> A Pesca Nel Litorale Pontino - Pagina 18 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Nel Litorale Pontino


Ospite ibanita

Messaggi raccomandati

  • Risposte 396
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite ibanita

bene siamo gia' in 3.... ma appiedati... o meglio appinnati...

...mo vediamo de riusci' a fa nu miracolo....

 

...diciamo che ho 3 tentativi da fare per il passaggio LT-palmarola....

...tra questa sera e domani vi faccio sapere....

Modificato da ibanita
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ibanita
nooooooooo  il 25 vado a Rende (cosenza).

 

gioco a calcetto.. campionato serie A  (sordi)!

 

:angry:

 

famola di domenica.....

 

...nulla di personale nicola... ma se iniziamo a rinviare ci sara' sempre almeno 1 che quel giorno non potra'..

 

.. vedi ad esempio le pizzate e le uscite tra amici-pescasubbi noi a latina ne abbiamo già organizzate diverse... a roma (e siete più numerosi) ancora nessuna.... perche'??? non perche' non c'e' nessuno in grado di organizzare (dai ci vogliono 2 secondi..) ma perche' se uno dice facciamo per mercoledi' poi arriva quello che dice ..."no io il mercoledì ho allenamento facciamo giovedì"... e arriva quell'altro ancora che dirà "..io il giovedì devo tenere i pupi perchè la signora va a yoga..." e così via... allora l'unica soluzione e' organizzare una volta per mercoledi' una volta per giovedi' una per...... insomma siamo sempre a magna' e beve....

 

vorra' dire che per venire incontro alle esigenze di nicolapesca ci tocchera' organizzare una pescatina a PONZA.. magari di domenica... che famo decidiamo già la data????

 

ps: inbocca al lupo o meglio in c@@o alla balena per la partita

Modificato da ibanita
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nooooooooo  il 25 vado a Rende (cosenza).

 

gioco a calcetto.. campionato serie A  (sordi)!

 

:angry:

 

famola di domenica.....

 

...nulla di personale nicola... ma se iniziamo a rinviare ci sara' sempre almeno 1 che quel giorno non potra'..

 

.. vedi ad esempio le pizzate e le uscite tra amici-pescasubbi noi a latina ne abbiamo già organizzate diverse... a roma (e siete più numerosi) ancora nessuna.... perche'??? non perche' non c'e' nessuno in grado di organizzare (dai ci vogliono 2 secondi..) ma perche' se uno dice facciamo per mercoledi' poi arriva quello che dice ..."no io il mercoledì ho allenamento facciamo giovedì"... e arriva quell'altro ancora che dirà "..io il giovedì devo tenere i pupi perchè la signora va a yoga..." e così via... allora l'unica soluzione e' organizzare una volta per mercoledi' una volta per giovedi' una per...... insomma siamo sempre a magna' e beve....

 

vorra' dire che per venire incontro alle esigenze di nicolapesca ci tocchera' organizzare una pescatina a PONZA.. magari di domenica... che famo decidiamo già la data????

 

ps: inbocca al lupo o meglio in c@@o alla balena per la partita

ok anche Ponza e' bella e come Palmarola la vedrei per la prima volta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Stamattina sono stato in acqua dalle 10 alle 13,30 al Circeo, di fronte al Neanderthal: acqua fredda, visibiltà scarsa e solo un misero polpo nel carniere. Ho visto solo tanti saraghetti e salpe ed una spaventatissima spigoletta da 3/4 etti al limite della visibiltà. A qualcun altro è andata meglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ibanita
Ciao  ragazzi. Stamattina sono stato in acqua dalle 10 alle 13,30 al Circeo, di fronte al Neanderthal: acqua fredda, visibiltà scarsa e solo un misero polpo nel carniere. Ho visto solo tanti saraghetti e salpe ed una spaventatissima spigoletta da 3/4 etti al limite della visibiltà. A qualcun altro è andata meglio?

 

Bisognerebbe chiederlo a ziojil... sempre che non si sia offeso per le nostre uscite di sabato sera... spero di no anche perche' parlavamo con gli altri di organizzare una bevuta di venerdi'

 

anzi magari facciamo QUESTO venerdi' ?????

ce state?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bisognerebbe chiederlo a ziojil... sempre che non si sia offeso per le nostre uscite di sabato sera... spero di no anche perche' parlavamo con gli altri di organizzare una bevuta di venerdi'

 

anzi magari facciamo QUESTO venerdi' ?????

ce state?

 

Naaa... chi s'offende paga da beve! Cmq non riesco ad andare a pesca da un po', spero che domani sia la volta buona... cmq davanti al Neanderthal non sono mai andato anche se sono stato tentato varie volte, so che è un buon posto... saluti, Andrea

 

PS Purtroppo lavoro pure il venerdì ;)

Bye!

Modificato da ziogil
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bisognerebbe chiederlo a ziojil... sempre che non si sia offeso per le nostre uscite di sabato sera... spero di no anche perche' parlavamo con gli altri di organizzare una bevuta di venerdi'

 

anzi magari facciamo QUESTO venerdi' ?????

ce state?

 

Naaa... chi s'offende paga da beve! Cmq non riesco ad andare a pesca da un po', spero che domani sia la volta buona... cmq davanti al Neanderthal non sono mai andato anche se sono stato tentato varie volte, so che è un buon posto... saluti, Andrea

 

PS Purtroppo lavoro pure il venerdì ;)

Bye!

 

zio sentimose domani all'ora di pranzo... che se sto libero vengo pure io...

 

sempre se riesco a finire il mio nuovo schienalino :robot:

 

per la birra perche nn famo giovedi sera???

 

 

ciao belli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nce la faccio più... io lavoro pure domani sera...! :( Per la pescatina, domattina alle 8/8:30 posso andare, con me viene anche stefano, max 2 ore senza allontanarci che poi dobbiamo studiare... avrei voluto pescare all'ora di pranzo ma poi non faccio in tempo col lavoro, qualcuno si aggrega?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...