> Minacciato Da Un Sub! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Minacciato Da Un Sub!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

...................

Bombole e fucile corto armato di arpione . Alla cintura : 2 cerniotte di 500 gr !

 

Bravo campione penso tra me e decido di farmi notare: sbatto una pinna in superficie per fare rumore , lui si gira , mi guarda e io a quel punto gli faccio il verso di battere le mani , come dire, che genio che sei e che sportivo!

 

Sapere che ha fatto lui: con la mano sinistra mi ha fatto segno di stare zitto e contemporaneamente mi HA PUNTATO CONTRO IL FUCILE !

 

Non mi era mia capitato prima e sono rimasto veramente disgustato .

Mai capitato niente di simile?

 

Beh Andrea era una buona occasione per trascorrere un pomeriggi in locale climatizzato, dopo aver chiamato la CP, e far redigere lunga e pesante denuncia per minaccia aggravata! :boxing:

Che gente che gira sopra e sotto acqua!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi scusate x la mia ignoranza ma planata da tergo e grotto ke significano?

 

Grotto: Tipo di fondale prettamente tufaceo e molto fessurato.

 

Planata da tergo:Arrivare da dietro molto silenziosamente.

 

Ottima idea quella di chiudere il rubinetto :D:thumbup:

 

 

 

Grazie tante simone!!! e cmq quel razziatore...solo così si può chiamare ha avuto un comportamento disgustoso .... e non etico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi trovavo nei pressi di Lido Gandoli (Taranto) , per quelli della zona.

 

Che volevate che facessi? In effetti il fucile più lungo era il mio (!!) dato che avevo il 100 , ma forse mettersi a fare una sparatoria non era proprio il caso.

 

Non so quanti di voi conoscono il "carattere" dei locali che vi assicuro che è facilmente irritabile . Provate a fare un verso in macchina dalle parti di Taranto o peggio ancora di Fasano e vedete che vi ritrovate menati alla grande.

 

Quanto ad avvisare la CP in effetti ci avevo pensato ma dal momento che intendevo continuare a pescare da quelle parti e che alle gomme della macchina ci tengo....

 

Comunque ad onor del vero, i cretini non hanno targa e si possono trovare ovunque!

 

Bella quella di chiudere i rubinetti e scappare veloce!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite marco.c84

Se fai due chiamate, anche anonime, alla guardia costiera la motovedetta se non è impegnata esce a controllare al 100%. L'importante è che la chiamata parta da Roma alias 1530. B)

Modificato da marco.c84
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi trovavo  nei pressi di Lido Gandoli (Taranto) , per  quelli della zona.

 

Che volevate che facessi? In effetti il fucile più lungo era il mio (!!) dato che avevo il 100 , ma forse mettersi a fare una sparatoria non era proprio il caso.

 

Non so quanti di voi conoscono il "carattere" dei locali che vi assicuro che è facilmente irritabile . Provate a fare un verso in macchina dalle parti di Taranto o peggio ancora di Fasano  e vedete che vi ritrovate menati alla grande.

 

Quanto ad avvisare la CP in  effetti ci avevo pensato ma dal momento che intendevo continuare a pescare da quelle parti e che alle gomme della macchina ci tengo....

 

Comunque ad onor del vero, i cretini non hanno targa e si possono trovare ovunque!

 

Bella quella di chiudere i rubinetti  e scappare veloce!

 

Passi il "carattere irritabile", ma non esageriamo, non siamo mica nel Far West!

 

Non Denunciandolo gli hai dimostrato che il suo comportamento è quello vincente, e la prossima volta, forte dell' esperienza avuta con te farà lo stesso con un altro se non peggio.

 

Denunciate gente...denunciate.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite RUBENSUB

mi dispiace Azziz, ma non sono per niente d'accordo con quello che hai fatto...ma come, passiamo tutto l'anno a scrivere e riscrivere di quanto indegne siano queste persone, di quanto non siamo tutelati,di come siano la rovina del mare, ecc...e tutti a farci i complimenti e quotare gli interventi sul forum ( che non servono a un bel niente, se non a farci infervorare)...TU HAI LA POSSIBILITA' DI FARNE BECCARE UNO E NON LO FAI???

E pazienza se per quel giorno non avresti continuato a pescare, ti saresti rifatto successivamente, ma almeno avresti fatto una grande cosa che avrebbe dimostrato senso civico, amore per il mare e per la ns categoria.

mi spiace dirlo, lui ha enormi colpe, ma tu non ne hai molte di meno.

sergio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so quanti di voi conoscono il "carattere" dei locali che vi assicuro che è facilmente irritabile . Provate a fare un verso in macchina dalle parti di Taranto o peggio ancora di Fasano  e vedete che vi ritrovate menati alla grande.

 

Quello che ti è capitato è disgustoso...., ma non fare di tutta un erba un fascio, magari era un povero c@gli@ne che era in vacanza come te..

 

Potevi solo farti forte del fatto che eravate in tre in quel momento dalla parte del giusto chiamando la capitaneria, comunque meglio non trovarsi di fronte a queste situazioni, potrebbero degenerare in men che non si dica anche fuori dall'acqua.

 

per il resto :thumbdnn::thumbdnn:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi spiace dirlo, lui ha enormi colpe, ma tu non ne hai molte di meno.

sergio

 

Non facciamo tutti i super eroi o paladini della giustizia......, se in quel momento ha avuto quel comportamento, al 90% era il migliore che si potesse avere. Non avendo vissuto quella situazione non saremo mai in grado di dire "Io avrei fatto" o "io gli avrei detto", con il senno di poi è tutto MOLTO più facile

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite RUBENSUB
mi spiace dirlo, lui ha enormi colpe, ma tu non ne hai molte di meno.

sergio

 

Non facciamo tutti i super eroi o paladini della giustizia......, se in quel momento ha avuto quel comportamento, al 90% era il migliore che si potesse avere. Non avendo vissuto quella situazione non saremo mai in grado di dire "Io avrei fatto" o "io gli avrei detto", con il senno di poi è tutto MOLTO più facile

 

:bye::bye:

 

se in quel momento ha avuto quel comportamento, al 90% era il migliore che si potesse avere..MA CHE SIGNIFICA QUESTA FRASE?

significa che qualunque comportamento noi abbiamo allora è da ritenersi giusto??

io non ho detto di fare il super eroe,magari affrontandolo o cantandogliene 4, io sarei semplicemente uscito dall'acqua e avrei chiamato la CDP. tutto qui, non credo che questo significhi essere paladini della giustizia come li intendi tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ruben, hai ragione al 100 per 100. Ma sono anche sicuro che non tutti quelli che scrivono "io l'avrei denunciato" l'avrebbero fatto se si fossero trovati realmente in quella situazione. Si sa che tra il dire e il fare...la pigrizia, la paura, il desiderio di stare lontani dalle scocciature, o semplicemente il non sapersi decidere in un momento. Per questo non mi sento di dare addosso a Azziz. E probabilmente per lo stesso motivo fai bene anche tu a incazzarti. :bye:

Modificato da zefiro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so quanti di voi conoscono il "carattere" dei locali che vi assicuro che è facilmente irritabile . Provate a fare un verso in macchina dalle parti di Taranto o peggio ancora di Fasano  e vedete che vi ritrovate menati alla grande.

 

 

In Puglia ho già avuto da dire e...da fare con alcuni energumeni...il problema è che dopo che li hai pestati ben bene tornano in 4 macchine armati, e la forza pubblica non è assolutamente in grado di fare alcunchè.

Purtroppo il SUD lo sto dimenticando ANCHE e SOPRATTUTTO per le persone..

Abito in una città ormai multietnica causa università, e ho tanti amici che per non volere stare zitti hanno scelto l'emigrazione...

Ognuno si lavi i panni in casa sua...bene..finchè non saranno lavati a me non mi vedranno piu'....e avrei la casa GRATIS a torre dell'orsa.. :boxing::boxing:

Questo 3D non lo modero, vorrei proprio sapere senza peli sulla lingua cosa faremmo veramente in queste situazioni. :bye:

Modificato da Alessandro Fini
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sono anche sicuro che non tutti quelli che scrivono "io l'avrei denunciato" l'avrebbero fatto se si fossero trovati realmente in quella situazione. Si sa che tra il dire e il fare...Per questo non mi sento di dare addosso a Azziz.

 

Questo è il succo di quello che volevo dire,

per RUBENSUB quanto riguarda che al 90% ha fatto bene, non intendevo sicuramente dire che qualunque comportamento noi abbiamo è da ritenersi giusto, ma che se in quel momento è stato intimorito, sicuramente ha reputato giusto agire così.

 

Non prendertela, non era un attacco personale, era solo il mio pensiero, ;);)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...