> Giovanni 67 - AM FORUMS Vai al contenuto

Giovanni 67

Members
  • Numero contenuti

    471
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Giovanni 67

  • Grado
    Member
  • Compleanno 17/09/1967

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Pesca in apnea
  • Tesserato FIPSAS?
    No

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Calabrese (Nicastro)
  1. se non sei pratico, lascia perdere, qualsiasi consiglio non serve a niente se non riesci a metterlo in pratica manualmente. Non avertene a male, ma è un peccato rovinare un fucile, anche se vecchio. Ciao Giovanni.
  2. Dopo tre anni ho cambiato la batteria dal mio orologiaio, con pulizia, ripristino degli o-ring e relativo ingrassaggio con silicone ho speso 5€. Ciao a tutti, Giovanni.
  3. Carissimo amico e conterraneo Pulsedriver, non è questione di essere drastico, ma di imparare ad ascoltare il mondo femminile, e, permettimi, a 24 anni non si hanno ancora le orecchie settate sull'argomento, ci siamo passati tutti. Vado a memoria, e mi pare che la donna del nostro amico ha detto:"Come sarebbe bello andare INSIEME etc." il che significa :"Non ti sognare di portarti quell'attrezzatura puzzolente e di lasciarmi sola per il mio compleanno neanche per un minuto". Credimi, delle eventuali spigole alla tipa in questo frangente non gliene fo##e niente, vuole due giorni romantici con
  4. Se è per l'Amore, ti dò un consiglio spassionato, lascia i fucili a casa e dedicati alla tua Lei. Se la lasci da sola a fare i massaggi c'è la non remota possibilità che i "pesci" li peschi lei, anche solo per farti un dispetto, visto che ti ha espressamente chiesto di andare insieme. Del resto il compleanno è il suo e mi sembra che desideri Te come regalo in una cornice romantica e rilassante. Fidati, ho visto storie consolidate da anni finire per molto meno. Ciao a tutti Giovanni. PS per andare a pesca c'è sempre tempo, trovare un compagna che ci garbi veramente è molto più difficile.
  5. Giovanni 67

    Cayman 2000

    Sì, è così su tutti gli omer. Almeno sui miei. Mi scuso per l'intrusione. Ciao a tutti Giovanni.
  6. Giovanni 67

    fucile nuovo

    Il problema è che con la testata tradizionale (excalibur) prendi la mira allineando elastici e asta sul bersaglio, invece con la testata aperta gli elastici non sono paralleli all'asta, ma tu istintivamente li allinei sul bersaglio ed il tiro risulta per forza alto. devi abituarti ad allineare prendendo la mira solo con l'asta. Ciao a tutti Giovanni.
  7. Giovanni 67

    fucile nuovo

    Il problema è che con la testata tradizionale (excalibur) prendi la mira allineando elastici e asta sul bersaglio, invece con la testata aperta gli elastici non sono paralleli all'asta, ma tu istintivamente li allinei sul bersaglio ed il tiro risulta per forza alto. devi abituarti ad allineare prendendo la mira solo con l'asta. Ciao a tutti Giovanni.
  8. Grazie a tutti compari miei. Giovanni
  9. Giovanni 67

    riparazione muta

    Allora, a muta asciutta, pulisci le superfici degli strappi con della trielina, stendi un velo di colla sulle due parti, attendi 10-15 minuti fino a che appoggiandoci un dito sopra non appiccica più, quindi ristendere un po' di colla e riattendere 10-15minuti, a questo punto fai combaciare i bordi degli strappi e premi pizzicando per bene con le dita. Fai attenzione a far combaciare bene i tagli perchè una volta che sono a contatto non puoi aggiustare più il tiro, attaccano immediatamente. Dopo 24 ore la riparazione dovrebbe tenere alla grande, a me non si sono più rotte da due anni. Se la mu
  10. Giovanni 67

    dentice sardo

    Che bellezza!!! Giovanni.
  11. Giovanni 67

    censimento

    Giovanni, 41 anni, da Capo Vaticano a Maratea (Calabria Basilicata) e Genova.
  12. Giovanni 67

    video di spigole

    Aiutatemi che mi sento male!!!
  13. E' vero, piantare il coltello nel cervello di un pesce non è il massimo, pensa, però, che è necessario farlo velocemente affinchè smetta di soffrire prima possibile. Complimenti per il magnifico tordo. Ciao Giovanni.
  14. Quoto Cono. Il mio,con testata tradizionale, spara come un 90 con asta da 6,35X115 elastici da 18X22 impiombatura con monofilo del 100. Ciao a tutti Giovanni
  15. Intorno ai 17°, l'altro ieri ho pescato due ore al calasole con la 5mm,due otre ore si può, ma di più non credo ci si riesca e considera che mio fratello dice che sono una foca, se vado oggi penso che metterò un sottomuta. Ciao a tutti Giovanni.
×
×
  • Crea Nuovo...