> Pubblicate Le Categorie - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Gianfranco Ciavarella

Ora si che va meglio!

sono convinto che non ci saranno più sincopi, ora per giunta faranno covegni i dentisti per spiegare che le sincopi non fanno così male...

 

:laughing::laughing::laughing:

 

Vedremo, basterà attendere e portare il conto, naturalmente vedremo pure certi "gionalisti" insabbiatori, veri apneisti sotto la sabbia!!!! :oops:

 

Ma che stupidaggini! Il troppo cloro annebbia i cervelli.

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora si che va meglio!

sono convinto che non ci saranno più sincopi, ora per giunta faranno covegni i dentisti per spiegare che le sincopi non fanno così male...

 

:laughing:  :laughing:  :laughing:

 

Vedremo, basterà attendere e portare il conto, naturalmente vedremo pure certi "gionalisti" insabbiatori, veri apneisti sotto la sabbia!!!! :oops:

 

Ma che stupidaggini! Il troppo cloro annebbia i cervelli.

 

Per me le categorie, abbinate alla distanza-tempo e alle retrocessioni in caso di uscita incidentata sono un grosso passo avanti.

Gettano un principio su cui un allenatore possa lavorare con dei parametri e permette agli atleti di acquisire esperienza gara per gara.

 

Il punto più importante è che per stabilire un tempo di gara occorrerà provare e riprovare distanza e tempo in allenamento, acquisendo nel contempo la certezza della prestazione.

E' una svolta, forse non risolutiva e incompleta (vd cat. elite), ma un grosso passo avanti per niente stupido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Dici?

beh, ora non posso ma proverò a spiegarti perchè non credo che sia così, naturalmente posso sbagliarmi, vedremo..

Appena posso posterò!

POI, mi raccomando stampati qanto avrò scritto per rinfacciarmela se mai avessi preso una cantonata.

 

Ciao amico mio, vedrai che i problemi saranno moltiplicati altro che!!!!!

Basterebbero i primi commenti sui forum a chiarirti le idee su cosa succederà!

 

:blink::bye:

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dici?

beh, ora non posso ma proverò a spiegarti perchè non credo che sia così, naturalmente posso sbagliarmi, vedremo..

Appena posso posterò!

POI, mi raccomando stampati qanto avrò scritto per rinfacciarmela se mai avessi preso una cantonata.

 

Ciao amico mio, vedrai che i problemi saranno moltiplicati altro che!!!!!

Basterebbero i primi commenti sui forum a chiarirti le idee su cosa succederà!

 

:blink:  :bye:

 

 

Io lo guardo dal punto di vista dell'allenamento, distanza tempo per me significa lavorare sul passo costante e non sul massimale. Non è poco.

 

I commenti da forum mi dicono poco, qui c'è da lavorare più con il cronometro e la tecnica che con la testa.

 

Elite escluso ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Non è così.. abbi pazienza, mi pare proprio che tu ti stia sbagliando...

Più categorie aumenta la competizione anche ai bassi e bassissimi livelli, e per passare di livello ci sono traguardi da raggiungere e competizioni da affrontare anche più di una volta.

Chi ha difficoltà a fare il primolvello competerà al massimo esattamente come i garisti dell'elite, quale differenza ci sarebbe?

Oggi per accedere all'elite la gara ha più gradini da superare e per chi è sotto questi gradini il limite potrebbe essere troppo elevato, oltre le propire possibilità, a nessuno piace essere di terza categoria...

 

Il meccanismo è perverso amico caro e fra terza e prima non esiste alcuna differenza!

 

Poi dovresti spiegarmi dove leggi questa correlazione tempi (passo costante) e distanze ed in cosa consisterebbe in cosa infine gli allenatori hanno avuto una mano da tale "organizzazione" :eek::eek::eek:

A me sembra che i massimali si siano moltiplicati!

Ciao

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Mi tocca solo aspettare mentre degli sciocchi tentano di cambiare nome alla sincope...

Poi tutti potranno continuare a sincopare in pace!

 

W il sincopismo, se non possiamo smettere di sincopare diciamo che facciamo dei viaggi nella mente scoprendo noi stessi...

Che bello viaggiare dentro di noi!!!!!!

 

:vomito:

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi tocca solo aspettare mentre degli sciocchi tentano di cambiare nome alla sincope...

Poi tutti potranno continuare a sincopare in pace!

 

W il sincopismo, se non possiamo smettere di sincopare diciamo che facciamo dei viaggi nella mente scoprendo noi stessi...

Che bello viaggiare dentro di noi!!!!!!

 

:vomito:

 

Ho letto anch'io su altro forum ..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che fai, ti droghi?

 

No, mi apro la mente

 

Dai grandi esperti del settore, vite dedicate allo studio dell'apnea, tutti riuniti adesso sotto un'unica bandiera, la scoperta del secolo!!!!!! La sincope nell'apnea non esiste, e l'unica cosa pericolosa è il forum di AM, ma non per la salute delle persone eh, solo per la temperatura di certi culi, che senza sedia potrebbero ghiacciarsi.

 

BRAVI!!!!!!!!! :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Visto che sono tutti d'accordo, auguro a TUTTI 1000 di queste sincopi, anzi, scusate, non vorrei mettere in pericolo nessuno... 1000 di queste perdite di coscienza transitorie da apnea protratta.

 

Il tempo è galantuomo, la magistratura un po' meno.... ma chi vivrà -e non perderà transitoriamente coscienza- vedrà.

 

Faccio i migliori auguri a chi, sottoscrivendo sta roba, si assume le responsabilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proprio non capisco l'autolesionismo umano..tutti, a parte gli apneisti che sono i diretti "interessati", sono spaventati dalla possibilità di una sincope, tant'è che nella maggiorparte delle piscine non si puo' fare apnea..

Mi sento di dare ragione a Gianfranco che la divisione in categorie porterebbe ad un aumento della competitività e a forzare la mano..Poi è l'allenatore che deve fare capire ai suoi allievi la via giusta, sempre e comunque. Se un suo atleta "viaggia.. :angry: " spesso, lo puo' mettere fuori squadra..se lo acchiappano in tempo. :clover::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Le soluzioni proposte mi sembrano vere ipocrisie...

Sembrano quelle soluzioni POLITICHE (poi danno del politico agli altri....) alle emissioni di gas nocivi...

 

Troppo alte? segnalano inquinamenti????

 

Bene, cambiamo i limiti di legge ed il gioco è fatto!

 

Sincopi? Facciamo una bella riunione d'amici e cambiamo la terminologia!!!!

 

Ecco fatto ora saranno "perdite temporanee di coscienza".... :laughing::laughing:

 

Soluzione ridicola se non si trattasse di cosa seria!!

 

Temporanea???

 

De che? Senza rianimazione sarebbe temporanea solo la vita residua!

 

 

:whistling::laughing::frustry:

 

Per certi BUFFONI il problema dell'apnea sarebbero i forum e non certi scemi che sincopano e degli altri che gli organizzano lo spettacolo. VERGOGNA SENZA PARI!

 

Ora vado a pesca tanto se mi becca una sincope sarà solo temporanea.... :eek::eek:

 

Che idioti!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Naturalmente...

BUONA SINCOPE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

Dai ragazzi che ci divertiamo, la samba manca è un c@**o di nulla.... :wacko::pile::pile::pile:

ecco che gli spacciatori di merda capi sono all'opera...

Via a vendere queste nuove al popolo festante e sincoposo....!!!

 

EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wacko::wacko::oops:

 

Minkia che gente!

 

La 180 è davvero stata una rovina per l'Italia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto alla fine, su molte cose, stanno finendo per dare ragione al Prof. Malpieri, dopo averlo deriso, adesso fanno finta di aver scoperto l'acqua calda! :clapping:

 

Peccato che continuino a mischiare cose sensate e assurdità colossali! Adesso che hanno "scoperto" che durante la sincope o, come diavolo la vogliono chiamare, il cuore non soffre chi li ferma più dall'affermare che non fà male?! :huh: Eppure i danni neuronali a me sembrano evidenti! :laughing:

 

Però ragazzi occhio a dire certe cose in pubblico che qualcuno che legge potrebbe prendersela a male! :devil:

Modificato da Davide Serra
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...