> Fun Club Acque Basse Finalmente Le T-shirt - Pagina 14 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Fun Club Acque Basse Finalmente Le T-shirt


Messaggi raccomandati

Le ho ricevute anche io grazie mille  :bye:

 

 

...scusate posso dire una cosa su questo giovine?? :D E' il ragazzo più educato che conosco, quando mi arrivavano i suoi messaggi quasi mi sentivo in imbarazzo per la delicatezza che usa...

 

Complimenti a mamma e papà, stanno facendo un gran bel lavoro...... :clapping::clapping:

 

Grazie per il complimento non doveva e grazie ancora per l'impegno profuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 215
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Andreaaaaa 'ndò stanno le foto????? ma che te ne sei andato al mare? :laughing::laughing:

 

 

Avete ancora molto da rompere???? <_<<_<:D:D

Non so voi ma io non riuscivo ad entrare!!

Sergio finiscila di rompere e fai svegliare quel latitante di Maltese che sono mesi e mesi che non lo vedo!!!

 

Credo ci fosse il solito problema di Server o altro!!!

 

Mi fa incazzare quella scritta Mysql ERROR :frustry::frustry:

 

Ecco a voi le mitiche Magliette Fan Club Acque Basse Fuckin' Rock N' Roll Mother Fucker :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

Walter sei un Fottuto figo ultra Rock N' Roll!!!! :laughing::laughing::laughing:

Grazie!!!

 

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

 

Andreaaaaa, mi sa che ti eri veramente alzato da poco :frustry: fatti una foto con la maglietta indossata (fronte e retro) per vedere come veste......o sennò trova na bella gnocca e gli fai il fotoalbum :devil: .

 

Per il maniaco di Giorgio, per adesso c'è poco da sperare.......sta traslocando l'ufficio ed è immerso nella confusione totale (tipo nebbia delle alpi) <_< .

 

Pure con me si fa sentire poco......anzi mo lo chiamo e gli faccio il cazziatone :boxing:

Modificato da bamupa
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Walter , non vorrei essere ripetitivo, ma nella zona di napoli eprovincia l'hanno ricevute quasi tuttti... a me Babbo Natale non ha portato ancora nulla!!!

Giusto per verifica

Gianpaolo Porpora. napoli

 

:bye:

 

ma te me stai antipatico ecco perché non l'hai ricevuta!! :laughing::laughing:

 

scherzi a parte lunedì ti fo sapere, devo spedire le tshirt di stefano e mi informerò delle tue... :D:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Walter , non vorrei essere ripetitivo, ma nella zona di napoli eprovincia l'hanno ricevute quasi tuttti... a me Babbo Natale non ha portato ancora nulla!!!

Giusto per verifica

Gianpaolo Porpora. napoli

 

:bye:

 

ma te me stai antipatico ecco perché non l'hai ricevuta!! :laughing::laughing:

 

scherzi a parte lunedì ti fo sapere, devo spedire le tshirt di stefano e mi informerò delle tue... :D:bye:

 

 

Grazie Walter...e scusami per la pressione...ma tu lo sai su queste cose diventiamo come bambini.. :D

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...