> Sub Sardo Disperso - Pagina 25 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Sub Sardo Disperso


Messaggi raccomandati

  • Risposte 431
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sono rimasto molto impressionato da questa vicenda!

 

Non è giusto! Ma ci sono troppe cose in questa vita che non lo sono.

 

Spero che i suoi cari possano trovare al più presto un po' di consolazione per un dolore sempre troppo grande.

 

Mauro, mi dispiace non averti conosciuto di persona, sei comunque uno di noi che se n'è andato troppo presto.

 

Spero che la tua anima riposi in pace.

 

Dirò una preghiera.

 

Giuseppe Meduri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il lavoro oggi, dovevo andare a mare, prima sono passato da casa a controllare se il miracolo si era avverato.............

la notizia del ritrovamento del corpo, mi ha raggelato.........

anche se non lo conoscevo di persona, mi sono chiesto: chissa se ha capito cosa stava accadendo........., chissa cosa ha pensato in quegli istanti........ brrrrrrrrr..........

no, non è il caso ..........ho moglie e due bambini piccoli, e a mare spesso solo.........

Immagino però (l'ho già vissuto molti anni fa) lo strazio di un padre e di un fratello che amano e praticano quello sport che oggi gli ha portato via il figlio, il fratello............. è a loro che si deve rivolgere l'affetto che Mauro ha saputo conquistarsi in vita................, e a loro e a tutta la sua famiglia và il mio pensiero più forte............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gioppo

:(

 

Non lo conoscevo, ma conosco bene i luoghi della disgrazia.

 

Sono triste e affranto, forse perchè anche io ho l'abitudine ad uscire da solo e i luoghi sono quelli.

 

Non riesco ad immaginare niente che possa alleviare il dolore dei parenti, ma voglio anche io essere loro vicino. :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentite condoglianze alla famiglia. :clover:

purtroppo solo in questi momenti ci rendiamo conto del vuoto incolmabile che lasciamo e di quanto rischiamo andando a mare.

ma siamo anche coscienti di cosa significhi per noi il mare ed accettiamo a priori tutti i rischi che ne comporta,proprio perche non riusciamo a farne a meno,fa parte della nostra vita e del nostro modo di essere,praticamente senza il mare non ci sentiremmo completi!

spero che con cio sia riuscito ad avvicinarmi il piu possibile al concetto di "mare"che ognuno di noi custodisce gelosamente,e di conseguenza il significato che ha la pescasub per subacquero!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...