> A Pesca Nel Litorale Pontino - Pagina 22 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Nel Litorale Pontino


Ospite ibanita

Messaggi raccomandati

Ospite ibanita
Io e hydromite siamo andati anche oggi...ho visto bei saragoni intanati, belle marmore e sugarelli moolto cresciuti, daniele ne ha preso uno veramente bello! Per me un bel cefalo, una marmoretta e un polpo.

 

 

Bravi ragazzi... non perdete tempo....appena potete andate a pesca e lasciate noi comuni mortali a rosicare al lavoro..... e ma verra' il tempo....verra'....

 

ci sara' pure un dio dei pescatori-lavoratori (non so' un nettunoworking...) che ci vendichera'..... :devil:

 

x Pegaso: mo ci organizziamo e ci prendiamo una settimana di ferie.... e stiamo in acqua 8 ore al giorno tutti i giorni e vediamo se gli esplode il fegato a questi ragazzi.....

 

 

:D:D:D:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 396
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io e hydromite siamo andati anche oggi...ho visto bei saragoni intanati, belle marmore e sugarelli moolto cresciuti, daniele ne ha preso uno veramente bello! Per me un bel cefalo, una marmoretta e un polpo.

 

 

Bravi ragazzi... non perdete tempo....appena potete andate a pesca e lasciate noi comuni mortali a rosicare al lavoro..... e ma verra' il tempo....verra'....

 

ci sara' pure un dio dei pescatori-lavoratori (non so' un nettunoworking...) che ci vendichera'..... :devil:

 

x Pegaso: mo ci organizziamo e ci prendiamo una settimana di ferie.... e stiamo in acqua 8 ore al giorno tutti i giorni e vediamo se gli esplode il fegato a questi ragazzi.....

 

 

:D:D:D:bye:

 

 

che rosicone... :devil: tanto non c'hai più il fisico per fa certe cose... :robot:

 

io vorrei andare domani.. chi viene con con me????

 

avete il mio num di cel....

 

ciao belli!

Modificato da hydromite
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ibanita

:boat::boat::boat::boat:

 

RAGAZZIIIIIIIIIIiiiiiii

 

me so comprato la barca... che dico barca e' un motoscafo... ma che dico ...e' un transatlanticooooo......

 

non sto più nella pelle.... mo con hydromite ci facciamo 2 lavoretti... e poi in acqua alla darsena di torre paola.....

 

se questo weekend e' bel tempo ci facciamo la prima uscita....

 

ahahahhahaaa famo na festa a bordo :band::cheers::pile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ibanita
che dici lo regge il motore da 70 cv???? :devil:

 

 

 

a Danie'...ma forse non ci siamo capiti... e' lunga poco più di 800 metri, ha 18 ponti di cui 2 per le auto, piscina coperta, piscina scoperta con acqua di mare... 5 motori e 50 persone di equipaggio....

 

ahahhahahhhaha :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo ste cazzate la parola d'ordine è: SABATO ANNAMO A MAGNA'!!!!

 

tanto paga marco....  :whistling:

 

 

Regà ma sabato venite allo smaila's no? 25 euro cena (antipasto primo secondo dolce acqua e caffè, vini esclusi) e spettacolo (cabaret e poi musica dal vivo)... gnocca assicurata nel dopocena, anche se la serata più giusta era sabato scorso che c'era lo spettacolo delle brasiliane....... :eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ibanita
dopo ste cazzate la parola d'ordine è: SABATO ANNAMO A MAGNA'!!!!

 

tanto paga marco....  :whistling:

 

 

Regà ma sabato venite allo smaila's no? 25 euro cena (antipasto primo secondo dolce acqua e caffè, vini esclusi) e spettacolo (cabaret e poi musica dal vivo)... gnocca assicurata nel dopocena, anche se la serata più giusta era sabato scorso che c'era lo spettacolo delle brasiliane....... :eek:

 

Per me si puo' fare... ma NON PAGO IO.... al max vi posso offrire un caffe' .... :devil: considerando che il transatlantico lo devo ancora ritirare dai cantieri rizzardi...o un nome simile.... ahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...