> A Pesca Nel Litorale Pontino - Pagina 24 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Nel Litorale Pontino


Ospite ibanita

Messaggi raccomandati

  • Risposte 396
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao ragazzi sono gae , mi piacerebbe conoscervi a farvi compagnia in qualche pescatella, sono di formia e pur di conoscere qualcuno del sud pontino che condivide la mia stessa passione, non ho problemi(a parte il lavoro)a spostarmi in auto per svariati km! fatemi sapere

ciao a tutti gae!

 

Ciao! Piacere di conoscerti!!!!

 

Noi spesso ci organizziamo qui sul forum... Ma ci piacerebbe anche provare zone limitrofe e non sempre gli stessi punti battuti e ribattuti....

 

Conosci qualche posto dalle tue parti?

 

(Considera che il massimo del sud pontino che conosciamo è San Felice!)

 

Ciao!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao io conosco ben poche zone, in quanto frequento sempre le stesse(scauri) ma nonostante ciò mi sono tolto belle soddisfazioni ,orate fino a due kg e mezzo, spigole fino a tre kg, cefali e saraghi ben oltre il kg.... il problema è un altro , non avendo compagnia , mi rompo di stare sempre qui, magari con voi sarebbe tutto più divertente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno sta andando a pesca? Io è una vita che non bagno le pinne...

 

ciao zio..

purtroppo pure noi si esce poco...

anzi siamo usciti solo domenica mattina ( io, ibanita e pegaso) ma ce semo accappottati...

mo sotto natale pero' dovrebbe arriva' sta tramontana speriamo bene... il 24 se potrebbe fa' un salto

 

ci si sente

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo pure noi si esce poco...

anzi siamo usciti solo domenica mattina ( io, ibanita e pegaso) ma ce semo accappottati...

 

Ma un cappotto con i fiocchi e controfiocchi....

 

Mi è arrivata voce che qualcuno (G.L.) domenica mattina, dove volevamo andare noi, ha fatto 2 spigole "grosse" (domani gli chiedo di quantificare il "grosse") e due cefali.

 

Sabato vorrei scendere in acqua... se il mare tiene.... Ho un posticino da testare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:pile: intanto inizio a fare gli auguri a tutti i :sub: sub di questo forum

augurando a tutti voi un buon natale ecc..ecc

non mangiate troppo pesce...pescato da voi....teneteve leggeri x entrare in acqua

 

tanta fortuna a tutti

 

:cheers::wine::band: e brindamo ad un nuovo anno migliore

 

ciao belli da enrico

 

 

(ps) a quei ragazzi che o conosciuto tramite il forum siete prorio dei bravi ragazzi

 

quando dormite :D:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ibanita

Ragazzi intanto AUGURONI a tutti, poi.....

 

mi spiace per la chiusura del post di Lorenzo, proprio ieri sera a cena (eravamo in + di 120 a tavola e tutti del centrosub) gli dicevo che mi aspettavo una rapida chiusura ed infatti....

...mi spiace che non sia stato per niente compreso il suo spirito "costruttivo"...chi lo conosce sa..... e mi spiace anche non aver avuto l'occasione di portare il mio contributo con degli esempi...il discorso si e' concluso solo con gli sponsor... ma la questione è un'altra...

 

vabbe...ci si vede questa sera alle 20,30 da me per fare bisboccia????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi spiace per la chiusura del post di Lorenzo, proprio ieri sera a cena (eravamo in + di 120 a tavola e tutti del centrosub)

 

Si, ma la maggior parte erano bombolari..... :devil:

 

 

Adesso metto la foto anche della nuova Mascotte del circolo di Pesca in Apnea di LT.

 

 

 

 

 

 

vabbe...ci si vede questa sera alle 20,30 da me per fare bisboccia????

 

 

Aoooo!

Io sto con 3h e mezza di sonno, un cappotto con Hydromite, e con una presa per i fondelli da Gianluca F. --> "Cappotto? Ma che razza di pescatori siete!!!!" (X la serie : Ma siete sicuri che state a fà il corso con me?) <-- !

 

 

E mò devo uscire che mi stanno premendo per l'organizzazione di Capodanno...

 

Bisbocciate anche per me mi raccomando!

 

:drunk::cheers:

 

P.S: Okkio ai Pesci Rossi Assassini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ibanita

a LORE'.... i polpi me li devi lasciare a me...altrimenti Hydrofobico a chi prende per il cu....????

 

Oggi l'amico hydroinfluenzato mi ha fatto svegliare alle 6,40 per andare a pesca (avevo in programma di buttare la barca in acqua alle 7,30 e pescare fino alle 13...) poi alle 7,05 mi ha chiamato dicendomi che aveva un hydrofebbrone da cavallo (tipo 37,0001 °C) ..... questa me la paga...eccome se non me la paga... :fish::fish::fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a LORE'.... i polpi me li devi lasciare a me...altrimenti Hydrofobico a chi prende per il cu....????

 

Oggi l'amico hydroinfluenzato mi ha fatto svegliare alle 6,40 per andare a pesca (avevo in programma di buttare la barca in acqua alle 7,30 e pescare fino alle 13...) poi alle 7,05 mi ha chiamato dicendomi che aveva un hydrofebbrone da cavallo (tipo 37,0001 °C) ..... questa me la paga...eccome se non me la paga...  :fish:  :fish:  :fish:

 

ao ma che posso fa io se l'unico giorno dell'anno in cui puoi andare a pesca io sto male.... me lo devi fa ricorda'?? :D

 

tanto non pijavi niente lo stesso... te sei risparmiato na figuraccia :devil:

 

:bye:

 

ps: secondo me te serviva uno pe fa le manovre in retromarcia col carrello hahahha :lol:

Modificato da hydromite
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...