> A Pesca Nel Litorale Pontino - Pagina 20 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Nel Litorale Pontino


Ospite ibanita

Messaggi raccomandati

:sub: oooooooooooooooooooo domenica tempo bello mare calmo annamo annamo?????????? :D

 

 

torre paola ore 7.30 in acqua :rifle:

 

daieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee riga che se pesca :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 396
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite ibanita

x ziogil.... enrico vuole fare il tipo atletico con svegle alle 5... poi ieri sera alle 21... era gia' nel mondo dei sogni ... -_--_-

 

:lol::lol:

 

x enrico: ieri sera non sai cosa ti sei perso....siamo tornati tutti a casa con il mal di testa ed il torcicollo... non sapevamo più dove guardare...gnocc :oops: spigole da tutte le parti... bionde more rosse...con certe onde.... mammamia... :wub:

 

ma e' mai possibile che abbiamo trovato l'unico locale nel quale la concentrazione di spigole e' del 80% contro il 20% di cefali?

 

cosa vi siete persi.....

 

io e Hydromite questo pomeriggio andiamo a pesca.... e anche domani mattina con molta calma... molta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:fish: io almeno alle5.30 me sveglio pe annà a lavorà e anche pe annà a pescà ma ...........

ricorda per lavorare 10 ore dalle 6 alle 17 con pausa pranzo la sera non devi fare il leone ....

e poi mica so come voi che la mattina se non so le 8 non aprite gli occhi e

alle mezzogiorno state ancora a capi n do state e quando se fatta sera ve credo che siete riposati......

venite com me un giorno e poi alla sera annamo a fa baldoria, il giorno vedemo chi se alza x primo!!!!!!! :thumbup:

a ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :thumbdnn:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:fish: io almeno  alle5.30 me sveglio pe annà a lavorà e anche pe annà a pescà  ma  ...........

ricorda  per  lavorare 10 ore  dalle 6 alle  17  con pausa pranzo la sera  non devi  fare il leone  ....

e poi mica so come voi  che la mattina se non so le 8 non aprite gli occhi  e

alle  mezzogiorno  state ancora a capi n do state  e quando se fatta sera  ve credo che siete riposati......

venite com me un giorno  e poi alla sera  annamo a fa baldoria,  il giorno vedemo chi se alza x primo!!!!!!! :thumbup:

a ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :thumbdnn:

 

 

Azz... non sapevo che soffrivi di insomnia!

 

Domani mattina metto la roba in macchina... se l'appuntamento è per le 11.30 / 12.00 (o anche nel primo pomeriggio) io ci sto a palla... (Fateme sapè sul cellulare domani mattina). Se andate prima... Divertitevi, e lasciatemi qualche pesce !

 

Soprattutto Hydromite... :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ibanita

ieri io e hydromite siamo scesi a torre paola all'ora di pranzo. Mare mosso, acqua ancora calda, torbida in superficie ma limpida dopo il primo metro. cappottone.

 

 

Per palmarola ho trovato un amico con gommone che sarebbe disposto ad accompagnarci (tempo e mare permettendo) a Ponza o Palmarola. I posti non saranno motli diciamo 5-6. La priorita' verrà data in ordine di prenotazione. Logicamente dovremo dividere le spese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri io e hydromite siamo scesi a torre paola all'ora di pranzo. Mare mosso, acqua ancora calda, torbida in superficie ma limpida dopo il primo metro. cappottone.

 

 

Per palmarola ho trovato un amico con gommone che sarebbe disposto ad accompagnarci (tempo e mare permettendo) a Ponza o Palmarola. I posti non saranno motli diciamo 5-6. La priorita' verrà data in ordine di prenotazione. Logicamente dovremo dividere le spese.

ok ricevuto!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ibanita
Prenotato!

 

Ma quando si fa??? ^__^

 

Dai che ho lo schienalino e tutto il resto da provare!!! ^_^

 

bella lore'

dovrebbe essere per questo sabato ma il mare mi sa che sara' brutto brutto...quindi per sabato 2 dic.... il gommone e' quello di paolo e ci dovrebbe accompagnare il figlio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani sera, appena stacco dal lavoro, se faccio in tempo passo dal Corriere a prendere il pacco... altrimenti ci devo passare per forza Sabato mattina....

 

Domenica mattina (ma con il sole alto perchè la sera ho bisbocce da fare), un giretto in acqua? Chi c'è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ibanita
Domani sera, appena stacco dal lavoro, se faccio in tempo passo dal Corriere a prendere il pacco... altrimenti ci devo passare per forza Sabato mattina....

 

Domenica mattina (ma con il sole alto perchè la sera ho bisbocce da fare), un giretto in acqua?  Chi c'è?

 

Per domenica mi sa che siamo un bel gruppetto....ieri ne parlavamo nello spogliatoio della piscina...se il mare si aggiusta un pochino facciamo anche una festa sulla spiaggia.....mi sa che entriamo in 10 in acqua... ci sentiamo per sabato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...