> Sub Sardo Disperso - Pagina 24 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Sub Sardo Disperso


Messaggi raccomandati

  • Risposte 431
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho seguito l'evolversi della notizia, nel momento più brutto l'ho cercato per capire chi era.

 

Quando lo trovavo in na discussione andavo a vedere le sue gallerie perchè faceva davvero dei bei carnieri.

 

Adesso ci guarda e ci assiste quando noi andremo a fare i nostri e da domani, alla fine di una battuta, penserò anche a lui.

 

E' veramente dura fermarsi a pensare quando capitano queste disgrazie.

 

Conoglianze a cari e familiari

 

Ciao Mauro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte basta un messaggio su un forum, una semplice fotografia o un avatar per sentire "amica" una persona in realtà del tutto sconosciuta...

 

Subacquaro a me stava simpatico e per questo provo doppiamente dolore.

 

Ma quello che è successo provoca in me anche un senso di paura e ansia perchè Subacquero, come si capiva e come è stato confermato da molti, era un pescatore preparato, esperto e capace.

 

Per l'ennesima volta abbiamo avuto la conferma della pericolosità del nostro sport che non guarda in faccia nessuno campioni o semplici appassionati che siano.

 

E' inutile far finta di niente e nascondere la realtà perchè quando entriamo in acqua per pescare dobbiamo per forza di cosa accettare un percentuale di richio.

 

Purtroppo il rischio nella nostra disciplina è spesso mortale.

 

Penso alla tragedia che ha colpito la sua famiglia e soffro nel pensare alla mia e alle sue apprensioni quando vado in mare.

 

Non ho parole.

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno di frequentatori del forum conoscesse la famiglia è pregato di fargli avere le mie condoglianze

Non lo conoscevo di persona ma sono (e penso siamo tutti) affratellati da questa nostra grande passione che, purtroppo, periodicamente ci sottrae degli amici.

 

Addio Mauro.

 

Fabio da Ancona.

 

:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porca miseria, dopo un lungo week end passato lontano dal computer, speravo di connettermi al forum e trovare nuovi entusiasmanti racconti di pesca, e invece... :(

Ho come un senso di nausea...

Anche se tutti sappiamo che queste cose possono accadere, quando poi succedono davvero e a persone che senti vicine, beh... in testa è tutto un turbinio di pensieri avvolti nella tristezza.

Tristezza per la famiglia e gli amici di Mauro.

Ma ti viene anche da pensare: e tu? sei sicuro di non esserci mai andato vicino? hai pensato al vuoto che lasceresti attorno a te? ai problemi? a tua figlia? oddio, mi vengono le lacrime!

 

Addio Mauro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...