> Pescasub Campani - Pagina 25 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescasub Campani


Messaggi raccomandati

fabione,mentre tu dormivi,noi agivamo...anche se dopo tre ore di pesca a cavetto risultavano una seppia(dariocappa) :thumbup: ,un cefalo(vincenzino) :thumbup: ,un ...cappotto(fravit) :devil:  :thumbup: .

dormi,dormi. ciaoooooooo.

 

Questo Uomo cappotto porta male e mo' con la seppia che ha pigliato io direi porta seccia!!

Ha cominciato con Fabio che non piglia più nulla ed ora sta continuando con me!!

La prossima volta scendo con il curniciello di Dario Quatrano e virimm che fai!!! :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 387
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Francè tu hai proprio ragione!!!!!!!!!!!

Questo è un seccione di quelli che manco Pirandello poteva immaginare.Pensa che da quando ho indossato la sua muta non ho più preso un pesce e mi sono capitate cose assurde :angry: Poi alla fine che devo sentire, che sono un raddrizzatore di aste, ma se voi l'asta non la sapete raddrizzare io che ci posso fare venite da me e io vi faccio vedere come si fa :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è normale che uno che sta sempre con le aste in mano le sa raddrizzare meglio di chi in mano spesso a ben altro!

lo scherzo della muta è riuscito,mi sa che te la devi vendere per ricominciare a prendere qualcosa.ciaooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' meglio che finiamo qui sti discorsi dell' asta perchè altrimenti appena vi incontro in acqua vi uso come bersaglio d'allenamento!A proposito visto che ques' attività sta incontrando molti clienti ho deciso di fare il lavoro a PAGAMENTO :devil:

Modificato da Pezzogna
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' meglio che finiamo qui sti discorsi dell' asta perchè altrimenti appena vi incontro in acqua vi uso come bersaglio d'allenamento!A proposito visto che ques' attività sta incontrando molti clienti ho deciso di fare il lavoro a PAGAMENTO :devil:

 

Alla faccia tu che dicevi che lo facevi solo per piacere!!! :nono:

Il piacere è diventato oneroso ora oltre il piacere vuoi anche il risvolto economico!! Ed un'esternzaione pubblica così eloquente ovviamente porterà clienti in massa! Io se fossi Giorgio ti chiederei una percentuale sul raddrizzamento!! :devil::siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite nadar

15 agosto di qualche anno fa.

Mia moglie mi chiede se potevo prenderle un paio di polipi. Ore 8:00 scendo da casa con bermuda da 3 mm, sottomuta sempre da 3mm, apashe da 60 con 5 punte e le mie inseperabili tuna by valerio grassi e con una cintura da credo 5/6kg.

8:05 sono in acqua, un amico + anziano di me mi guarada e dice: è un po tardi per pescare tra poco qui ci sarà il pandemonio.

Nonostante tutto , segno della croce, boccaglio e maschera e via.

Mi faccio il mio bel giretto e i due polipi sono al cavetto insieme ad una salpa.

Sono di ritorno e, considerato che in acqua cera poca gente perchè l'animazione li aveva riuniti per un gioco sul bagnasciuga , decido di farmi un po più sottocosta.

Acqua limpida, sole contro, mal organizzato, intravedo lei che viene verso riva.

Porco c...o e mo che faccio?

Zavorra non adatta, fucile per niente adatto, mimetismo pari allo zero (anche se è una spigola), ci provo.

Mi agguatto sul fondo , 2 metri d'acqua, fermo immobile, cerco di capire la direzione.

Ok, viene verso riva da sinistra a destra, disegnando una curva immaginaria.

Sull' apache ho dei belli elastici, ma con il cinque punte sicuramente mi conviene mirare alla testa, e poi si vede.

Eccola gira, sarà sopra il kg, speriamo, tiro alla testa, ma la prendo quasi in coda.

L'afferro e la butto su in spiaggia.

Di ritorno, tovo i miei cari compreso il mio compagno di pesca che si stanno facendo un bel bagno.

Dapi stupito mi dice, ma come un inverno super attrezzati niente e il 15 agosto così conciato prendi na spigola che c...o.

post-13045-1207739274_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 agosto di qualche anno fa.

Mia moglie mi chiede se potevo prenderle un paio di polipi. Ore 8:00 scendo da casa con bermuda da 3 mm, sottomuta sempre da 3mm, apashe da 60 con 5 punte e le mie inseperabili tuna by valerio grassi e con una cintura da credo 5/6kg.

8:05 sono in acqua, un amico + anziano di me mi guarada e dice: è un po tardi per pescare tra poco qui ci sarà il pandemonio.

Nonostante tutto , segno della croce, boccaglio e maschera e via.

Mi faccio il mio bel giretto e i due polipi sono al cavetto insieme ad una salpa.

Sono di ritorno e, considerato che in acqua cera poca gente perchè l'animazione li aveva riuniti per un gioco sul bagnasciuga , decido di farmi un po più sottocosta.

Acqua limpida, sole contro, mal organizzato, intravedo lei che viene verso riva.

Porco c...o e mo che faccio?

Zavorra non adatta, fucile per niente adatto, mimetismo pari allo zero (anche se è una spigola), ci provo.

Mi agguatto sul fondo , 2 metri d'acqua, fermo immobile, cerco di capire la direzione.

Ok, viene verso riva da sinistra a destra, disegnando una curva immaginaria.

Sull' apache ho dei belli elastici, ma con il cinque punte sicuramente mi conviene mirare alla testa, e poi si vede.

Eccola gira, sarà sopra il kg, speriamo, tiro alla testa, ma la prendo quasi in coda.

L'afferro e la butto su in spiaggia.

Di ritorno, tovo i miei cari compreso il mio compagno di pesca che si stanno facendo un bel bagno.

Dapi stupito mi dice, ma come un inverno super attrezzati niente e il 15 agosto così conciato prendi na spigola che c...o.

 

Bel raccontino BRAVO!!! Niente male neppure la spigola!!

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...