> Logo Acque Basse.. - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Logo Acque Basse..


Messaggi raccomandati

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

allora siccome il logo e tutto da rifare xke nn facciamo un piccolo concorso e mettiamo qualcosa in palio? ki vuole partecipare fa un logo con il nostro motto poi si vota il logo ke + piace e ki vince si becca un piccolo regalo.. ke dite? :bye:

 

dico che a me piace così com'è, fare un restiling si ma cambiarlo no :huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vito71

allora, ecco la mia prima proposta del restyling del logo Acque Basse, che vi posto ringraziando sempre Bamupa per la sua proposta iniziale. :bye:

 

Una versione a colori ed una in nero per eventuale serigrafia su magliette. ho aggiunto maschera e pinne al pesciolino e l'ho reso più "dinamico". poi ho cercato di rendere il testo più leggibile. :sub:

 

:excl: Importante: questa è la mia proposta per il logo. Se si vogliono fare le magliettine, stavo lavorando ad un disegnino che si presta maggiormente ad una serigrafia + grande sulle magliette. tipo logo davanti piccolino e disegno grande dietro.... quando sarà pronto ve lo mostrerò. :smoke:

intanto si può cominciare a discutere su questo, sperando che vi piaccia. cmq via con i suggerimenti per le modifiche.... :boxing:

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...