> Beuchat Marlin Carbon - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Posso parlare del Mundial carbon 100: non flette, tira bene. Lascia a desiderare la robustezza dell'impugnatura e della testata: ho rotto la vite della testata (di pessima qualità) e si è segato (per effetto dell'usura) in tempi brevi il tondello forato in plastica di ritenuta della sagola sulla testata. Plasticaccia.

Per il resto è un'arma valida :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

:blink:

So di inoltrarmi nella palude dei pro e dei contro, con conseguente film di guerra di polemiche, ma non posso esimermi dal dire:

Bello, ma perchè solo col circolare?

:blink: questo dovrebbe essere l'evoluzione del mundial.

Modello validissimo e molto collaudato ed affidabile, il Marlin andrebbe ad affiancare il mundial con l'alternativa della testata APERTA. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posso parlare del Mundial carbon 100: non flette, tira bene. Lascia a desiderare la robustezza dell'impugnatura e della testata: ho rotto la vite della testata (di pessima qualità) e si è segato (per effetto dell'usura) in tempi brevi il tondello forato in plastica di ritenuta della sagola sulla testata. Plasticaccia.

Per il resto è un'arma valida :bye:

Strano! A me tutti questi inconvenienti non son sucessi.

A volte e' questione di sfortuna e si compra un modello che chissa' per quale ragione, da piu' problemi che altri. Il contrario e anche vero! :blink::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma è molto costoso? :blink:

 

Abbastanza.

Diciamo che varia dai 200€ ai 250€ a seconda della lunghezza...

Ma tu devi studiare e non te lo puoi permettere... rimani sull'alluminio :devil::laughing::wub:

 

 

Bastard inside! :laughing::laughing::laughing::laughing:

 

Ma la versione in alluminio com'è? :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma è molto costoso? :blink:

 

Abbastanza.

Diciamo che varia dai 200€ ai 250€ a seconda della lunghezza...

Ma tu devi studiare e non te lo puoi permettere... rimani sull'alluminio :devil::laughing::wub:

 

 

Bastard inside! :laughing::laughing::laughing::laughing:

 

Ma la versione in alluminio com'è? :blink:

Non credo che venga prodotta una versione in alluminio "Open muzzle" cioe' senza ponticello. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma è molto costoso? :blink:

 

Abbastanza.

Diciamo che varia dai 200€ ai 250€ a seconda della lunghezza...

Ma tu devi studiare e non te lo puoi permettere... rimani sull'alluminio :devil::laughing::wub:

 

 

 

Ma la versione in alluminio com'è? :blink:

 

eccola:

http://www.beuchat.fr/catalogue/index.cfm?...=13&idp=367&a=2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

Il primo cambiamento è stato la sostituzione dell'asta di serie da 6.5; infatti ho subito notato una leggera negatività in punta.

Ero deciso a metterne una da 6.3, poi pero' ho pesato l'asta originale da 6.5 e un' altra asta da 6.5. : ebbene il risultato è stato circa 40 grammi di differenza.

Infatti nella successiva uscita adottando questa nuova asta la situazione si è praticamente neutralizzata.

Adesso devo provarne una senza tacche, ma non credo che cambi niente.

 

 

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il primo cambiamento è stato la sostituzione dell'asta di serie da 6.5; infatti ho subito notato una leggera negatività in punta.

Ero deciso a metterne una da 6.3, poi pero' ho pesato l'asta originale da 6.5 e un' altra asta da 6.5. : ebbene il risultato è stato circa 40 grammi di differenza.

Infatti nella successiva uscita adottando questa nuova asta la situazione si è praticamente neutralizzata. 

Adesso devo provarne una senza tacche, ma non credo che cambi niente.

 

 

 

Ciao.

 

ciao bello: che misura era (quello che pesava in punta)? :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso il vecchio mundial carbon...e ormai ci ho fatto la mano e mi trovo bene, l'unica nota negativa riscontrata con altri due mundial precedenti sia da 90 che 100, la qualità del carbonio...le fibre come si si fossero allargate e facevano allagare il fusto..

Chissà se in questo esemplare il fusto com'è??

 

A vederlo devo dire che è molto bello....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle immagini non sembra male.......

la clip in testata non mi convince ne tantomeno l'inclinazione dell'impugnatura ! continuano tutti ad inclinare le impugnature di 30° come se fosse un'arma terrestre da utilizzare in piedi :fish:

 

Solo per ridere ( o meglio per non piangare) molto educativo il video dove Carbonell carica il fucile 2 volte fuori dall'acqua, la seconda poteva fare una Vittorio Emanuele di Savoia seccando uno sopra ad una barca.............ma magari glielo hanno fatto fare... :D

comunque non so da loro ma qui E' VIETATO DALLA LEGGE. :siiiii:

Modificato da Andrea Zani
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...