> Minacciato Da Un Sub! - Pagina 6 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Minacciato Da Un Sub!


Messaggi raccomandati

E' curioso leggere certe affermazioni.

Non mi va di impelagarmi in questioni che diventerebbero politiche e di scarsa attinenza con l'ambiente in cui siamo.

Trovo solo sconcertante leggere come un'esperienza negativa possa rendere negativo tutto quello che di buono e con grande fatica si cerca di creare, che sia Nord o Sud il discorso non cambia.

Trovo ancora più sconveniente però cercare di ascrivere certi comportamenti, non giustificandoli ma considerandoli inevitabili, a situazioni sociali che potevano essere proprie forse dell'immediato dopoguerra e non dell'Italia di oggi.

 

Davide :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Propongo di aprire un capitolo di questo forum per denunce del genere di fatti accaduti di recente o remoti!

 

Ma per decenza evitiamo di trasformare queste discussioni in una lista di spiacevolissimi fatti accaduti nella nostra Puglia,che non è ne la migliore ne la peggiore delle regioni della nostra Italia.

 

CHIUDETE QUESTA DISCUSSIONE GRAZIE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Propongo di aprire un capitolo di questo forum per denunce del genere di fatti accaduti di recente o remoti!

 

Ma per decenza evitiamo di trasformare queste discussioni in una lista di spiacevolissimi fatti accaduti nella nostra Puglia,che non è ne la migliore ne la peggiore delle regioni della nostra Italia.

 

CHIUDETE QUESTA DISCUSSIONE GRAZIE.

Ragazzi sono pienamente d'accordo con Luigi anche perchè il post sembra essere intitolato....."minacciato dal Sud"!!!!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La verità è che siamo tutti stanchi dei vari "furbetti" che uccidono, rubano, sporcano, minacciano, molestano, spacciano, battono o lavano i vetri...

Ne abbiamo le palle piene di sentirci minacciati e vulnerabili, di temere per le nostre vite e, ancor di più, per quelle dei nostri cari.

Siamo stanchi di attenerci scrupolosamente alle regole, cercando il più possibile di non sgarrare, per poi trovarci ogni giorno sbattute in faccia le prove che la legalità è per i più deboli.

Da nord a sud, in questo paese, dove le "marchettare" vanno a fare le interviste sui giornali di gossip, dove i Fiorani di turno sono mandati in tv mentre se la spassano, dove si fanno i fotomontaggi con i morti ancora caldi per strappare una foto in prima pagina, in questo "bel" paese dicevo, c'è bisogno di legalità. Di decoro, pulizia, e di certezza della pena.

Sono daccordo con chi sostiene che bisogna iniziare dalle piccole cose, quelle che abbiamo ogni giorno sotto i nostri occhi. Partire dal basso per dare un segnale forte di cambiamento a tutti, per far si che la prossima volta che ci capita davanti il furbetto del momento non ci siano esitazioni e si chiamino immediatamente le forze dell'ordine!

Temo solo che a noi italiani non basterebbe un nuovo R. Giuliani, ci vorrebbe qualcosa di molto più forte...

 

Quando c'era lui? Spero di no, ma qualcosa si dovrà fare.

 

Quoto in pieno, oggi al Nord e al SUD e' difficile vivere, ed e' faticoso il vivere quotidiano:pensate solo a quante cose dobbiamo stare attenti ogni volta che esci di casa e, secondo dove abiti, anche quando sei in casa!, se ci molli un attimo sei fregato!

Mi muovo spesso all'estero, per lavoro, e vedo che ogni Paese ha i suoi problemi, ma quando sono in Paesi dove vivere e' piu' facile, senza necessariamente stare attento a tutto, mi sembra di rinascere.

Purtroppo ad oggi nessuno ha identificato per davvero il problema.

La sicurezza pubblica e' snobbata da una destra che la strumentalizza ed una sinistra che la sottodimensiona.

Purtroppo sono pessimista...molto pessimista...abbiamo intrapreso una china che sara' molto difficile da cambiare e , come la storia ci insegna, quello che cambierà le cose (chissa quando) sara molto piu' duro e doloroso di un sindaco dal polso ferreo (R.Giuliani).

Se qualcuno e' in grado di farmi cambiare opinione si faccia avanti, posso solo ringraziarlo, non voglio essere catastrofico, ma oggi come oggi mi piange il cuore e sono preoccupato per la qualità della vita futura di mio figlio.

 

Ciao a tutti

Mi hai tolto le parole dalla bocca.

Volevo solo aggiungere una cosa: sembra a me o questa discussione ha molte cose in comune con quella riguardo il pescatore della domenica ?

Un salutone a tutti con la certezza che, se molti italiani fossero come i frequentatori di questo forum, l'Italia sarebbe sicuramente molto meglio.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Periodo di Pasqua ultima scorsa, sulla spiaggia di Scalea (CS) arriva un fuoristrada (con tanto di nome del ristorante sulla fiancata) che ala un gommone con su la scritta "salvataggio". In tre caricano bombole, fucili e mute e partono a tutta verso nord (baia del carpino, S. Nicola Arcella, Maratea). telefono al 1515, mi richiamano da Cetraro che a sua volta mi fa richiamare da Maratea, descrivo nei minimi particolari il tutto ed anche dove, secondo me, potevano pizzicarli, il "pubblico ufficiale" mio interlocutore, mi chiede se per caso conosco il nome di qualcuno dei "presunti" bracconieri, certo rispondo io, il capo è tal dei tali patron del ristorante tal dei tali, dall'altra parte un attimo di silenzio e poi "Purtroppo oggi abbiamo la motovedetta in manutenzione". Ho mandato a quel paese, ho ringraziato ed ho chiuso la comunicazione.

Al sud ci sono figli della gallina bianca e figli della gallina nera, le collusioni fra politica e malavita organizzata rende di fatto impossibile qualsiasi atto portato avanti dalle migliaia e migliaia di persone perbene di cui il mio sud è pieno. Sono stanco e amareggiato. Forse sto per arrendermi a tutto questo.

Giovanni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saluti

non ho .letto tutto il post ma cmq in questi casi l'unica soluzione sembrerebbe un bel rito budu'

tipo bambolina del sub bombolaro e spilli affilati, poi da quelle parti funziona che è una meraviglia

 

quando non c'è verso si ricorre alle arti magiche ok

 

e poi credo che gia' gli stiano fischiando le orecchie

 

:devil::devil::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite CapoRama
Propongo di aprire un capitolo di questo forum per denunce del genere di fatti accaduti di recente o remoti!

 

Ma per decenza evitiamo di trasformare queste discussioni in una lista di spiacevolissimi fatti accaduti nella nostra Puglia,che non è ne la migliore ne la peggiore delle regioni della nostra Italia.

 

CHIUDETE QUESTA DISCUSSIONE GRAZIE.

Ragazzi sono pienamente d'accordo con Luigi anche perchè il post sembra essere intitolato....."minacciato dal Sud"!!!!

:bye:

 

Sapete quali sono le piaghe che affliggono la Sicilia? Il ttraffico, l'etna e la siccità!! :laughing::laughing:

 

Ma su via! Ignoriamo certi commenti, siamo tutti il sud di qualcun'altro. Per i tedeschi, ad esempio, noi italiani siamo tutti "spaghetti e mandolino"... anche i lumbard!

 

Nemmeno Bossi, il senatur, parla più di secessione, eppure mi tocca leggere certi post da vomito proprio in un forum sportivo dove in teoria si dovrebbe essere accomunati dal sacro fuoco della passione venatoria! Ma che vergogna.

 

Tirate la catena e sciacquatevi il cervello!!

 

:siiiii:

Modificato da CapoRama
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Propongo di aprire un capitolo di questo forum per denunce del genere di fatti accaduti di recente o remoti!

 

Ma per decenza evitiamo di trasformare queste discussioni in una lista di spiacevolissimi fatti accaduti nella nostra Puglia,che non è ne la migliore ne la peggiore delle regioni della nostra Italia.

 

CHIUDETE QUESTA DISCUSSIONE GRAZIE.

Ragazzi sono pienamente d'accordo con Luigi anche perchè il post sembra essere intitolato....."minacciato dal Sud"!!!!

:bye:

 

 

Concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...