> Logo Acque Basse.. - Pagina 4 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Logo Acque Basse..


Messaggi raccomandati

http://img224.imageshack.us/img224/871/disegnoxu8.jpghttp://img207.imageshack.us/img207/5303/acquebassenero1hn.jpg

Vito belle entrambi!! :clapping:  :clapping:

.......io nel dubbio le metterei insieme..!? :P  :thumbup:

...propendo più per la numero due... :D  :bye:

 

Ok, eccomi.

A me piace il disegno num. 2 (ma metterei la scritta fan club sopra).

Senza fare troppa confusione adotterei un solo logo da stampare piccolo sul petto e ripetuto grande dietro.

Che ne pensate?

 

P.S. Grazie Serra :fish::subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

P.S. Grazie Serra :fish:  :subh:

A parte che ti ho concesso di darmi del "tu" da molto tempo, basta e avanza il nome, io come t'ho chiamato??? :laughing::D (La prossima volta ti edito, occhio! :fish: )

 

Eppoi dai un pò di soddisfazione no?! Fatti intasare la casella di posta così ti rendi conto di quanto questa faccenda stia a cuore a tanti! :siiiii:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vito71

Vito belle entrambi!! :clapping:  :clapping:

.......io nel dubbio le metterei insieme..!? :P  :thumbup:

...propendo più per la numero due... :D  :bye:

 

Ok, eccomi.

A me piace il disegno num. 2 (ma metterei la scritta fan club sopra).

Senza fare troppa confusione adotterei un solo logo da stampare piccolo sul petto e ripetuto grande dietro.

Che ne pensate?

 

P.S. Grazie Serra :fish::subh:

 

allora vedo che per il logo (disegno n.2) ci siamo: metto fan club sopra e i tre puntini di sospensione (correzione suggeritami l'ultima volta e non ancora fatta!).

 

sul fatto di "arricchire" il materiale (magliette, felpe) con altri disegni potremmo pensarci un pò. che dite? avevo già un altro disegno che volevo postare domattina... ovviamente deve essere chiaro che una cosa è il logo ed un'altra è il disegno. se non si capisce la diversa valenza delle due immagini e se credete che vederle sulla stessa maglietta possa generare confusione... ma... UN MOMENTO! e se semplicemente togliessimo dal disegno (sub e polpo) le scritte! cioè, presentassimo logo (il tondino) completo di scritte sul davanti e disegno senza alcuna scritta dietro? potrebbe essere una soluzione! e comunque queste benedette magliette si possono anche fare personalizzate credo, no!? cioè chi vuole solo il logo o logo+disegno... insomma "dite la vostra che io dico la mia" ed entro sto fine settimana mi sparo un giro in vespa con il logo "Acque basse". che figata!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vito belle entrambi!! :clapping:  :clapping:

.......io nel dubbio le metterei insieme..!? :P  :thumbup:

...propendo più per la numero due... :D  :bye:

 

Ok, eccomi.

A me piace il disegno num. 2 (ma metterei la scritta fan club sopra).

Senza fare troppa confusione adotterei un solo logo da stampare piccolo sul petto e ripetuto grande dietro.

Che ne pensate?

 

P.S. Grazie Serra :fish::subh:

Quoto in pieno!!!

Mi prenoto anch'io per la maglietta, forse anche più di una!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vito71

allora, se siamo tutti d'accordo, e se Simone è contento :D , questo dovrebbe essere il logo definitivo. nella versione ad un colore per stampe su magliette etc. e nella versione a colori per altri usi:

 

 

direi che posso fare a Simone una email con un bel file zip con all'interno il logo in vari formati per gli usi più svariati, così si può decidere l'uso che se nevuole fare. poi tutti potrete chiederne una copia direttamente a lui... :devil:

 

che dici Simone? se sei d'accordo mi puoi inviare la tua email in pvt...

 

mo' mi sa che me lo sparo sulla vespa! :D .... o no!?

 

:bye:

Modificato da vito71
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora, se siamo tutti d'accordo, e se Simone è contento  :D , questo dovrebbe essere il logo definitivo. nella versione ad un colore per stampe su magliette etc. e nella versione a colori per altri usi:

 

 

direi che posso fare a Simone una email con un bel file zip con all'interno il logo in vari formati per gli usi più svariati, così si può decidere l'uso che se nevuole fare. poi tutti potrete chiederne una copia direttamente a lui...  :devil:

 

che dici Simone? se sei d'accordo mi puoi inviare la tua email in pvt...

 

mo' mi sa che me lo sparo sulla vespa!  :D      .... o no!?

 

:bye:

 

Bravo Vito!!

 

I loghi sono veramente simpatici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...