> Logo Acque Basse.. - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Logo Acque Basse..


Messaggi raccomandati

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

:bye: mha che dire!!! un pò di tempo fà cera un mio amico che aveva promesso di organizzare per fare le t-shirt ma poi..... :whistling:

 

 

è vero confermo quanto dici.....c'era un amico (caro amico) che diceva che dovevano farsi le t-shirt poi è passata l'estate ora passa l'inverno poi......:whistling::whistling:

 

ciao giorgio :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:bye: mha che dire!!! un pò di tempo fà cera un mio amico che aveva promesso di organizzare per fare le t-shirt ma poi..... :whistling:

 

 

è vero confermo quanto dici.....c'era un amico (caro amico) che diceva che dovevano farsi le t-shirt poi è passata l'estate ora passa l'inverno poi......:whistling::whistling:

 

ciao giorgio :bye:

 

 

e nel frattempo passano gli anni :whistling::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi nn ce stò a capì più nulla... :wacko:

Cmq se qualcuno vuole fare t-shirt o adesivi che siano me lo dica che li prendo. Poi magari facciamo un super mega raduno tra qalche mese del fan club, tutti in maglietta con pescata e grigliata incorporata :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veniamo al dunque: il qui presente Belloni Simone aveva preso l'iniziativa di fare magliette per il FanClub ma purtroppo... ha fatto il passo più lungo della gamba :oops:

Non ce l'ho fatta a starci dietro.

Se qualche brava persona volesse fare adesivi o adoperarsi per fare magliette (a prezzi sostenibili), s'accomodi e sarà benvenuto.

I logo è stato fatto da Bamupa e lui potrà fornirvi la versione "maggiorata" del disegno.

A me l'idea piace davvero :thumbup:

Modificato da Simone Belloni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite kodrum75

per stampare le magliette con il logo si può usare la carta trasferibile (con il ferro da stiro) un pacco da 10 fogli costa 10-12 euro fai la stampa col pc e la stiri sulla T-shirt.. dura una vita nonostante i lavaggi... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi già in un post simile a questo avevo comunicato che, in seguito ad una formattazione OBBLIGATORIA del pc, ho perso la matrice del logo.

 

Quindi non ho più l'originale........ mi spiace :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...