> Mino Melillo - AM FORUMS Jump to content

Mino Melillo

Socio AM ASD
  • Content Count

    1,600
  • Joined

  • Last visited

2 Followers

About Mino Melillo

  • Rank
    Member
  • Birthday 04/08/1969

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Pesca in apnea
  • Tesserato FIPSAS?

Contact Methods

  • AIM
    .
  • MSN
    .
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0
  • Yahoo
    .

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Puglia(Ta)
  • Interests
    .....
  1. L'ho trovato..grazie! potete chiudere il 3D se volete!
  2. Sulla pagina di facebook della Omer diving appare, tra le altre foto in bacheca, quella che ritrae una ragazza con un grosso marlin (credo). Si tratta come da titolo di un world record..potreste linkarmi qualcosa che descriva l'evento? Thanks a lot link fb
  3. Quando nasce un bambino, nasce anche una mamma. Auguri a tutti e due! Naturalmente gli auguri vanno anche al neopapà fravitolo da poseidonia!!
  4. GrAzIe ragazzi! ..E auguri a subman Santo too! Aldo
  5. AUGURIssiMi di BuOnA "PesçUa" ...come dicono a bari! Ciao ragazzaCCi^^^^^^
  6. FORZA RAGAZZI! sosteniamo Giorgio e AM lo dobbiamo soprattutto a noi cyberPS! IAMM BELL..IAMM^^^^^^^^^^^ http://img233.imageshack.us/img233/1467/logoasdxq5.jpg
  7. Quando due figli di p...done si incontrano in mare..per i pesci son "uccelli per diabetici"...o viceversa..de gustibus (cefalo sm )
  8. OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE' Fabio El MaTaDoR_--
  9. ..Francesco ti da buca e tu ci cavi il "ragno"..! Te la merita tutta Alessà..
  10. ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Che possiate vivere sempre uniti: come due cavallucci marini.. Che il vostro amore possa sempre aumentare: come le dimensioni dei pesci dei pescaS... Che la passione non finisca mai: come quella...vabbè l'avete capita.. Che i vostri baci siano innumerevoli: come un grosso "banco" di pesciolini rossi... Che i vostri nemici vengano cacciati fuori: come le spine di riccio dalla mano.. . C O N G R A T U L A T I O N!!**Francesco&Anna "MITO"LO nb**ogni riferimento a pesci o cose è puramente caSuale..
  11. "PANTAGRUELICI BRINDISI" A VOI TUTTI MANICA DI PAZZI SBULLONATI!!
  12. http://www.uptiki.com/images/rbf2hv5hxxokoywgpvr.gif PANTAGRUELICI Auguri a TUTTI NOI!!
  13. ..da uomo cappotto a uomo cu*o rotto..il passo è breve che c'è vò! risultato parz.. (presidente 1 - maestro 999)
  14. Stiamo arrivando all'età giusta per la pesca al tonno col babbo... ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Grande il nostro ZiOMiToLOOOOOOO!! ps: nn chiamarmi in causa perchè io ci vado già da dieci anni "co' mi suocero (che è peggio)"!
  15. La parte finale con i delfini è troppo bella... GRAZIE!!
×
×
  • Create New...