> A Pesca Nel Litorale Pontino - Pagina 15 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Nel Litorale Pontino


Ospite ibanita

Messaggi raccomandati

  • Risposte 396
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Come faccio col lavoro?!? Lavoro il fine settimana... di notte! Poi studio e mi gestisco i ritagli di tempo nella settimana... cmq... i cefaloni c'erano, ne ho presi due di media taglia, ne ho strappato un altro e ne ho padellato uno che mi sembrava vicino e invece non lo era. Dopo aver letterlamente "schivato" l'asta a fine corsa non si è fatto problemi a passarmi vicino... avrà fatto 2 chili o giù di lì, praticamente un sommergibile.... Poco prima di uscire ho preso un'aguglia bella grande, tipo quelle che avevamo visto io e hydromite qualche settimana fa... domani se riesco a organizzarmi faccio un'altra pausa pranzo di questo tipo... bye!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come faccio col lavoro?!? Lavoro il fine settimana... di notte! Poi studio e mi gestisco i ritagli di tempo nella settimana... cmq... i cefaloni c'erano, ne ho presi due di media taglia, ne ho strappato un altro e ne ho padellato uno che mi sembrava vicino e invece non lo era. Dopo aver letterlamente "schivato" l'asta a fine corsa non si è fatto problemi a passarmi vicino... avrà fatto 2 chili o giù di lì, praticamente un sommergibile.... Poco prima di uscire ho preso un'aguglia bella grande, tipo quelle che avevamo visto io e hydromite qualche settimana fa... domani se riesco a organizzarmi faccio un'altra pausa pranzo di questo tipo... bye!

 

Beh essendo ancora uno studente e lavorando part-time in effetti si ha parecchio tempo libero.....cmq al di là della tua situazione sto avendo la percezione, leggendo le vostre post e in base a ciò che mi ha raccontato quel mio amico a cui accenavo prima, che la qualità della vita dalle vostre parti sia migliore.

Prezzi più bassi, vita meno frenetica e soprattutto più tempo libero senza contare che vivete pure in un bel posto.

Goditela finchè puoi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ibanita
Come faccio col lavoro?!? Lavoro il fine settimana... di notte! Poi studio e mi gestisco i ritagli di tempo nella settimana... cmq... i cefaloni c'erano, ne ho presi due di media taglia, ne ho strappato un altro e ne ho padellato uno che mi sembrava vicino e invece non lo era. Dopo aver letterlamente "schivato" l'asta a fine corsa non si è fatto problemi a passarmi vicino... avrà fatto 2 chili o giù di lì, praticamente un sommergibile.... Poco prima di uscire ho preso un'aguglia bella grande, tipo quelle che avevamo visto io e hydromite qualche settimana fa... domani se riesco a organizzarmi faccio un'altra pausa pranzo di questo tipo... bye!

 

Beh essendo ancora uno studente e lavorando part-time in effetti si ha parecchio tempo libero.....cmq al di là della tua situazione sto avendo la percezione, leggendo le vostre post e in base a ciò che mi ha raccontato quel mio amico a cui accenavo prima, che la qualità della vita dalle vostre parti sia migliore.

Prezzi più bassi, vita meno frenetica e soprattutto più tempo libero senza contare che vivete pure in un bel posto.

Goditela finchè puoi....

 

ti rispondo io, se mi posso permettere...

 

di studenti lavoratori fino ad ora ci sono hyrdomite e ziogil, quindi loro si organizzano per pescare durante la settimana.

Poi ci siamo io e marcello che abbiamo un negozio quindi nell'orario dalle 13 alle 16,30 siamo chiusi...

inoltre quasi tutti sono sposati o fidanzati quindi puoi immaginare i piccoli problemini che sorgono la domenica mattina alle 4,30....

comunque oggi è una giornata stupenda sembra di essere a luglio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ti rispondo io, se mi posso permettere...

 

di studenti lavoratori fino ad ora ci sono hyrdomite e ziogil, quindi loro si organizzano per pescare durante la settimana.

Poi ci siamo io e marcello che abbiamo un negozio quindi nell'orario dalle 13 alle 16,30 siamo chiusi...

inoltre quasi tutti sono sposati o fidanzati quindi puoi immaginare i piccoli problemini che sorgono la domenica mattina alle 4,30....

comunque oggi è una giornata stupenda sembra di essere a luglio..

 

Beati voi che vi godete gli ultimi scampoli di bel tempo......qui la giornata non è pessima ma decisamente autunnale.......non vedo l'ora che torni la primavera

ciaoooooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e complimenti per l'idea che avete avuto di creare un angolo dedicato ai pescasub del litorale pontino. Vi leggo da quando avete iniziato e mi piace lo spirito con cui affrontate questo sport. Io vivo a Terracina e pesco abitualmente, oltre che a Terracina, al Circeo ed a Torre Astura. Stamattina sono stato in acqua a Torre Paola con il mio compagno di pesca dalle 9,30 alle 14,30: mare piatto, acqua limpida ed un pò fredda, assenza di pesci meritevoli di uno sparo. Abbiamo visto solo salpe, aguglie, piccole mormore e saraghetti. Alla fine la pescata l'hanno salvata i 5 polpi (di cui uno da 3 kg ed un'altro da 2) che abbiamo razzolato lungo il promontorio, uniti a qualche saraghetto e qualche scorfano buoni per un'ottima zuppa. Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ibanita
Ciao a tutti e complimenti per l'idea che avete avuto di creare un angolo dedicato ai pescasub del litorale pontino. Vi leggo da quando avete iniziato e mi piace lo spirito con cui affrontate questo sport. Io vivo a Terracina e pesco abitualmente, oltre che a Terracina, al Circeo ed a Torre Astura. Stamattina sono stato in acqua a Torre Paola con il mio compagno di pesca dalle 9,30 alle 14,30: mare piatto, acqua limpida ed un pò fredda, assenza di pesci meritevoli di uno sparo. Abbiamo visto solo salpe, aguglie, piccole mormore e saraghetti. Alla fine la pescata l'hanno salvata i 5 polpi (di cui uno da 3 kg ed un'altro da 2) che abbiamo razzolato lungo il promontorio, uniti a qualche saraghetto e qualche scorfano buoni per un'ottima zuppa. Ciao.

 

ci leggi da tempo e non ha mai scritto fino ad ora ???? :blink:

aspetta che ci conosciamo di persona :fish::devil:

 

innanzitutto ciao saragos :bye:

litorale pontino significa da torre astura al gargano... quindi terracina ci sta dentro di brutto

 

poi noi andiamo praticamente sempre a pescare a torre paola o a punta rossa quindi siamo vicino da te....

io qualche volta pesco sui nuovi scogli tra il sisto e san felice (la zona dei consorzi)

 

Se vuoi mandami in pm il tuo numero che la prossima volta che andiamo ti chiamo.

Inoltre noi domani siamo in acqua nella pausa pranzo se sei libero.... fatti avanti!

 

ciao

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti e complimenti per l'idea che avete avuto di creare un angolo dedicato ai pescasub del litorale pontino. Vi leggo da quando avete iniziato e mi piace lo spirito con cui affrontate questo sport. Io vivo a Terracina e pesco abitualmente, oltre che a Terracina, al Circeo ed a Torre Astura. Stamattina sono stato in acqua a Torre Paola con il mio compagno di pesca dalle 9,30 alle 14,30: mare piatto, acqua limpida ed un pò fredda, assenza di pesci meritevoli di uno sparo. Abbiamo visto solo salpe, aguglie, piccole mormore e saraghetti. Alla fine la pescata l'hanno salvata i 5 polpi (di cui uno da 3 kg ed un'altro da 2) che abbiamo razzolato lungo il promontorio, uniti a qualche saraghetto e qualche scorfano buoni per un'ottima zuppa. Ciao.

 

benvenuto sargos!!! :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:devil: chi entra nel gruppo ... deve pagà dà magnà... è na legge del nuovo menbro x farsi conoscere. :D

 

a parte gli scherzi benvenuto anche da me :thumbup::sub:

 

a rigà sabato e domenica so libberissimooooooooooo.se pesca se pesca :clapping:

 

venerdi pizzettata????????? :wine: daie che pegaso deve ingrassà.......la muta ie va lenta :devil:

 

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ibanita
:devil: chi entra nel gruppo ... deve pagà dà magnà... è na legge del nuovo menbro x farsi conoscere.  :D

 

a parte gli scherzi benvenuto anche da me  :thumbup:  :sub:

 

a rigà sabato e domenica so libberissimooooooooooo.se pesca se pesca  :clapping:

 

venerdi pizzettata????????? :wine: daie che pegaso deve ingrassà.......la muta ie va lenta :devil:

 

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.

 

'sta legge "del nuovo MEMBRO" ... me puzza un po' de strano non è che hai mangiato finocchi lessi???? :devil::devil:

 

PER venerdi' sto dalla suocera per una polentata.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora vi elenco i contatti MSN dei pescasubbi pontini:

 

deep_sea_1983@hotmail.com hydromite

ibanita@hotmail.it ibanita

peghasos@email.it pegaso

rico.69@hotmail.it enrico

 

metto anche i contatti degli amici:

 

npatatino@hotmail.com nicolapesca ( cesano)

jokermax99@hotmail.com joker74 ( genova )

 

chi manca si aggiunga alla lista

poi se magari mettete pure l'indirizzo de qualche strappona :whistling:

 

bella!!!!! :bye:

Modificato da hydromite
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...