> Pescasub Campani - Pagina 24 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescasub Campani


Messaggi raccomandati

Se mi riesce la zona P mi aspetta :P

ah si?mi aspetta pure a me?

 

 

fabio vorresti venire domani??...........sempre al posto mikyu :rolleyes:

sto aspettando la risposta di quatrano..............

che fai vieni???

ergatto è in acqua.............propio ora non so cosa stà prendendo.......e andato dalle sue parti........

 

zio pezzò.....ma pkè nu rispunn mai a messanger????? tien tropp i cos a fa?? :mim:

 

 

Michè ma stai parlando di MSN??

Ma guarda che a quell'ora sto a travagliare...... io :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 387
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Salve ragazzi vi posto la cattura di questa mattina 4,3 kg

un saluto a tutti..

 

http://a112.ac-images.myspacecdn.com/images01/80/l_b4867b018455fba925090b13bee756ff.jpg

 

 

 

:eek::eek::eek:

COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clapping::clapping::clapping:

E' davvero splendida è un vero miraggio in queste giornate invernali ce lo fai un raccontino della pescata :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

in onore del pezzogna,gran raddrizzatore...di aste ,che avete capito,recupero questo post che era finito qualche pagina più indietro.

grande pezzognino,come sai r :clapping: addrizzare tu... la mia l'hai raddrizzata benissimo.ciaoooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in onore del pezzogna,gran raddrizzatore...di aste ,che avete capito,recupero questo post che era finito qualche pagina più indietro.

grande pezzognino,come sai r :clapping: addrizzare tu... la mia l'hai raddrizzata benissimo.ciaoooooo

come raddrizza le aste lui...

e la moglie è molto preoccupata...pare che lui ne stia facendo una ragione di vita... :devil::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fabione,mentre tu dormivi,noi agivamo...anche se dopo tre ore di pesca a cavetto risultavano una seppia(dariocappa) :thumbup: ,un cefalo(vincenzino) :thumbup: ,un ...cappotto(fravit) :devil::thumbup: .

dormi,dormi. ciaoooooooo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...