> mario bertora - AM FORUMS Vai al contenuto

mario bertora

Members
  • Numero contenuti

    516
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su mario bertora

  • Grado
    Member

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Pesca in apnea
  • Tesserato FIPSAS?
    No
  1. Senti, prova ad assumere due ore prima dell'immersione, MEZZA pastiglia di AVOMINE. Se provi fammi sapere se migliori.
  2. Non sono sicuro se la notizia e' recente. Ho ricevuto una telefonata ieri. Ma cercando sul Google , ho trovato come data 2009. Comunque sia ,mi scuso se la notizia e' fuori luogo, ma pongo comunque le piu' sentite condolianze.
  3. mario bertora

    Carla Gasparri

    Brutte notizie. Carla Gasparri figlia del grande campione , si e' spenta ieri all'ospedale di Porto Ferraio. Le piu' sentite condolianze a Carlo in questi terribili ,difficili momenti.
  4. L'IMMAGINE DI UN GRANDE CAMPIONE. CHI CRITICA NON HA MAI PRATICATO LA PESCA SUBACQUEA, E SE LA HA PRATICATA LA HA PRATICATA MALE! TUTTI QUI' SUL POST SAPPIAMO IL VALORE DI QUESTO INDIMENTICABILE UOMO E ATLETA. A CHI CRITICA DICO CHE QUESTE COSE NON SONO PER VOI, DATEVI AL GOLF!
  5. mario bertora

    america...

    Chissa' un giorno . Ma l'euro e' proibitivo col cambio neozelandese.Caro Andrea, sei di Sestri pure tu? Dove peschi generalmente?
  6. mario bertora

    america...

    Abito da anni in Nuova Zelanda, e devo ammettere che pure qui', ho notato molti cambiamenti all'ambiente marino negli ultimi venti anni. Per chi fosse interessato, il mare ed i modi di pesca sono abbastanza simili a quelli del mediterraneo. Anche qui' se si vuole far carniere dalla costa, ci si deve alzare presto, acqua spesso fredda (Pesce piu' saporito) e torbida. Ci si contende , durante la stagione calda il pescato con squali e leoni marini, da non escludere (Come e' capitato a me) orche che prepotentemente portano via tutto. I dentici di parecchi chili si pescano, ma sempre sotto i 18/24
  7. Grazie a tutti per le clarificazioni. Ma certe responsabilita' potrebbero esser gestite in Italia, non mi sembra necessaria la presenza in sitio di extra amministratori. (Questo e ovvio anche per altri paesi....) Certo la presenza in squadra di un medico/dietista a mia opinione sarebbe molto piu' utile che quella di delegati o responsabili vari. Specialmente se il buget e' un po' magro. Questa e' una personalissima opinione, come dissi anziprima non riflette sul team degli ultimi mondiali. E non vuole esser assolutamente una critica alla amministrazione. Quoto il fatto che la nazionale Spagn
  8. Non vorrei esser frainteso; penso che mi manchino alcuni dettagli per capirci un po' meglio. Vorrei sapere quali funzioni vestono nella nazionale in sito, Roberto Borra e Azzali. Cioe' saranno dirigenti CIMAS, saranno selettori, ma perche' erano a Vigo?( E Borra poi ha terminato,volutamente, il suo periodo di capitano...) Da come la vedo tre riserve e due validissimi vice-capitano e capitano, non sarebbero sufficienti a gestire la squadra?.... Come ho detto,forse pecco di ignoranza ,e per questo chiedo una spiegazione. Rieterato e' il punto che questa mia, non ha assolutamente nulla a che f
×
×
  • Crea Nuovo...