> Pescasub Campani - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescasub Campani


Messaggi raccomandati

Per tutto il resto siamo in un paese libero e ognuno può decidere di scrivere quello che gli pare nel rispetto degli altri.

:bye:

Quanto sei un frocio.

Sai che stavo scherzando, non fare il colleroso con me che altrimenti la prossima volta ti affogo a mare :D E capit o scafatè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 387
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Per tutto il resto siamo in un paese libero e ognuno può decidere di scrivere quello che gli pare nel rispetto degli altri.

:bye:

Quanto sei un frocio.

Sai che stavo scherzando, non fare il colleroso con me che altrimenti la prossima volta ti affogo a mare :D E capit o scafatè?

 

 

 

Lorè lo sò che mi vuoi bene altrimenti a Erchie mi lasciavi affogare :laughing::laughing::fish: E poi a robb ca tengn a scafati è e primma qualità :smoke::smoke::smoke: Vieni adda mè ca te sball pure a te :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per tutto il resto siamo in un paese libero e ognuno può decidere di scrivere quello che gli pare nel rispetto degli altri.

:bye:

Quanto sei un frocio.

Sai che stavo scherzando, non fare il colleroso con me che altrimenti la prossima volta ti affogo a mare :D E capit o scafatè?

 

 

 

Lorè lo sò che mi vuoi bene altrimenti a Erchie mi lasciavi affogare :laughing::laughing::fish: E poi a robb ca tengn a scafati è e primma qualità :smoke::smoke::smoke: Vieni adda mè ca te sball pure a te :laughing:

 

Certo non per nulla Scafati viene bagnato dal Grande Fiume Sarno!!!!!!!! :devil:

Modificato da fravit
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiate pacienza :oops:

E pensare che per metà sono casertano papà era di Caserta!!!! :frustry:

Riparerò prontamente al mio errore!

Per tutto il resto siamo in un paese libero e ognuno può decidere di scrivere quello che gli pare nel rispetto degli altri.

:bye:

'A Pezzò... nun te preoccupà, chill parlan ma pò se sape ca nui nun simm razzist, o' fatt, ca in Campania, quann'è ritt Saliern... è ritt tut cos... :clapping:

addummannall a rò vann in vacanz???

:bye:

Modificato da Leonardo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiate pacienza :oops:

E pensare che per metà sono casertano papà era di Caserta!!!! :frustry:

Riparerò prontamente al mio errore!

Per tutto il resto siamo in un paese libero e ognuno può decidere di scrivere quello che gli pare nel rispetto degli altri.

:bye:

'A Pezzò... nun te preoccupà, chill parlan ma pò se sape ca nui nun simm razzist, o' fatt, ca in Campania, quann'è ritt Saliern... è ritt tut cos... :clapping:

addummannall a rò vann in vacanz???

:bye:

 

:siiiii::siiiii:

Punta Licosa! E dove sennò! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno da avellino o benevento e provincia?

luca da benevento....

esco poco nei fondali nostrani perchè non conosco molti posti...e in costiera non gira niente. pesco di solito in calabria (diamante e zone limitrofe) su fondali 0-15 m.

a benevento ci sno parecchi appassionati, non ultimo il mitico manfredi che saluto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno da avellino o benevento e provincia?

luca da benevento....

esco poco nei fondali nostrani perchè non conosco molti posti...e in costiera non gira niente. pesco di solito in calabria (diamante e zone limitrofe) su fondali 0-15 m.

a benevento ci sno parecchi appassionati, non ultimo il mitico manfredi che saluto!!!

 

Ciao a tutti i pescasubbi campani ed in particolare a Luca, il quale, come me, - presumo in estate - bagna la muta nelle amate acque della Riviera dei Cedri (io ho casa a Cirella e gommone a Santa Litterata), ahimè anch'esse prossime alla istituzione di nuovi Parchi Marini Regionali :frustry:

Alessà - alias Pezzogna - ma mica ti sei messo in testa di fare il presidente dei pescasubbi campani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà sono proprio contento di leggere nuovi interventi da altre province adesso sto scappando se posso più tardi leggo con più calma e rispondo ai nuovi intervenuti per ora vi dico solo che sono strafelice di leggervi qui!!!!!! :D:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi di nuovo con voi dopo una veloce cenetta a base di pizza di maccheroni fegato con le cipolle, ricottine alle carote e al peperoncino qualche noce e un po di aglianico sono dell'umore giusto anzi giustissimo per dare un caloroso benvenuto a MALUENGA!!!!!!! da Benevento ciao caro benvenuto tra noi :thumbup: Conservaci un po di torrone alla strega che appena ci incontriamo avremo uno scambio ...... come dire ........ culturale culinareo :siiiii::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccomi di nuovo con voi dopo una veloce cenetta a base di pizza di maccheroni fegato con le cipolle, ricottine alle carote e al peperoncino qualche noce e un po di aglianico sono dell'umore giusto anzi giustissimo per dare un caloroso benvenuto a MALUENGA!!!!!!! da Benevento ciao caro benvenuto tra noi :thumbup: Conservaci un po di torrone alla strega che appena ci incontriamo avremo uno scambio ...... come dire ........ culturale culinareo :siiiii:  :bye:

azz...meno male che ti mantieni leggero...ma non era la tua una dicsussione pseudosalutista sull'alimentazione che dovrebbero seguire i sub?

FATTE ACCATTA' A CHI NUN TE SAPE!! :devil::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccomi di nuovo con voi dopo una veloce cenetta a base di pizza di maccheroni fegato con le cipolle, ricottine alle carote e al peperoncino qualche noce e un po di aglianico sono dell'umore giusto anzi giustissimo per dare un caloroso benvenuto a MALUENGA!!!!!!! da Benevento ciao caro benvenuto tra noi :thumbup: Conservaci un po di torrone alla strega che appena ci incontriamo avremo uno scambio ...... come dire ........ culturale culinareo :siiiii:  :bye:

azz...meno male che ti mantieni leggero...ma non era la tua una dicsussione pseudosalutista sull'alimentazione che dovrebbero seguire i sub?

FATTE ACCATTA' A CHI NUN TE SAPE!! :devil::devil:

 

Bella fabio' chist è chill ca nun po' bev ment pisca!

Ora ho capito il silenzio di questa sera del Pezzogna stava facendo un palmo sotto il naso!!!

Fabio ma ci vuoi spiegare ora il motivo delle tue padelle!!!! Anche io vorrei trovare una spiegazione alle mie ultime!!! Ma per me mi sa che non ci sono spiegazioni ma solo errori di quando credi che il pesce è già in sagola, e proprio allora invece lo sbagli!!! :fish::fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...