> Fucile A Carrucola O... - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Fucile A Carrucola O...


Ospite maxdeo

Messaggi raccomandati

Accetto l'invito di scrivere l'articolo che peraltro ho già iniziato, spero non venga troppo complicato e lungo.

sarà sicuramente un articolo minuzioso ed eccezionale!!

accetta però , anche l'invito, a mostrarlo dal vivo a tutti coloro del forum , che parteciperanno al raduno di tremiti il 6 giugno. B)

sai, personalmente, amo molto di più la prova diretta dell'arma.

sarebbe un'opportunità per tutti...chissà che non susciti un'interesse particolare.

d'altronde, mi pare, che non sia un modello di fucile subacqueo in comercio......per cui :rolleyes:

 

un caloroso saluto fabio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi sveglia....è di plastica quel sarago...l'ho visto io a casa sua...lo tira fuori sempre...ha la collezione completa: Spigole, Dentici, Cernie, Ricciole...ha anche un paio di barracuda di gomma!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

 

Dai Orri che scherzo...eh eh eh!!!

 

Ciao

Davide B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Oreste

 

Sono uno dei tanti curiosi che negli ultimi anni ti hanno assillato sulla banchina di Levanto e sui gommoni in occasione della relativa selettiva organizzata dal B.Loschi.

 

Mi fa piacere constatare che la tua geniale idea abbia riscosso così tanto successo.

 

Attendo impaziente lo sviluppo della discussione.

 

Francesco MI del Goggler

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo in commercio non esistono fucili a carrucola simili al mio. per quanto ne so io. Fino allo scorso anno qualcuno, per qualche amico (amico

amico amico) lo costruivo.Ora mi è molto difficile farlo, visto che mi è preso fuoco il garage (credo sia doloso e propendo per Maura mia moglie stanca di sentire andare mole, trapani ecc...).

Scherzi aparte, non mi è rimasto nulla tranne le mie armi personali (per fortuna) ma non è detto che non ripristini la produzione di 1-2 fucili l'anno!

Quanto all'Eudi ci sarò la Domenica e stavolta rivolgo io un invito allo Staff: se mi ospitano porterei il roller o i roller ma credo di poter entrare solo con il loro aiuto( mi riferisco alla sacca portafucili non al biglietto). Attendo risposta!

Oreste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite maxdeo

Ragazzi se pensate che costruire un fucile a carrucola sia cosa semplice...

scordatevelo. :blink:

Ne sa qualcosa Oreste.

Alcune ditte in passato hanno cercato di copiare il

progetto di Oreste ma hanno avuto qualche problema

in fase di collaudo... :D:D

 

Buona fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe! Max ha forse ragione, ma penso che chi lavora in qualche officina o sappia usare le mani dovrebbe poter riuscire a costruirsene uno.

Certo avendo qualche dritta diviene ancora più facile, ma per questo dovrete aspettare l'articolo che non tarderà molto ad uscire.

Ragazzi sono molto felice dell'interesse che ha suscitato il roller, volevo comunque parlarvi di una mia esperienza. Ho avuto la fortuna di pescare per una giornata intera a Palma de Mallorca con Amengual e Carbonell e se aveste visto con cosa pescavano avreste capito (come è capitato a me) che l'arma non fa il pescatore! Avevo con me il roller, lo hanno guardato, provato, giudicato interessante ma poi hanno continuato a pescare con i loro fucili e non vi dico come erano messi! Com'è finita? Che io ho messo via il roller (di cui allora ero molto fiero ) e ho passato la giornata a guardarli pescare (ho imparato tantissimo).

Non fraintendetemi! Il roller è un'ottima arma ma non sperate che prenda i pesci da solo!

 

Oreste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite verdi

CONOSCO ORESTE E HO LA FORTUNA, GRAZIE ALLA SUA CORTESE DISPONIBILITA' DI POSSEDERE UN 106 ASSOLUTAMENTE STRAORDINARIO SIA IN TERMINI DI PRECISIONE CHE DI GITTATA.

HO PROVATO ANCHE IL 90 ASSOLUTAMENTE ECCEZZIONALE , ALTRO CHE MAMBA!!!!!!!!!!!!!!!! LA POTENZA DI UN 42 ATM CON LA PRECISIONE E MANEGGEVOLEZZA DI UN ARBALET TRADIZIONALE .

VORREI PERO' PORRE UNA DOMANDA , FORSE UN PO' IMPERTINENTE MA SINCERA: CARO ORESTE , VISTO CHE PUBBLICHI LE FOTOGRAFIE DEL FUCILE CHE IO RITENGO RIVOLUZIONERA' IL MERCATO , NON TEMI CHE QUALCHE DITTA TELO POSSA COPIARE?

SALUTI VERDI MAURIZIO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...