> Pubblicate Le Categorie - Pagina 2 - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

La cosa fantastica è che....

 

il principio di precauzione è pericoloso;

affermare che non vi sono certezze è pericoloso;

invitare alla cautela è pericoloso;

dare voce a gente che ha davvero dedicato la vita allo studio dell'apnea è pericoloso....

 

Invece VENDERE FALSE CONOSCENZE ED AUTOSMENTIRSI E' SICURO!!!!!! MINIMIZZARE I RISCHI IGNOTI E' SICURO!!!!!!!!!!!!

 

Si' un modo sicuro per mandare a morte la gente pur di abbuffarsi la tasca!!!!!

Che dire... contenti loro, contenti tutti ;)

 

A quando l'integrazione di Bill e Company? Vista la comunione di vedute, non vedo ragione per continuare a far finta che siano cose diverse, loro sono anche 10.000 volte più bravi a vendere il Braccobaldo Show, magari si potrebbe imparare qualcosa in più sulle manleve! Io dico: BILL FOR PRESIDENT!!!!!!!!

 

Joefox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Gianfranco Ciavarella

Caro Davide,

sono rimasto attonito da questa tua affermazione:

Però ragazzi occhio a dire certe cose in pubblico che qualcuno che legge potrebbe prendersela a male! 

 

 

Poi, :devil: ... ho pensato ......

 

Ma se ne andassero a cagare tutti, dal GURU capo in giù per tutti gli spacciatori di meda in giù gran leccaculo venditori di sioncopi!!!!!!

 

Ora chi si sente colpito si gratti il sedere!!!!!!!

 

:laughing::laughing::laughing::laughing:

Modificato da Mauro Sanvito
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era assolutamente ironica Gianfranco! Si riferiva ad una persona nota che stava leggendo nel momento in cui ho postato il mio intervento, qualcuno pensa di essere in incognito ma così non è.... :devil:

 

A proposito di idiozie, dalla "non soffereza cardiaca" durante la sincope in apnea, alla "non sofferenza di nessun organo" il passo è stato molto breve. Ma allora, se non soffre nessuno, perchè il black-out? Mah! :huh:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

black-out?

 

Ma che dici!

Quello è un riposino, una specie di sonno transitorio....

 

:laughing::laughing::laughing::wacko:

 

Si coprono di ridicolo!

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Era assolutamente ironica Gianfranco! Si riferiva ad una persona nota che stava leggendo nel momento in cui ho postato il mio intervento, qualcuno pensa di essere in incognito ma così non è.... :devil:

 

A proposito di idiozie, dalla "non soffereza cardiaca" durante la sincope in apnea, alla "non sofferenza di nessun organo" il passo è stato molto breve. Ma allora, se non soffre nessuno, perchè il black-out? Mah! :huh:

 

:bye:

 

La mentalità corrente in parte del mondo apneista è quella del tifoso, che vedendo a rischio la propria passione, ricerca continuamente giustificazioni difensive dello status-quo.

In questa ottica si spiega la speranza di alcuni che nell'eliminare il termine "sincope", si eliminino effetti e problematiche ad essa correlate.

Il concetto di costoro è semplice e può così essere riassunto:

La sincope è pericolosa per definizione? Ma la sincope in apnea non è la sincope da malore, quindi è altra cosa, nella causa e nell'effetto. La sincope dell'apneista altri non è che una difesa automatica dell'organismo a una situazione di carenza di ossigeno al cervello (ma non di flusso sanguigno), e se il corpo si difende così è perchè va tutto bene purchè si intervenga con l'assistenza.

 

E da questo assunto asserire che la sincope non è ne pericolosa ne dannosa purchè risolta con la rianimazione in tempi rapidi il passo è breve.

 

Pare assurdo ma alcuni la pensano veramente così, da tifosi appunto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Da tifosi?

Ma chiamiamoli con il vero nome!

I D I O T I ! :siiiii::siiiii::oops:

 

:laughing::laughing::laughing:

 

Insomma, la sincope non esiste....

 

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! :ciarle::wine::band::cheers::death::ghigliottina:

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo la precisazione terminologica una questione di lana caprina, niente di più. L'unica cosa che una persona sensata può fare di fronte a certe affermazioni e chiedere a questi luminari: "cosa volete che mi importi di come la chiamate, cambia la sostanza delle cose?"...ovviamente la risposta è NO.

 

Non si possono cestinare anni di studi; potranno aver dimostarto che il cuore non soffre, e spero non a parole, anche se è una cosa della quale dubito fortemente. Però se non i danni, lo stato di sofferenza delle strutture nervose è stato dimostrato, e questo con i fatti. ;)

 

Nessuno di questi luminari si è accorto che anche l'ipervenilazione come tecnica di respirazione non esiste, visto che come termine tecnico in medicina è assolutamente errato? :huh: E per questo qualcuno ha detto che non fà male? :huh:

 

Io non vedo il comportamento del tifoso Mauro, quanto più quello di colui che si è impegnato per apprendere e insegnare determinate cose; scoprire di aver perso tempo, di aver percorso la strada sbagliata, di aver insegnato cose sbagliate, deve essere un colpo tremendo.... :devil:

 

E poi vuoi mettere la soddisfazione di poter dire che non si è mai avuta una sincope (visto che non esiste :laughing: ), unita alla consapevolezza che tutti quei "riposini" non hanno arrecato nessun danno? Basta solo che qualcuno ti svegli per tempo in fondo no?! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Parlano solo perchè ora sincopano in "pace" nelle piscine di "nascosto" ma appena ricominciano le gare tutte ste stronzate finiscono nel cesso! Le faranno al brodo, brodo con le chiacchiere!

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

Che bello ci ignorano.... ha ha ha ha ha ha ha

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Vedo che lo scemo di Torino si agita.... è un poveretto che ha bisogno degli altri per essere qualcosa... una nullità un NULLA. IL VUOTO PNEUMATICO!

Godo come un riccio!!!! :laughing::laughing::laughing:

Ma non ti avevano ordinato di tacere??????

he he he he :whistling:B)

Ora è in conferenza con uan strabordante amabile cicciona ORBA!

 

Dai ragazzetto presto farai delle gare dimostraci cosa sai fare....

Non posso che aspettare trepidante! :D:laughing::laughing::fish::fish::fish:

 

Naturalmente non posso dimenticare di augurarvi un bel "viaggetto", transitorio s'intende!

 

:thumbup::whistling:

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Voi donne.....

senza apprezzamenti morireste....

Vi fanno del male in particolare quando non sono su di voi... :D

 

Tu, purtroppo, sei ammogliata con una specie di energumeno, brutto ed antipatico, altrimenti avresti visto che amorevoli :wub::wub: commenti maschilisti.... he he he

 

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...