> Fun Club Acque Basse Finalmente Le T-shirt - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Fun Club Acque Basse Finalmente Le T-shirt


Messaggi raccomandati

Allora, come promesso ci siamo organizzati per realizzare le T-Shirt con il logo AM e AB, la ricerca non è stata semplicissima, ringrazio fin d’ora tutti gli utenti che mi hanno aiutato linkandomi siti e indirizzi di fornitori, alla fine ne abbiamo individuato uno, il vero problema è la parte logistica (impacchettamento e spedizione) che praticamente costerà quanto la realizzazione delle magliette, tra l’altro ci siamo orientati su un prodotto di buona qualità al fine di evitare che le magliette siano da buttare al primo lavaggio, comunque di seguito le istruzioni:

 

1) Eseguite il pagamento di € 10,00 (dieci) tramite ricarica poste pay N. 4023 6004 1096 0191 intestata a Walter Rubeo – Via delle Vigne 44/e – 00148 – Roma (così sapete pure l’indirizzo di casa se scappo coi soldi!! :laughing: ) clikka qui se non sai cos'è postepay

 

2) Dopo aver effettuato la ricarica inviate una mail all’indirizzo caiosuperadrenalina@tiscali.it indicando:

a. Nome e Cognome;

b. Indirizzo completo dove spedire le T-Shirt (indicate le informazioni complete, tipo presso tal indirizzo etc);

c. Numero delle Magliette desiderate;

d. Taglia delle magliette;

e. Colori delle T-Shirt desiderate (vi ricordo che i colori saranno nera, blu, rossa)

f. Conferma dell’avvenuta ricarica

 

All’arrivo di tutte le mail ed ovviamente dei soldini ENTRO E NON OLTRE LA DATA DEL 30/04/2007, provvederò ad effettuare l’ordine e non appena pronto provvederò all’invio ad ogni singolo utente avvisandovi prima.

 

Due avvertenze:

 

1) PER ECONOMIZZARE AL MASSIMO, LE SPEDIZIONI VERRANNO FATTE IN POSTA PRIORITARIA, quindi è indispensabile che le indicazioni sui recapiti siano il più complete possibile per evitare smarrimenti;

 

2) Il costo preventivato è stato fatto su un numero minimo di 100 pezzi (che raggiungiamo per un capello) quindi se tutti confermano la cosà si farà, se rimarremo in 10 come alle cene delle scuole medie, dovrò farmi fare un nuovo preventivo ed allora decideremo insieme se procedere comunque o restituirvi i soldi;

 

3) TUTTI QUELLI CHE HANNO PARTECIPATO ALLA REALIZZAZIONE DI QUESTA COSA NON INTASCHERANNO UNA LIRA DI LUCRO, TUTTA LA DOCUMENTAZIONE (fatture etc.) SARA’ A DISPOSIZIONE DI CHIUNQUE LA CHIEDESSE – così evitiamo equivoci inutili!!!

:D:bye:

Modificato da CaioSuperAdrenalina
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 215
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

io ho preso 2 magliette, devo ricaricare 20 euro adesso e 10 dopo per la spedizione?

non posso ricaricare direttamente 30 adesso?

ps: anche se mettevate un euro a maglietta per il forum nessuno avrebbe avuto niente da dire (almeno spero).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, facciamo un pò di chiarezza, il costo di ciascuna maglia e di € 10 tutto compreso, fate una ricarica unica per il numero di magliette che volete (se sono 2 caricate 20 se 3 ricaricate 30 e così via...).

 

Possono aderire tutti anche quelli che allo scorso post non avevano detto nulla, purché come detto si faccia la ricarica e si invii la mail TUTTI anche quelli dell'altra volta, altrimenti mi manca l'indirizzo per fare la spedzione.... :bye:

 

Non posso fare distinzioni di prezzo per chi prende più di una t-shirt poiché la prioritaria va in base al peso della busta quindi se ne spedisco due il costo raddoppia pari pari, quindi come detto indistintamente dal numero il costo è € 10 al pezzo!!

 

Postate pure eventuali altri dubbi!!! :D:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...è la prima volta che le facciamo fare quindi non esistono prototipi, cmq le blu e le nere sono le stesse dell'asd quindi le trovi nella galleria...

 

 

 

COME SUGGERITO DA UN UTENTE; NELLA MAIL DI CONFERMA INSERITE LA DATA , L'ORA E L'UFFICIO DA CUI AVETE FATTO L'ACCREDITO PER POTER ASSOCIARE IL PAGAMENTO AL GIUSTO UTENTE!! :bye:

Modificato da CaioSuperAdrenalina
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...