> Fun Club Acque Basse Finalmente Le T-shirt - Pagina 9 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Fun Club Acque Basse Finalmente Le T-shirt


Messaggi raccomandati

  • Risposte 215
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

e che te devo di Alfrè, voi sapé che sto a fà??? c'ho la stanza dello studio piena de mucchietti di t-shirt!!! :D le sto dividendo e imbustando così comincio le spedizioni delle prime.... :bye:

 

le foto l'hai viste???

Modificato da CaioSuperAdrenalina
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si si le foto le ho viste..

no è che sono in vista di partecipare ad alcuni raduni,come spettatore eh,e ci facevamo un po' di pubblicità!!!

vabè quando sarai pronto ce lo farai sapere tu!!! :robot:  :robot:  :robot:

 

...sabato pomeriggio promesso!!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, come promesso ci siamo organizzati per realizzare le T-Shirt con il logo AM e AB, la ricerca non è stata semplicissima, ringrazio fin d’ora tutti gli utenti che mi hanno aiutato linkandomi siti e indirizzi di fornitori, alla fine ne abbiamo individuato uno, il vero problema è la parte logistica (impacchettamento e spedizione) che praticamente costerà quanto la realizzazione delle magliette, tra l’altro ci siamo orientati su un prodotto di buona qualità al fine di evitare che le magliette siano da buttare al primo lavaggio, comunque di seguito le istruzioni:

 

1) Eseguite il pagamento di € 10,00 (dieci) tramite ricarica poste pay N. 4023 6004 1096 0191 intestata a Walter Rubeo – Via delle Vigne 44/e – 00148 – Roma (così sapete pure l’indirizzo di casa se scappo coi soldi!!  :laughing: ) clikka qui se non sai cos'è postepay

 

2) Dopo aver effettuato la ricarica inviate una mail all’indirizzo caiosuperadrenalina@tiscali.it indicando:

a. Nome e Cognome;

b. Indirizzo completo dove spedire le T-Shirt (indicate le informazioni complete,  tipo presso tal indirizzo etc);

c. Numero delle Magliette desiderate;

d. Taglia delle magliette;

e. Colori delle T-Shirt desiderate (vi ricordo che i colori saranno nera, blu, rossa)

f. Conferma dell’avvenuta ricarica

 

All’arrivo di tutte le mail ed ovviamente dei soldini ENTRO E NON OLTRE LA DATA DEL 30/04/2007, provvederò ad effettuare l’ordine e non appena pronto provvederò all’invio ad ogni singolo utente avvisandovi prima.

 

Due avvertenze:

 

1) PER ECONOMIZZARE AL MASSIMO, LE SPEDIZIONI VERRANNO FATTE IN POSTA PRIORITARIA, quindi è indispensabile che le indicazioni sui recapiti siano il più complete possibile per evitare smarrimenti;

 

2) Il costo preventivato è stato fatto su un numero minimo di 100 pezzi (che raggiungiamo per un capello) quindi se tutti confermano la cosà si farà, se rimarremo in 10 come alle cene delle scuole medie, dovrò farmi fare un nuovo preventivo ed allora decideremo insieme se procedere comunque o restituirvi i soldi;

 

3) TUTTI QUELLI CHE HANNO PARTECIPATO ALLA REALIZZAZIONE DI QUESTA COSA NON INTASCHERANNO UNA LIRA DI LUCRO, TUTTA LA DOCUMENTAZIONE (fatture etc.) SARA’ A DISPOSIZIONE DI CHIUNQUE LA CHIEDESSE – così evitiamo equivoci inutili!!! 

  :D  :bye:

 

:bye: Walter, ci sono le taglie anche x bambini? Grazie :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@pejo, purtroppo no, ma se raduniamo un pò di marmocchi (compreso il mio) le facciamo fare!!1

 

@vito,  :D

 

Io tre marmocchi li recupero! 2 x le mie figliole e 1 x il nipotino! si sa mai che gli viene la passione... :laughing::laughing::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@pejo, purtroppo no, ma se raduniamo un pò di marmocchi (compreso il mio) le facciamo fare!!1

 

@vito,  :D

 

Io tre marmocchi li recupero! 2 x le mie figliole e 1 x il nipotino! si sa mai che gli viene la passione... :laughing::laughing::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[Ciao Ragazzi sono Andrea da Monza ed è il primo messaggio che invio al forum.

Non sono un grande scrittore quindi fino ad ora leggevo tutti i vostri utili e appasionanti consigli, però per la maglietta faccio stò sforzo :laughing: ..

E' possibile ordinarne 3???Faccio ancora in tempo???

Grazie mille .

Siete forti !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...