> Sub Sardo Disperso - Pagina 23 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Sub Sardo Disperso


Messaggi raccomandati

  • Risposte 431
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Che tragedia.....leggere i suoi racconti e vedere le sue foto mi fa scoppiare in lacrime e in rabbia in pochissimi istanti....non c'è niente da fare....siamo esseri estranei per il mare...ci da tanto, ma a volte se ne prende molto di piu'.....Sentite condoglianze ai familiari,agli amici e alla ragazza...." Mauro riposa in pace e vegliaci insieme ad altri nostri fratelli da lassù".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo solo ora di questo nostro amico,portato via dal nostro mare.ho riletto qualche suo post, non so perchè di preciso.forse pensavo che magari tra le sue parole si potesse trovare qualcosa che indicasse quando una persona deve lasciarci perchè finito il suo tempo in questo mondo. sapete cosa ho trovato invece?niente di tutto questo.c'erano solo parole di una persona che amava il mare e che non si sarebbe mai immaginato tutto questo.vorrei tanto che questo nostro amico di cui conosco solo il nick, potesse leggere tutte le parole che voi avete scritto, e magari non uscire quel giorno e lasciare i suoi cari senza la sua presenza.a volte mi chiedo se questa nostra passione valga veramente questo rischio.oggi dico che è assurdo perdere la vita così:NON E' GIUSTO!non è un appello alla sicurezza in mare,ma uno sfogo verso l'assurdità della vita.

siamo noi stessi,piccole gocce di questo mare,rappresentante la nostra vita ,impotenti alla volontà delle sue correnti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...