> Sub Sardo Disperso - Pagina 22 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Sub Sardo Disperso


Messaggi raccomandati

  • Risposte 431
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Mauro, non ti ho mai conosciuto di persona anche se abbiamo tanti amici in comune e tanti spot di pesca.

Appena ho appreso di quello scorso sabato maledetto non ho fatto altro di seguire con tutto me stesso le tue ricerche.

Lo scrivo con un singhiozzo al cuore e una lacrima di dolore ma da quando dicono di averti ritrovato io ancora non ci credo.

Ho scoperto in questi giorni che sei una persona stupenda oltre ad un grande pescatore e non riesco a contare quante persone ti vogliono bene.

Avrei voluto tanto un giorno andare a pesca con te ma adesso sono sicuro che sarai sempre com me.

Nelle mie giornate di pesca sarai sempre nei miei pensieri e anche se forse non saro' mai alla tua altezza spero con i miei occhi di farti vedere quello che piu' ti piaceva.

 

Grazie per quello che ci hai insegnato.

 

Ti voglio ricordare cosi'.

 

Un saluto dal tuo nuovo compagno di pesca Marco. :bye:

Modificato da Marco77
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Mauro, non ti ho mai conosciuto di persona anche se abbiamo tanti amici in comune e tanti spot di pesca.

Appena ho appreso di quello scorso sabato maledetto non ho fatto altro di seguire con tutto me stesso le tue ricerche.

Lo scrivo con un singhiozzo al cuore e una lacrima di dolore ma da quando dicono di averti ritrovato io ancora non ci credo.

Ho scoperto in questi giorni che sei una persona stupenda oltre ad un grande pescatore e non riesco a contare quante persone ti vogliono bene.

Avrei voluto tanto  un giorno andare a pesca con te ma adesso sono sicuro che sarai sempre com me.

Nelle mie giornate di pesca sarai sempre nei miei pensieri e anche se forse non saro' mai alla tua altezza spero con i miei occhi di farti vedere quello che piu' ti piaceva.

 

Grazie per quello che ci hai insegnato.

 

Ti voglio ricordare cosi'.

 

Un saluto dal tuo nuovo compagno di pesca Marco. :bye:

 

Belle parole Marco!!!

 

Che notizia tristissima, non ho parole!

:clover::clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Zirichiltaggia

Se c'è una cosa che non sopporto è fare le condoglianze, mi dispiace davvero anche se non lo conoscevo.

Credo anche che ogni commento ulteriore sia superfluo.

Sono stato abbastanza aggiornato sul fatto ma solo ora ho letto della conferma del tragico ritrovamento.

Da pescatore mi dispiace tanto e da sardo altrettanto.

Qualcuno conosce la data delle esequie? Sarebbe bello, credo, che vi fossero tanti pescasub a dargli l'ultimo saluto.

Ciao Mauro, riposa in pace! :clover::clover::clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe volte ci siam ritrovati

tutti uniti, afranti, dolenti

salutando compagni già andati

consolando amici e parenti.

 

Questo film troppe volte vissuto

troppe volte e poi troppe ancora

questa angoscia che non ho voluto

questa rabbia che manda in malora.

 

E' uno sport che sappiam senza uguali

che ti prende, rapisce, coinvolge

e quando pensi di avere le ali

terribile a volte travolge.

 

Troppe volte abbiamo sperato

non ripeter l'estremo saluto

troppe volte abbiam lamentato

addio Mauro, amico perduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...