre aste che girano pe la piscina

ma il 450 che ha spaccato 4 tacche

ve lo sognate voi :whistling:

 

ciao simone gagliardi

Modificato da mistercmax
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UN saluto a tutti e un grazie ad Antonio per la disponibilità che ha dimostrato, oltre alla buona organizzazione, per la quale credo siano anche da lodare i ragazzi che ci hanno fatto assistenza in acqua e fuori, oltre al caricar fucili a più non posso!! :clapping::thumbup:

ciao a tutti :bye:

:subg: marco vallarino

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, c'ho duemila cosa da dire e da scrivere, ho passato il week end lontano dal pc causa motivi familiari che mi hanno portato via da Roma e poi carissimi amici che mi sono venuti a trovare (Ale Fini) speravo che il distacco mi concedesse l'opportunità di sedimentare un pò gli eventi (sia quelli personali che della manifestazione nel suo complesso) ma devo dire che l'eccitazione è ancora tanta, l'ho già detto e lo ripeto , erano anni che non trovavo qualcosa di così divertente, e lo spirito è veramente quello che mi piace si scherza e cazzeggia per poi impegnarsi seriamente, mercoledì vado da Mauro a prendere il materiale fotografico che hanno scattato e girato spero che col supporto delle foto riesca a trovare il filo conduttore per trasmettere a chi per un motivo o per l'altro ancora non ha provato, mi raccomando tutti i partecipanti per la pizzata di lunedì 12 stasera manderò mail e sms per avere conferma da quelli che parteciperanno!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...