> Fucile A Carrucola O... - Pagina 6 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Fucile A Carrucola O...


Ospite maxdeo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Approfitto di questo argomento per ringraziare Oreste per la sua presenza a Tremiti e per la sua disponibilità!

 

Il roller mi ha stregato, finalmente ho avuto un po' di tempo per guardarmelo con calma e devo dire che l'ingegno di Oreste è pari solo alla sua simpatia!

 

Limone e corvina erano buonissimi ;) e meno male che c'erano Maxdeo e Oreste, che se era per Maxmalp non si mangiava :P

 

IL PROFESSORE SI E' PORTATO TUTTO IL PESCE A CASA!!!!!

EGOISTA!!!

 

:P

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite silver

CALMA::::::: E GESSO (dicono dalle mie parti)

 

TUTTI IN FILA ed aspettate tranquilli il vostro Turno......

e non spingete ... per favore

 

Finalmente dopo diversi giorni di assenza dal sito (per ritmi di lavoro massacrante), ho visto risvegliarsi l'interesse per il roller,

tutti inerventi di amici che hanno conosciuto

LUI.....

 

il grande ORESTE e hanno potuto constatare personalmente quanto affermato in questo post sul fucile a carrucola.

Sono proprio contento perchè quanto da me scritto sull'argomento poteva sembrare di parte o per lo meno concordato.

 

Niente affatto, era invece una riflessione sincera e molto sentita.

 

Comunque attenzione..... una piccola precisazione, se la vostra mira non è più che buona, da 5 m i pesci non li prendete mica!!!!!!!!

 

Comunque riprendiamo la discussione che sembrava scemare per mancanza di inreresse.....

 

Niente affatto eravate semplicemente distratti dalla puntatina alle tremiti,

mentre io stavo stramazzando per concludere i lavori in una straordinaria villa (1000 mq di casa, due piscine di cui una all'interno della casa)

 

Se volete posso chiedere se ce la prestano per un miting di apnea!!!!

 

Oreste, quando metterai in produzione il tuo roller, diventerai così ricco che te ne progetterò una, ancora più bella, con 3 piscine.

 

Comunque, per ritornare al messaggio iniziale,

CALMA::::::: E GESSO (dicono dalle mie parti)

 

TUTTI IN FILA ed aspettate tranquilli il vostro Turno......

e non spingete ... per favore

 

Ciao a tutti SILVER

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi! Ho raccolto voci che c'è un artigiano e una grossa Ditta che già da qualche mese stanno sperimentando il roller...tanti auguri!!!

Bhe!! Lo stanno facendo senza aver chiesto la mia consulenza. Mi rendo conto che mi gratificava sentirmi il depositario della conoscenza "rolleistica". Un po' mi dispiace... ma per voi può essere una bella notizia!

 

Oreste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite silver

Oreste

Spero proprio che tu stia scherzando, come è il tuo solito fare!

Voglio pensare che la grossa ditta di cui parli, stia invece

lavorando con TE al progetto,............

perchè se così non fosse

occorrerà a tutti i costi

BOICOTTARLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Dovranno pur venderlo questo fucile!!!!!

 

 

La sempre più grande famiglia di apnea magazine

saprà come rispondere

all'OLTRAGGIO

 

Silver

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo Oreste,

Avere avuto la fortuna di aver conosciuto sia TE che MAXDEO ed è stata una cosa che mi fa molto onore.....ho visto da vicino il roller e son sicuro che provandolo anche il DOTTOR MALPIERI riuscirebbe a beccare qualcosa!! :D:P .LA COMPETENZA ,LA PASSIONE MA SOPRATTUTTO LA CONOSCENZA APPROFONDITA DI OGNI SINGOLO ARGOMENTO DI SPORT FA DI TE UNA PERSONA CHE GLI ALTI PERSONAGGI DI QUALSIASI FEDERAZIONE DOVREBBERO SEMPRE AVERE IN MENTE IN PRIMA FILA!!!!!!!!

GRANDE ,VERAMENTE GRANDE ORVAC....UN PO'COME IL VECCHIETTO :laughing: SI QUELLO CHE CI HA NARRATO CHE I DENTICI SI PRENDEVANO CON LE MANI!!!!! :whistling:

A PARTE GLI SCHERZI....CHE FONDALI A S.DOMINO!!!!!!!!!!!!!!! :wub::wub::wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite maxdeo

Ciao EGGI,

non fare troppi complimenti ad Oreste se no va a finire che “se la tira” e non ci saluta più! :lol:

Scherzi a parte il Roller è veramente un fucile innovativo. Mi raccomando Oreste, se

devi commercializzare questo tipo di arma, che sia munito di sgancia sagola automatico e non del “coccodrillo” ormai superato e obsoleto…a buon intenditore poche parole… ;)

 

 

P.S. Oreste ho dimenticato la mia macchina fotografica nella tua sacca dei fucili!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Max,

è vero! La tua macchina era nella sacca! Ma siccome avevo bisogno di soldi l'ho già piazzata ad un "vuccumprà"!!! Non avendo contante, ha detto che mi pagava in natura????? Gli ho detto cosa volevo e lui si è scandalizzato!Cosi mi ha dato calze, fazzolettini di carta, accendini e una foto del "RAIS" in posizione equivoca!

Cosi impari a denigrare i miei sganciasagola!

Per gli sganciasagola degli altri posso fare ben poco!!!

Eggi carissimo, ti ringrazio per i complimenti ma ha ragione Max, se va avanti cosi non consumo più la suola delle scarpe...

Quanto a :jrgian:, ci siamo sentiti ieri sera al telefono e stiamo combinando una uscita di pesca...ma col fucile!! Fammi comunque sapere per il convegno a Rieti.

 

Silver, purtroppo non è una balla! Quanto a boicottare, lascierei perdere...se riescono a fare meglio di me va tutto a vantaggio vostro no?

Molti mi hanno chiesto in privato se costruivo loro un Roller...ho sempre detto di no perchè speravo di riuscire ad abbassare i costi con l'industrializzazione del processo, ma ora, per come stanno le cose se a qualcuno interessa potrei fare uno strappo,... ma da settembre in poi (prima voglio andare a pescare!). Sarebbe comunque un fucile d'autore...(vedi Eggi, mi sono già montato la testa!) Non potrebbe essere altrimenti...è venuto Verdi a far rimessare il suo Roller e poco ci mancava che mi chiedesse di autografarglielo! Grande Maurizio! Qualche giorno fa ci ha preso un dentice in Liguria, è tutto "gasato"!

Oreste :boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...