> Logo Acque Basse.. - Pagina 3 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Logo Acque Basse..


Messaggi raccomandati

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite vito71
Bene, ma io metterei sopra fAN cLUB, SOTTO ACQUE BASSE E A FIANCO DELLA SCRITTA FINALE TRE PUNTINI ... POCOFIATO, PESCE ASSICURATO

 

sono daccordissimo per i tre puntini.

per l'inversione delle due scritte però vorrei discuterne, perché secondo me la lettura in questo senso è + facilitata e + giusta: leggi subito il soggetto + importante: "acque basse", e poi: "fun club" che specifica che è il club delle "acque basse". non so se me la sono spiegata... :blink: cmq mi sembra il senso di lettura + comune in giro. che dite !? discutiamone pure.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono daccordissimo per i tre puntini.

per l'inversione delle due scritte però vorrei discuterne, perché secondo me la lettura in questo senso è + facilitata e + giusta: leggi subito il soggetto + importante: "acque basse", e poi: "fun club" che specifica che è il club delle "acque basse". non so se me la sono spiegata...  :blink:  cmq mi sembra il senso di lettura + comune in giro. che dite !? discutiamone pure.

 

:bye:

Veramente un lavoro pregevole! :eek: Daccordo per i puntini e anche per il verso di lettura! :thumbup:

 

Propongo di mettere in minoranza il presidente! :oops::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Propongo di mettere in minoranza il presidente! :oops:  :laughing:  :laughing:

Ci ripenso io a mettere le cose in pari :P

leggendo la modifica che farebbe Simone mi sa che sono delle sua stessa idea

per il fatto che invertendo l'ordine attuale del testo rimarrebbe più visibile il motto vero e proprio che per l'appunto è: "acque basse, poco fiato, pesce assicurato"!

Che ne dite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm forse ste idee le dovevo cacciare prima..non ke nn mi piaccia il logo nuovo ma nn si puo fare il logo ke tipo un sub e pesca e il pesce ke lo aspetta fuori dall'acqua? oppure quest'altra ke i pesci stanno in fila per essere sparati uno ad uno? oppure il sub su uno scoglio con una frusta ke ammaestra i pesci e li fa uscire fuori dall'acqua..mi sembrano molto divertenti come logjo.. poi dite voi.. io purtroppo ho le idee ma nn so come farle sul pc... :bye:

Modificato da splash
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono daccordissimo per i tre puntini.

per l'inversione delle due scritte però vorrei discuterne, perché secondo me la lettura in questo senso è + facilitata e + giusta: leggi subito il soggetto + importante: "acque basse", e poi: "fun club" che specifica che è il club delle "acque basse". non so se me la sono spiegata...  :blink:  cmq mi sembra il senso di lettura + comune in giro. che dite !? discutiamone pure.

 

:bye:

Veramente un lavoro pregevole! :eek: Daccordo per i puntini e anche per il verso di lettura! :thumbup:

 

Propongo di mettere in minoranza il presidente! :oops::laughing::laughing:

 

 

:nono::boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Ospite vito71

allora, eccovi quello che utilizzerei come disegno x magliette/felpe.

io farei questo disegno grande dietro, e logo + piccolo davanti. che dite?

 

 

 

anche se dall'ultima mia uscita in mare metterei pesce "ASSICUTATO"... i siciliani capiranno.

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://img224.imageshack.us/img224/871/disegnoxu8.jpghttp://img207.imageshack.us/img207/5303/acquebassenero1hn.jpg

Vito belle entrambi!! :clapping::clapping:

.......io nel dubbio le metterei insieme..!? :P:thumbup:

...propendo più per la numero due... :D:bye:

Modificato da Mino Melillo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vito belle entrambi!! :clapping:  :clapping:

.......io nel dubbio le metterei insieme..!? :P  :thumbup:

 

 

si infatti, il "disegno" (l'ultimo postato) dietro. e il logo vero e proprio (quello tondo), sul davanti più piccolino.... na' cosa seria va'!

 

allora magari su quello davanti togliamo la scritta poco fiato....

 

eppoi anche se in minoranza per quello davanti continuerei a lasciare il vecio.... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...
Ospite vito71

hemm... scusate ma come è finita sta storia del logo? non interessa più a nessuno? non è che mi avete fatto lavorare "a matula"!? (inutilmente) :blink:

se si approva, entro questa settimana me lo sparo gigante sui lati della vespa!!! :D però aspetto una conferma ufficiale dai moderatori che spero arriverà.

arriverà vero?

oh, fatevi sentire!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hemm... scusate ma come è finita sta storia del logo? non interessa più a nessuno? non è che mi avete fatto lavorare "a matula"!? (inutilmente)  :blink:

se si approva, entro questa settimana me lo sparo gigante sui lati della vespa!!!  :D  però aspetto una conferma ufficiale dai moderatori che spero arriverà.

arriverà vero?

oh, fatevi sentire!

 

:bye:

Guarda Vito, qui possiamo ben poco! :D Il forum di Acque Basse è una creazione di Simone ed è giusto che l'ultima parola spetti a lui...anzi :devil: perchè non lo tempestate di PM così si muove almeno a decidere...e non dite che ve l'ho detto io di farlo, acqua in bocca! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...