> Fun Club Acque Basse Finalmente Le T-shirt - Pagina 10 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Fun Club Acque Basse Finalmente Le T-shirt


Messaggi raccomandati

  • Risposte 215
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Andrea e benvenuto, scriviamolo in pubblico per tutti così diamo l'informazione:

 

entro sabato pomeriggio partiranno tutte le t-shirt di chi ha già ordinato e pagato (mi sembra sia il minimo dare loro la precedenza), grazie all'intervento di Simone e del Volpe, abbiamo fatto fare delle magliette in più rispetto all'ordinativo ricevuto (questo poiché di quanti avevano chiesto la t-shirt all'inizio meno del 50% hanno poi inviato i dinari e per farci mantere i prezzi avevamo bisogno di un quantitativo minimo!!).

 

Lunedì quindi apriremo un nuovo post in cui indicherò le giacenze rimaste e chi vorrà potra ordinare ciò di cui ha bisogno nel rispetto delle quantità presenti e di priorità che scusate stavolta decideremo noi!! :D

 

Percui datemi tempo fino a lunedì eppoi vi dirò tutto!!! :D:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragassi??? appena imbucato tutte le spedizioni, per favore man mano che arrivano mi date un cenno così sto tranquillo??? :D

 

GRAZIE PER L'IMPEGNO! :clapping::clapping::clapping:

Spero di incontrarti un giorno!

:bye::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lunedì quindi apriremo un nuovo post in cui indicherò le giacenze rimaste e chi vorrà potra ordinare ciò di cui ha bisogno nel rispetto delle quantità presenti e di priorità che scusate stavolta decideremo noi!! :D

 

Acc...io mi ero perso tutti e due i post per le ordinazioni...

ma questa volta non me lo faccio scappare!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..il problema è che non ci sono novità per quelle inviate!!! sembra che a oggi pochissimi l'abbiano ricevute, domani spedisco il mio dolce mastino russo a colloquiare con la responsabile dell'uffico postale della stazione termini...speriamo che non capiscano gli improperi sovietici!!! :-) :-)

 

Per favore fatemi prima risolvere questo di problema poi parleremo delle altre, devo essere sicuro che tutti le ricevano altrimenti le scorte andranno prima a coprire gli ammanchi, mi pare giusto no??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...