> Fun Club Acque Basse Finalmente Le T-shirt - Pagina 4 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Fun Club Acque Basse Finalmente Le T-shirt


Messaggi raccomandati

  • Risposte 215
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Allora vediamo se posso aiutarti, ci vorrà un pò di fantasia, premesso che le magliette AB è la prima volta che le facciamo quindi un prototipo non esiste:

 

approfitto di una foto di Mariano Satta guardate qui, ora levate il pescione :D e avrete il fronte della tshirt, nel retro verrà riportato il logo di acque basse sempre con bordatura bianca (quindi monocolore)...

 

spero di essere stato d'aiuto...

Modificato da CaioSuperAdrenalina
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rolleyes: Ao raga avete visto Caio :whistling: ???........eppure è uno che non passa inosservato! :blink:

ora levate il dentice 

 

al massimo levi l'orata :fish:

 

 

ops :oops: !! :laughing::laughing::bye:

......e lui c'ha levato i sordiiiiii :laughing:

 

ps: il cognome l'ha tradito! :fish::P

Modificato da Mino Melillo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena acceso il computer mi stava venendo un coccolone, era un pezzo che non visitavo il sito! ho fatto una corsa in posta ed effettuato il versamento, se ne esco fuori ti mando anche la mail, spero non ci siano problemi se arriva dopo il 30! Ciao caio sei forte!!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccomi ragazzi eccomi, abbiate pazienza ma il venerdì pomeriggio se voglio andare 2 ore in piscina in santa pace me tocca fa il tour dei negozi che vendono articoli per bambini.... stasera aggiornerò il file e manderò conferma a tutti dai che la prox settimana partiamo coll'ordine.... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:( mi sà che dove vado io alle poste regalano soldi,perchè c'è più gente che alla fiera il 1°maggio!!!

quindi non ho potuto fare la ricarica,come funziona per farla su internet??? :(

perchè non fate una cosa tipo questo sito?

http://www.spreadshirt.net/?lang=it&locale...ffiliate=322191

Modificato da ciappuzzo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, tutto ricevuto e tutto ok, l'unico che non mi torna è una ricarica fatta stamattina a roma chi è??

 

Per ciappuzzo, se sei possessosore di una postepay o di un conto bancoposta puoi farlo anche online, oppure (così come riportato sul sito delle poste) puoi utilizzare una carta di credito visa/mastercard presso i loro"bancomat"... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...