> Dinamica A Tomasi E Tagliabue - Pagina 9 - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Dinamica A Tomasi E Tagliabue


Messaggi raccomandati

Ospite Gianfranco Ciavarella

Ti farei rifare il corso per allenatori, dovevi essere distratto!

 

:D:D:D

 

Io mi fermo qui resta delle tue convinzioni, l'apnea è una cosa diversa?

Fino a quando ci saranno persone come te pronte a fare affermazioni prive di ogni fondamento credo che resterà a lungo in tale modo.

Neanche le cose scritte da Valter ti fanno cambiare idea, mi sono fatto la convinzione che rifiuti a te stesso l'evidenza pur di non ammettere che le tue considerazioni sono prive di fondamento.

 

Le fluttuazioni indicano solo che non si allenano per nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

By By!

 

Passo e chiudo! :bye:

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Gianfranco Ciavarella

Dimenticavo...

Scrivi:

"Vedremo quando sarai attaccato di persona da allenatore o presidente di società appena un tuo atleta sbaglierà una gara. Vedremo tra quanti parassiti, avvoltoi e affini ti dovrai districare."

 

Intanto ti ringrazio del paragone a parassiti avvoltoi e affini ma non ti rispondo è del tutto evidente che non sai quello che scrivi!

 

Se mai dovesse accadere farei un esame di coscienza e poi risponderei a chi mi mi avesse attaccato puoi stare tranquillo che non metterei la testa sotto la sabbia.

Ti chiedo fin da ora, però, se mai dovesse accadere non mi difendere, TI PREGO!!!!!

 

:angry::censored:

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti Gianfranco, chiudo definitivamente l'argomento Barbero, discuterne oltre non ne vale la pena almeno da parte mia.

 

In ogni sport ci sono atleti di valore che sbagliano la gara. Succede nel pinnato dove anche un atleta di valore interrompe la prova dei 400 metri a 300 metri.

Succede nel ciclismo dove il noto campione si ritira nel tappone dolomitico, succede alle olimpiadi nella maratona dove il favorito scoppia al 35° km.

Succede in tutti gli sport, con atleti professionisti ben più allenati di qualsiasi apneista.

 

Nell'apnea succede che Monica ai mondiali interrompe la propria gara a 90 metri, e al CI invernale interrompa a 128.80 arrivando solo 3°.

Ha fallito la gara e si è ritirata, una volta a 90 e una volta a 128,80.

Colpa dell'allenamento sbagliato?

Colpa dell'allenatore?

Colpa sua?

 

Fai tutte le analisi che vuoi su questo argomento, scrivi al settore, chiedi la testa di Blanda su questo argomento, protesta, rivolgiti a chi vuoi.

Da parte mia ormai sai da tempo come la penso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...